Di Vaio romano e riomista .........

Aperto da proi349, 27 Set 2010, 17:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

proi349

*
Lazionetter
* 915
Registrato
sentito con le mie orecchie su una radio peperonica dopo rioma-Bologna.....

qualcuno conferma o è l'ennesimo tentativo de "colonizzà er monno"?

cholo71

*
Lazionetter
* 92
Registrato
Conosco lo zio e posso affermare con certezza che Di Vaio è della Lazio

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: proi349 il 27 Set 2010, 17:49
sentito con le mie orecchie su una radio peperonica dopo rioma-Bologna.....

qualcuno conferma o è l'ennesimo tentativo de "colonizzà er monno"?

A sentire loro tutti i giocatori usciti dal nostro vivaio tifano per il rioma. Tra un po' uscirà che pure Nesta era daaaaaroma, garantito.

Ann

*
Lazionetter
* 55
Registrato
strano che non hanno ancora detto che Lotito è romanista.. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Ann il 27 Set 2010, 18:14
strano che non hanno ancora detto che Lotito è romanista.. :roll:

ah no?  :lol:

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato

notare dopo il secondo gol l'esultanza da romanista.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Anche "francesco totti dai 25 metri illumina la traversa" non è male

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Davvero l'hanno detto?
Questi stanno alla canna del gas...
Madonna, che poveracci... :lol:

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/rossoblu/2010/21-settembre-2010/di-vaio-aspettavo-quei-gol-10-anni-1703802671700.shtml

Dopo la doppietta alla roma
Di Vaio: «Aspettavo quei gol da 10 anni»

«Mi sento il riferimento del Bologna,
la squadra è nuova e c'è tanto da fare»

Per un laziale segnare una rete decisiva al novantesimo contro la Roma, all'Olimpico e sotto la curva sud, non ha prezzo, come recita una celebre pubblicità. Marco Di Vaio aveva già realizzato diversi gol ai giallorossi (cinque per la precisione, ma solo uno nella capitale), ma la doppietta di domenica che è valsa una splendida rimonta per il Bologna da 0-2 a 2-2 ha un sapore particolare. Lo si è visto dall'esultanza molto vistosa, figlia della grande gioia, e dall'abbraccio sentito con un altro tifoso laziale oggi in rossoblù come Portanova. Poi, dopo il triplice fischio, il suo cellulare ha cominciato a trillare per tutti i messaggi degli amici biancocelesti che lo volevano ringraziare. «Bellissima soddisfazione, erano dieci anni che non riuscivo a segnare in quello stadio — ha detto Marco riferendosi a un gol con il Parma proprio nel giorno in cui i giallorossi festeggiavano lo scudetto nel 2001 — Che i miei due gol di domenica fossero contro la Roma è passato in secondo piano. Sono contento soprattutto per avere raggiunto un pari importante per noi, dopo una buona prestazione. Di questa squadra sono un riferimento».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Eh si è vero, sono tutti dariooomma!

Oh aspetta, ma questo chi è?



Non lo riconoscete?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Drake il 27 Set 2010, 18:18

notare dopo il secondo gol l'esultanza da romanista.
Non ha esultato per rispetto aa' maggica e al capetano  8)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
1) è una caxxata megagalattica

2) se li impallina sempre come ha fatto un paio di domeniche fa, per me può tifare pure per il pizzighettone.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Quando la Lazio acquistò Oddo, nel 2002, riuscirono a dire che era "ROMANO E ROMANISTA"  :lol:

Oddo, nato e cresciuto in provincia di Pescara da genitori abruzzesi, maturato nelle giovanili del Milan (ma simpatizzante Inter). No dico... :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
ma che azzo state a di'???
sentito con le mie orecchie, dopo la doppietta alla roma gli chiedono se è contento di aver segnato proprio alla roma lui cresciuto nella lazio.... risponde IO SONO LAZIALE ma questo non c'entra nulla con i gol alla roma e della roma non me frega niente!

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
dice bene...non gliene frega niente a lui Laziale di quelli dellà.
Purtroppo molti laziali vivono in simbiosi di costoro invece.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
ma questi vivono in una realta' parallela o so' proprio st.....?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: rio2 il 27 Set 2010, 19:31
ma questi vivono in una realta' parallela o so' proprio st.....?
Entrambe le cose che hai detto.

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Citazione di: Deadario il 27 Set 2010, 18:27
Eh si è vero, sono tutti dariooomma!

Oh aspetta, ma questo chi è?



Non lo riconoscete?

Capetanoooo!!!

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
questo è materiale che scotta!
Mi sembra inequivocabile: sorrisetto da maranga, sguardo acuto da leader (ops: líder)...
S'è bagnato nelle acque biancolcelesti?  :o
Essi sincero: je c'hai dato de photoshop?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Ormai sovvertire la realtà è il loro sport preferito, non me stupisco neanche più...

tocca solo vedè quanto grossa la spareranno la prossima volta.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: emi-grato il 28 Set 2010, 00:32
questo è materiale che scotta!
Mi sembra inequivocabile: sorrisetto da maranga, sguardo acuto da leader (ops: líder)...
S'è bagnato nelle acque biancolcelesti?  :o
Essi sincero: je c'hai dato de photoshop?

Nessun photoshop, purtroppo (per noi) è tutto vero.

Il boro è stato un tesserato della nostra polisportiva.

Discussione precedente - Discussione successiva