Zona retrocessione

Aperto da AquilaLidense, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 17:49

vedo che insisti.
ma come ti permetti a dire che non ho a cuore la lazio?
essendo un uomo che ha sempre praticato sport, ti dico che l'atteggiamemto tuo è quello sbagliato, quello di uno che non ha cuore la Lazio. l'atteggiamento di campa di sogni e pensa che per il solo fatto che ti chiami Lazio, le altre squadre si debbono prostrare o scansare.

a te e agli altri indignati per questo topic, vi faccio delle domande:
quale è stata l'ultima partita in cui abbiamo vinto?
quando abbiamo pareggiato col sassuolo, quanti punti ci erano di distacco tra noi e loro? ora quanti ce ne sono?

Sono stra-d'accordo.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 18:45
te stai a guardà allo specchio?
sennò spiegami quali razionali ti fanno pensare che dovremmo pensare che potremmo raggiungere la fiorentina.

non ti spiego come potremmo raggiungere la florentia(perché non lo faremo) ma qua non si parla di questo, si parla di zona retrocessione e quindi di un'eventuale campionato cadetto cadetto per il prossimo anno, e sorrido.
amo la Lazio e amo i Laziali forse anche per questo, nel mio post precedente la "L" di Laziali è volutamente maiuscola proprio per non creare dissidi, ma vedo che nel tuo caso non ha funzionato, pazienza credo me ne farò una ragione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FuoriPorta il 24 Nov 2013, 18:57
non ti spiego come potremmo raggiungere la florentia(perché non lo faremo) ma qua non si parla di questo, si parla di zona retrocessione e quindi di un'eventuale campionato cadetto cadetto per il prossimo anno, e sorrido.
amo la Lazio e amo i Laziali forse anche per questo, nel mio post precedente la "L" di Laziali è volutamente maiuscola proprio per non creare dissidi, ma vedo che nel tuo caso non ha funzionato, pazienza credo me ne farò una ragione.

e dove hai letto che retrocediamo?
ho solo detto che ora di guardarsi dietro perchè quella zona si ta lentamente avvicinando a noi.
o pensi che l'ipotesi sia cosi peregrina?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non retrocediamo, perché il campionato a 20 squadre da questo punto di vista è un'assicurazione sulla vita, ma bisogna pur riconoscere che giochiamo male, molto male, dall'inizio della stagione (anzi, dalla seconda metà della scorsa).
Bisogna pur riconoscerlo serenamente e cercare di prendere delle decisioni per migliorare la situazione, altrimenti da qui a Giugno sarà tutto un "si però...nonostante tutto...in fondo non è stato così male...si vedono miglioramenti.
Sai che allegria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 19:02
e dove hai letto che retrocediamo?
ho solo detto che ora di guardarsi dietro perchè quella zona si ta lentamente avvicinando a noi.
o pensi che l'ipotesi sia cosi peregrina?

beh qualcuno questo timore pare l'abbia davvero, mica parlavo di te nello spacifico, parlavo dei Laziali.
comunque non è che abbia gli occhi foderati di prosciutto, la situazione della Lazio è pessima ed urge un cambio il prima possibile, ma ad oggi 23 novembre parlare di zona retrocessione lo vedo alquanto prematuro(come parlare dello scudetto alle merde, vedi, i Laziali :DD)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: tevere top il 24 Nov 2013, 17:18
il rischio è concreto, si è visto nelle ultime 2 trasferte, giocate in superiorità numerica.
Il sassuolo,con la samp in10 ha fatto 4 gol. Il gol della samp di oggi, testimonia la totale mancanza di attributi salvezza, si perdono 2 contrasti in area piccola, e Ciani si fa saltare in testa da uno di 30 cm più basso.
L'allenatore, andando dietro alle chimere societarie, si affida ancora a ederson, toglie Hernanes. Per salvarsi bisogna affidarsi alle quelli più affidabili, non caricando di responsabilità io giovani.
Ti salvi con Ledesma, radu, marchtti, hernanes, candreva, lulic, e xana ma 15 metri più avanti.
40 punti prima di subito.

concordo,,,ma c'è chi crede ancora di raggiungere la rioma, il napules e la florentia,,,

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Laziale1900 il 24 Nov 2013, 19:27

concordo,,,ma c'è chi crede ancora di raggiungere la rioma, il napules e la florentia,,,

non eravamo pari con quelle sopra neanche prima di iniziare il campionato figuriamoci oggi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
invece ad agosto dire che eravamo da terzo posto e proporre paragoni ignobili con il napoli e la fiorentina era proprio sintomo di equilibrio e lazialità.

