Mi ritengo una persona molto equilibrata, i miei colleghi mi prendono ad esempio per la tranquillita' che ho anche in situazioni di grande stress, ma oggi, dopo un primo tempo inguardabile, mi sono ritrovato ad urlare parole impronunciabili davanti agli occhi allibiti dei miei bambini....... Poi sono rinsavito ed ho osservato con tristezza e rassegnazione quel che rimaneva della Lazio.
Ad un certo punto ho anche pensato che perdendo, la Samp sarebbe andata a 12 a -4 da noi.... E che avremmo potuto considerarlo uno scontro diretto.
Catastrofismi a parte (ho riacquisto il mio proverbiale self-control anche grazie a Cana), non penso che corriamo rischi del genere, ma lo squallore cui ci stiamo adagiando lentamente e' ogni domenica sempre piu' evidente.
Purtroppo esistono annate del genere in cui tutto quello che si poteva sbagliare e' stato sbagliato, ma in cuor mio spero ancora di salvare qualcosa....... Mi accontenterei di un buon cammino in coppa e di valorizzare i nostri giovani per la fine dell'anno, ma sinceramente: quanti di voi pensano che sia ancora possibile farlo con questo allenatore?