Davvero l'hanno detto?
Questi stanno alla canna del gas...
Madonna, che poveracci...
http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/rossoblu/2010/21-settembre-2010/di-vaio-aspettavo-quei-gol-10-anni-1703802671700.shtmlDopo la doppietta alla roma
Di Vaio: «Aspettavo quei gol da 10 anni»«Mi sento il riferimento del Bologna,
la squadra è nuova e c'è tanto da fare»
Per un laziale segnare una rete decisiva al novantesimo contro la Roma, all'Olimpico e sotto la curva sud, non ha prezzo, come recita una celebre pubblicità. Marco Di Vaio aveva già realizzato diversi gol ai giallorossi (cinque per la precisione, ma solo uno nella capitale), ma la doppietta di domenica che è valsa una splendida rimonta per il Bologna da 0-2 a 2-2 ha un sapore particolare. Lo si è visto dall'esultanza molto vistosa, figlia della grande gioia, e dall'abbraccio sentito con un altro tifoso laziale oggi in rossoblù come Portanova. Poi, dopo il triplice fischio, il suo cellulare ha cominciato a trillare per tutti i messaggi degli amici biancocelesti che lo volevano ringraziare. «Bellissima soddisfazione, erano dieci anni che non riuscivo a segnare in quello stadio — ha detto Marco riferendosi a un gol con il Parma proprio nel giorno in cui i giallorossi festeggiavano lo scudetto nel 2001 — Che i miei due gol di domenica fossero contro la Roma è passato in secondo piano. Sono contento soprattutto per avere raggiunto un pari importante per noi, dopo una buona prestazione. Di questa squadra sono un riferimento».