samp - Lazio 1-1 i commenti del post gara

Aperto da Ro, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
15 giorni di sosta e l'avversario aveva più VOGLIA?
DOVETE GIOCA' A PALLONE LMRTCCVSTR!!!!!
Questo c'ha la grinta di un peluche...
Era meglio se stavano zitti.

Ma è proprio questo il punto. Andatevi a leggere le dichiarazioni del loro allenatore appena è arrivato.
Se sai di essere piu' scarso devi cercare di pareggiare il conto con la grinta, la motivazione, corsa.
Hanno corso dall'inizio alla fine come forsennati pur essendo una squadra oggettivamente in difficolta'.
Ecco, secondo me, il piu' grande limite di Petkovic è quello di non sapere MAI motivare la squadra da un punto di vista, direi, adrenalinico. Insomma guardate Conte, se un giocatore fa una cappellata se lo sbrana gia' in campo. Lui è troppo compassato e la squadra e l'espressione del suo carattere.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Ho sentito Petkovic. Oltre alla questione 'individualismi' ha anche detto che abbiamo giocato poco sulle fasce e ci siamo imbottigliati al centro.
Ma io dico: che li levi a fare gli unici due uomini di fascia (keita e candreva) per mettere una punta centrale e un trequartista?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Una partita scandalosa contro la peggiore squadra della serie A in 10 per un tempo...non riesco nemmeno ad incazzarmi tanta è la rassegnazione e la depressione...non c'è un minimo di organizzazione e mi chiedo cosa fanno durante la settimana a formello

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 18:33
Io dico quello che me pare. Non sei certo tu che devi suggerirmi quello che devo o non devo scrivere...altrimenti contattame in pvt che te lascio la password e te logghi col mio account.

Io scrivo quello che penso...non ho detto una sola parola della partita, non ho fatto un solo commento alla prestazione che è stata oggettivamente di merda. Oggi mi sto limitando a battagliare con chi ha rosicato del pareggio. Io non so schiavo di nessun personaggio...non devo rende conto a nessuno qua dentro, non conosco nessuno qua dentro, neanche in via telematica. Scrivo quello che penso, se te sta bene ok, se non te sta bene ignorami.

Io trovo stupido flagellarsi le palle e stare qui ad ogni passo falso a parlare de Lotito, dei soldi de Cana, dei 10 anni de gestione della rava e della fava. Talmente stupido che ha portato la gente a gufare la propria squadra e a rammaricarsi del pareggio perchè la Samp meritava.

Non sei il primo che invoca il fronte unito...ma scrivete quello che pensate, discutetene e non rompete i maroni se qualcuno la pensa diversamente da voi...non siete il verbo e molto probabilmente il 95% di quello che scrivete (e di quello che scrivo io) so cazzate che non hanno motivo di esistere nel mondo del calcio...non sopravvalutatevi.

Ma vivi e lascia vivere sai che significa?
La devono vive e pensà per forza tutti come te?
Se un al gol non esulta so cazzi sua, ognuno ha dentro di se una tensione diversa. Invece di prendere di petko chi non ti piace, ignoralo. Vivrai sicuramente meglio ;))

Io la partita non l'ho seguita, ero a pranzo da amici. Quando la app. mi ha aggiornato il risultato n'altro po' Je divelgo casa. :lol:

Poi entro qua dentro e trovo sta caccia all'uomo.