non corriamo nessun rischio perchè in questa serie a ci sono squadre davvero pessime e 40 punti sono facilmente raggiungibili facendo punti in casa con le medio/piccole. ma siamo inguardabili ormai da un anno solare. 39 punti nelle ultime 32 partite di campionato signori. se non è media zona retrocessione, cazzi ce manca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
come nel più classico gioco dell'oca, gioco preferito di questa gestione.
ad un certo punto si ritorna sempre alle origini.
partimmo lottando per non retrocedere.
per arrivare nel 2010 ad essere costretti a guardare atalanta-bologna nella stagione ballardiniana.
per arrivare ancora nel 2013 a guardare inter-bologna sperando nella sconfitta di quest'ultima.
triste ma così, in perfetto stile provinciale ora tifiamo le strisciate non solo perché meglio loro che i riommers, ma anche perché almeno ci allontaniamo dalla zona calda.
come, come non si fa a vedere l'impossibilità di fare di più e lo scempio fatto in questi anni, come dico io.
nel silenzio più assoluto dei media, cui la lazio in queste mani e in questo ruolo, sta più che bene.
complimenti, avete fatto un ottimo lavoro.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Mi ritengo una persona molto equilibrata, i miei colleghi mi prendono ad esempio per la tranquillita' che ho anche in situazioni di grande stress, ma oggi, dopo un primo tempo inguardabile, mi sono ritrovato ad urlare parole impronunciabili davanti agli occhi allibiti dei miei bambini....... Poi sono rinsavito ed ho osservato con tristezza e rassegnazione quel che rimaneva della Lazio.
Ad un certo punto ho anche pensato che perdendo, la Samp sarebbe andata a 12 a -4 da noi.... E che avremmo potuto considerarlo uno scontro diretto.
Catastrofismi a parte (ho riacquisto il mio proverbiale self-control anche grazie a Cana), non penso che corriamo rischi del genere, ma lo squallore cui ci stiamo adagiando lentamente e' ogni domenica sempre piu' evidente.
Purtroppo esistono annate del genere in cui tutto quello che si poteva sbagliare e' stato sbagliato, ma in cuor mio spero ancora di salvare qualcosa....... Mi accontenterei di un buon cammino in coppa e di valorizzare i nostri giovani per la fine dell'anno, ma sinceramente: quanti di voi pensano che sia ancora possibile farlo con questo allenatore?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il rischio retrocessione al momento non lo vedo, pero' vorrei raggiungere la quota salvezza prima possibile.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: pantarei il 24 Nov 2013, 21:35
il rischio retrocessione al momento non lo vedo, pero' vorrei raggiungere la quota salvezza prima possibile.

le prossime tre partite ci diranno dove potremmo arrivare.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.616

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 24 Nov 2013, 21:43
Se giriamo a 25 non è male dai...

ora, guardando il calendario, mi chiedo: riusciremo a fare 7 punti nelle prossime partite??(napoli, torino, livorno, inter, verona, bologna)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Property il 24 Nov 2013, 20:15
come nel più classico gioco dell'oca, gioco preferito di questa gestione.
ad un certo punto si ritorna sempre alle origini.
partimmo lottando per non retrocedere.
per arrivare nel 2010 ad essere costretti a guardare atalanta-bologna nella stagione ballardiniana.
per arrivare ancora nel 2013 a guardare inter-bologna sperando nella sconfitta di quest'ultima.
triste ma così, in perfetto stile provinciale ora tifiamo le strisciate non solo perché meglio loro che i riommers, ma anche perché almeno ci allontaniamo dalla zona calda.
come, come non si fa a vedere l'impossibilità di fare di più e lo scempio fatto in questi anni, come dico io.
nel silenzio più assoluto dei media, cui la lazio in queste mani e in questo ruolo, sta più che bene.
complimenti, avete fatto un ottimo lavoro.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 17:16
+ 7 ma con una dozzina di squadre dietro.
si capisce subito che sei scarso in matematica o per parlare di calcio.

Non voglio fare il gufo o il disfattista, ho vissuto i tempi della Lazio di Chinaglia presidente e Lorenzo
allenatore. Avevamo una bella squadra, buoni giocatori...... Il seguito di come
e' finita lo conosciamo tutti. A questa squadra manca la voglia di giocare come a quella citata, eppure di giocatori buoni ci sono. Tocca cambiare il manico prima che sia troppo tardi. La squadra non lo segue più.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.616
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 21:50
ora, guardando il calendario, mi chiedo: riusciremo a fare 7 punti nelle prossime partite??(napoli, torino, livorno, inter, verona, bologna)

E che ne sappiamo? se fai la media dei punti fatti finora ti direi di sì, ma ormai parlare di queste cose con questo caos è difficile. La rosa per me resta da settimo ottavo posto in su. Speriamo in un cambiamento radicale di rotta...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 21:50

ne faremo 9 :

Napoli 1
Torino 1
Livorno 3
Inter 0
Verona 3
Bologna 1

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Floccari non ti farà mai vincere una partita.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Raptus il 24 Nov 2013, 22:05
ne faremo 9 :

Napoli 1
Torino 1
Livorno 3
Inter 0
Verona 3
Bologna 1

significa non sbagliare nessuna partita.
magari fosse come dici te, cosi almemo potremmo chiudere sto topic.

Discussione precedente - Discussione successiva