Lazio - ciucci

Aperto da ElBandido2.0, 25 Nov 2013, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Non so perchè ma su questa partita sono fiducioso, ho sensazioni positive.
Secondo me vinciamo o al massimo pareggiamo dopo una bella prestazione come lo scorso anno.

shaolin

Firmo per un bel pareggiotto

Tarallo

Citazione di: JoeStrummer il 25 Nov 2013, 14:26
Non so perchè ma su questa partita sono fiducioso, ho sensazioni positive.
Secondo me vinciamo o al massimo pareggiamo dopo una bella prestazione come lo scorso anno.

Io fossi in te comincerei pure a batte i pezzi a Belen.
Tu puoi tutto, fattelo di'.  ;)

eaglemiky

Non saprei cosa aspettarmi dato che la squadra performa in modo totalmente casuale e random. Potrebbe scendere in campo la squadra che per gioco ha surclassato a livello di gioco la Fiore o quella di Parma come quella che ha giocato contro le genovesi. Oltretutto la lotteria del modulo e degli uomini acuisce ancor di piu questa altalena di performances.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

a regà ora come ora è più importante il Legia
il napoli fa un altro campionato

fabrizio1983

Citazione di: vaz il 25 Nov 2013, 15:04
a regà ora come ora è più importante il Legia
il napoli fa un altro campionato
infatti , anche perché non vincendo giovedì so caxxi

Deadario

Il Napoli ha perso le ultime 2 partite.
Alle nostre attuali condizioni sperare in una vittoria è utopia.

Spero in un pareggiotto
Citazione di: VeniVidiLulic il 25 Nov 2013, 14:20
0-0 sculato con 16 pali loro,marchetti in versione uomo ragno e una decina di rigori negati al napoli.

aventiniano

Citazione di: DajeLazioMia il 25 Nov 2013, 13:34
Rientrano Biava e Klose e vinciamo 2-1 con gol di questi 2.
Klose senz'altro, vedo bene Ederson (che stanno massacrando in un altro post: di solito porta bene!) per il secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Citazione di: Deadario il 25 Nov 2013, 15:07
Il Napoli ha perso le ultime 2 partite.
Alle nostre attuali condizioni sperare in una vittoria è utopia.

Utopia, che parolona...
Il fatto che pure loro abbiano perso le ultime due significa che anche le attuali condizioni del Napoli non é che siano così' ottime....

eaglemiky

Citazione di: italicbold il 25 Nov 2013, 15:23
Utopia, che parolona...
Il fatto che pure loro abbiano perso le ultime due significa che anche le attuali condizioni del Napoli non é che siano così' ottime....

Concordo.
Di solito in casa facciamo da sempre prestazioni migliori , anche nella sconfita contro il Genoa si era visto un primo tempo decente  e comuqnue il Napoli potrebbe essere svuotato dalla trasferta in CL. Inoltre c'e' la solita lotteria su quale Lazio scendera' in campo.

Tarallo

Vi invidio da morire.

matador72

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2013, 15:30
Vi invidio da morire.

Perché ?
L'andropausa si può' curare....
:lol: :lol: :lol:

Mak1002006

MARCHETTI

CAVANDA.    CANA.    CIANI.     PERERINHA

BIGLIA.       ONAZI

CANDREVA.      HERNANES.      KEITA

KLOSE

Hernanes e Candreva se dopo dieci minuti giocano per la nazionale, fuori dalle balle e dentro Lulic e RADU, che significherebbe questo:

MARCHETTI

CAVANDA.     CANA.      CIANI.       RADU

BIGLIA.     ONAZI

PERERINHA.         KEITA.        LULIC

KLOSE

e li sfonnamo.

Nex1

Citazione di: Mak1002006 il 25 Nov 2013, 15:40
                   MARCHETTI

CAVANDA.    CANA.    CIANI.     PERERINHA

BIGLIA.       ONAZI

CANDREVA.      HERNANES.      KEITA

KLOSE

Hernanes e Candreva se dopo dieci minuti giocano per la nazionale, fuori dalle balle e dentro Lulic e RADU, che significherebbe questo:

MARCHETTI

CAVANDA.     CANA.      CIANI.       RADU

BIGLIA.     ONAZI

PERERINHA.         KEITA.        LULIC

KLOSE

e li sfonnamo.

Mak, permettimi... Konko è stato il migliore dei nostri, è sano, non capita spesso questa cosa, facciamolo giocare.

Roxy00

ma Klose sarà disponibile?

Mak1002006

Citazione di: Nex1 il 25 Nov 2013, 15:43
Mak, permettimi... Konko è stato il migliore dei nostri, è sano, non capita spesso questa cosa, facciamolo giocare.

Io KONKO no lo sopporto, scusa ma non è il mio giocatore ideale in quel ruolo. Mi piacciono i giocatori che spingono Cavanda penso abbia dimostrato di essere migliore. Sicuramente deve lavorare ancora molto tatticamente, ma nella spinta e nei recuperi che gli vuoi dire?

Mak1002006

Citazione di: Roxy00 il 25 Nov 2013, 15:44
ma Klose sarà disponibile?

Sembra abbia ripreso a correre, ma é ancora in dubbio. Spero si metta una mano sulla coscienza e magari con una piccola infiltrazione sia dei nostri.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

Citazione di: Mak1002006 il 25 Nov 2013, 15:46
Io KONKO no lo sopporto, scusa ma non è il mio giocatore ideale in quel ruolo. Mi piacciono i giocatori che spingono Cavanda penso abbia dimostrato di essere migliore. Sicuramente deve lavorare ancora molto tatticamente, ma nella spinta e nei recuperi che gli vuoi dire?

E' veloce nei recuperi ma deve recuperare velocemente proprio perché spesso si fa sorprendere dall'uomo.
Nel difendere è attualmente molto inferiore a Konko .

elegol!!

siamo messi così male che vinciamo facile