Mamma mia che brutta fine che ha fatto sto forum...
:((

Io stacco, almeno da Lazio-Talk. M'è proprio passata la voglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Al gol di Cana non ho esultato, mai accaduto prima  :x

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Sampdoria-Lazio/66416

I numeri del match (Fine secondo tempo)
Sampdoria      Lazio
45   % possesso palla (*)   55
6 / 10   tiri dentro / totali   4 / 13
529   Palle giocate   627
56.8   % passaggi riusciti   63.8
09':00"   Supremazia territoriale   13':03"
36.2   % attacco alla porta   43.4
56.6   % protezione area   63.8
46.5   % pericolosità   47.8
16   Falli commessi   15
3   Angoli   4
Record men (Fine secondo tempo)
Palle recuperate   Passaggi riusciti   Tiri
27   Lorik Cana   (LAZIO)   29   23   Ogenyi Eddy Onazi   (LAZIO)   51   11   Manolo Gabbiadini   (SAMPDORIA)   4
28   Daniele Gastaldello   (SAMPDORIA) 28   26   Stefan Andrei Radu   (LAZIO)   45   29   Abdoulay Konko   (LAZIO)   2
8   Shkodran Mustafi   (SAMPDORIA)   27   29   Abdoulay Konko   (LAZIO)   40   99   Sergio Floccari   (LAZIO)   2
26   Stefan Andrei Radu   (LAZIO)   26   19   Senad Lulic   (LAZIO)   40   21   Roberto Soriano   (SAMPDORIA)   2
29   Lorenzo De Silvestri   (SAMPDORIA) 26   2   Mickaêl Ciani   (LAZIO)   36   8   Anderson Hernanes de Carvalho Andrade   (LAZIO) 1
29   Abdoulay Konko   (LAZIO)   24   17   Angelo Palombo   (SAMPDORIA) 36   10   Ederson Honorato Campos   (LAZIO)   1
Densità (Fine secondo tempo)

Io la partita l'ho vista con uno streaming pessimo ma tutto lo schifo che avete visto voi non l'ho notato:

Non riusciamo a segnare ma il loro portiere è stato impegnato, buone azioni le abbiamo fatte e abbiamo preso il gol su un contropiede.

FORZA LAZIO E BASTA

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.208
Citazione di: falco67 il 24 Nov 2013, 18:41
Ma è proprio questo il punto. Andatevi a leggere le dichiarazioni del loro allenatore appena è arrivato.
Se sai di essere piu' scarso devi cercare di pareggiare il conto con la grinta, la motivazione, corsa.
Hanno corso dall'inizio alla fine come forsennati pur essendo una squadra oggettivamente in difficolta'.
Ecco, secondo me, il piu' grande limite di Petkovic è quello di non sapere MAI motivare la squadra da un punto di vista, direi, adrenalinico. Insomma guardate Conte, se un giocatore fa una cappellata se lo sbrana gia' in campo. Lui è troppo compassato e la squadra e l'espressione del suo carattere.

Moscio, moscissimo, la squadra di conseguenza...fosse almeno bravo tatticamente, invece...un disastro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Moscio, moscissimo, la squadra di conseguenza...fosse almeno bravo tatticamente, invece...un disastro...
e la mosceria la trasmette anche ai giocatori purtroppo...una squadra piatta senza sussulti

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
..al gol  di Cana ho esultato come una matta ma che tristezza sta squadra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: valpa62 il 24 Nov 2013, 18:56
Mamma mia come giochiamo male  :(
..al gol  di Cana ho esultato come una matta ma che tristezza sta squadra.
beata te, io non ce l'ho fatta, mi hanno ammazzato per quanto è brutta sta squadra

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: iDresda il 24 Nov 2013, 18:46
Ma vivi e lascia vivere sai che significa?
La devono vive e pensà per forza tutti come te?
Se un al gol non esulta so cazzi sua, ognuno ha dentro di se una tensione diversa. Invece di prendere di petko chi non ti piace, ignoralo. Vivrai sicuramente meglio ;))

Io la partita non l'ho seguita, ero a pranzo da amici. Quando la app. mi ha aggiornato il risultato n'altro po' Je divelgo casa. :lol:

Poi entro qua dentro e trovo sta caccia all'uomo.

Mamma mia che brutta fine che ha fatto sto forum...
:((

Io stacco, almeno da Lazio-Talk. M'è proprio passata la voglia

eh dresda...io il vivi e lascia vivere lo accolgo e lo condivido...se leggi il post che ho quotato noterai che mi è stato consigliato cosa dire.

Fermo restando che non sono d'accordo sulla "soggettività" di emozioni che può provocare un gol della Lazio. Al gol della Lazio si esulta, punto.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.932
Comunque,non è x dare scusanti,però il pessimo campo ha influito sul gioco della Lazio che secondo me anche x questo non ha potuto confermare i miglioramenti che s'erano visti a Parma,se a una squadra in difficoltà psicologica e tecnica come ora è la Lazio aggiungi un campo schifoso come quello,le difficoltà si amplificano secondo me,fermo restando tutte le giuste critiche che volete voi.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
ho visto qualche minuto fa il gol di Cana.....  :o :o :o

ma che diamine ci faceva Cana là????????????  :pp

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.932
Citazione di: Roxy00 il 24 Nov 2013, 19:23

Era da un pò che stava giocando fisso davanti,da punta proprio,e ha detto che da giovane ci giocava anche in attacco,comunque ha fatto una cosa da buon centravanti davvero..meno male.. :beer:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Roxy00 il 24 Nov 2013, 19:23

Cercava la via degli spogliatoi, come Schnellingher all'Azteca nel 1970.
Al 94' in area della Samp ci doveva essere pure Marchetti.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 18:24
Mi sentirei orgoglioso della Lazio anche in B. Se per te non è cosi è un problema tuo personale.
Io mi sentirei orgoglioso della Lazio in qualsiasi categoria, ma di una Lazio che lotta e che sputa sangue in campo.
Questo è solo un insieme di giocatori che indossa [...]mente la NOSTRA maglia.
Sento spesso gente più grande di me esaltare il popolo Laziale di 20/30 anni fa....bene, quel popolo se ci fosse ora starebbe ad aspettare la squadra e starebbe attaccata ai cancelli di formello per farsi sentire, con le buone o con le cattive.
Adesso invece bisogna leggere interventi come i tuoi che sputi veleno contro tuoi fratelli Laziali colpevoli di attaccare degli [...], dei mercenari che magari fra qualche mese se ne vanno e non ti pensano più.
Dani, non voglio darti consigli o farti morali perchè concordo con te che sei libero di dire e fare quello che ti pare, ma fatti dire però che non sei il portatore nel mondo della Lazialitá. Non basta incitare sempre e comunque e farsi andare bene qualsiasi cosa per essere più Laziale degli altri.
Hai dato del Lazialone e del falso Laziale a tanta gente che trasuda Lazialità da tutti i pori...e mi sembra abbastanza ridicolo.

Detto ciò chiudo con il soilto
Forza Lazio

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: ralphmalph il 24 Nov 2013, 17:04
Partita indecente.
Non si possono tollerare questi scempi.
Ho difeso strenuamente l'allenatore fino ad ora ma, pur essendo convinto che lui sia il meno grave dei problemi di questa squadra, va esonerato fin da stasera.
Io invece purtroppo mi sto convincendo sempre più che sia lui il maggior responsabile, perchè le formazioni strampalate che si ostina a mettere in campo mi fanno pensare che sia in totale confusione!
Oggi ad esempio si è inventato quello schema a tre dietro ( già sperimentato in altre partite con esiti fallimentari ) per mettere Konko e Lulic ( assolutamente fuori condizione) a centrocampo, quando a Parma pur non facendo una prova maiuscola avevamo tenuto discretamente il campo rischiando addirittura di vincere, ha schierato Floccari ( ahimè ) in condizioni penose e non lo ha sostituito nella ripresa facendo uscire invece Keita, l'unico che poteva darci la speranza di un guizzo vincente. Mi fermo qui ma potrei citare almeno altri 4 o 5 errori marchiani( sempre a mio modesto avviso ). A tutto questo si aggiunga che i nostri calciatori sono delle signorine viziate ( pur con qualche eccezione ).

Discussione precedente - Discussione successiva