Lazio - ciucci

Aperto da ElBandido2.0, 25 Nov 2013, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: Alexia68 il 26 Nov 2013, 11:15
io c'ero tra quei 50mila e non mi sono mai vergognata tanto.
non ho mai tifato contro la Lazio, mai. non l'ho fatto allora e a maggior ragione non lo faccio ora.
Io ho goduto come un fagocero. Una sberla colossale a quelle merde ricacate. Che, non dimentichiamolo, hanno goduto grazie al nostro successo contro la juve nel 2001. Una follia pagata cara.
Per non parlare del famoso 5 maggio contro l'inter. Dove s'attaccarono comunque ad una ceppa, ma non per demeriti nostri.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: Property il 26 Nov 2013, 11:46
quindi nessuna, ma proprio nessuna remora ad affossarli se necessario.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
parliamo allora di fine campionato, oggi siamo a novembre.

sono vigliaccate pure.
per me non siete nemmeno tifosi se ad un terzo di campionato vi augurate una sconfitta per paura.
ma ripijateve, in amicizia.

e, prima che qualcuno cominci con la storia "voi non capite che a Roma blablabla" io a Roma ci ho vissuto fino a 2 anni fa, e finchè c'ero ero sempre allo stadio. quindi so benissimo di cosa parliamo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Non siamo nelle condizioni di fare favori,pensiamo a noi che stiamo con le pezze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: laziAle82 il 26 Nov 2013, 12:05
ma che state dicendo!
parliamo allora di fine campionato, oggi siamo a novembre.

sono vigliaccate pure.
per me non siete nemmeno tifosi se ad un terzo di campionato vi augurate una sconfitta per paura.
ma ripijateve, in amicizia.

e, prima che qualcuno cominci con la storia "voi non capite che a Roma blablabla" io a Roma ci ho vissuto fino a 2 anni fa, e finchè c'ero ero sempre allo stadio. quindi so benissimo di cosa parliamo.

Io non solo c'ero, ma sono anche sposata con un abbonato a quella squadra di mer.da, figurati se non conosco lo scempio del 2001.
Ma non me ne può fregare di meno, lunedì e sempre tiferò Lazio, chi ha il core de latta tifasse pure Napoli.

Property

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 26 Nov 2013, 12:09
Io non solo c'ero, ma sono anche sposata con un abbonato a quella squadra di mer.da, figurati se non conosco lo scempio del 2001.
Ma non me ne può fregare di meno, lunedì e sempre tiferò Lazio, chi ha il core de latta tifasse pure Napoli.
punti di vista alexia.
non è questione di più o meno laziali, cuori d'acciaio di latta o di bronzo.
a te dello scempio non frega niente, a me si e non lo voglio vedere.
visto che tanto alla lazio non cambia niente, nè si fa alcun danno, nessuna remora ad affossarli.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi le merde vincono a bergamo, e io me devo augurà de perde col napoli per farli rimanere a 5 punti.
Con la juve che in 3 turni je ne recupera 6.
Cavolo posso capì a 8-10 giornate dal termine, con noi fuori da tutto...
ma sperà de perde per lasciare il napoli a -5...beh regà essù.
C'ho la viola a 7 punti...io penso a loro.
tifo atalanta, al massimo , ORA.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 26 Nov 2013, 12:16
punti di vista alexia.
visto che tanto alla lazio non cambia niente, nè si fa alcun danno, nessuna remora ad affossarli.

ma te scanserai te... Non veni allo stadio e non guardarla.

Io andro' allo stadio col freddo a sostenere la mia squadra del cuore, la S.S. Lazio.
Te, visti i tuoi post, mettiti a tifare Atalanta visto che sicuramente sei antiriommanista, Laziale non saprei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: skizzo87 il 26 Nov 2013, 12:24
ma te scanserai te... Non veni allo stadio e non guardarla.

Io andro' allo stadio col freddo a sostenere la mia squadra del cuore, la S.S. Lazio.
Te, visti i tuoi post, mettiti a tifare Atalanta visto che sicuramente sei antiriommanista, Laziale non saprei.

Bravo Skizzo ci vediamo allo stadio lunedì sera  :)

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
punti di vista alexia.

Non capisci che con questo atteggiamento prono e remissivo lo scempio si è già consumato.
E li sta facendo godere da morire.
A 25 giornate dalla fine pensate allo scempio, veramente ma che tifate a fa' Lazio?
Definitevi antiromanisti, è più corretto.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
..............
Oltre al fatto che delle tre frasi  di cui sopra non ce n'è una corretta, comunque se io leggessi che un tifoso della roma volesse perdere alla 13a giornata una partita per non fare un favore a noi (favore poi...) godrei come un picchio. Aver tolto ad un tifoso la propria passione ed il proprio istinto è forse più piacevole che alzargli la coppa in faccia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 26 Nov 2013, 12:26
Bravo Skizzo ci vediamo allo stadio lunedì sera  :)

Mi sa che vado al lato dove si vede bene :D

Io sono uno che sta n tempo prima allo stadio, gli altri sono ritardari cronici, oltre ad essere brutti e puzzolenti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.441
Property

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Nov 2013, 11:58
Che, non dimentichiamolo, hanno goduto grazie al nostro successo contro la juve nel 2001. Una follia pagata cara.
eh già.
ma vaglielo a dì ai veri laziali, quelli con la L maiuscola, quelli che loro non se scansano mai.
che ne vogliamo capì noi poveri antiriommerdisti :)
che poi noi volevamo stare lassù, ma a noi purtroppo è stato assegnato un altro ruolo. :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
scansateve a novembre ma non siete Laziali

Property

Visitatore
Citazione di: anto70 il 26 Nov 2013, 12:29
Oltre al fatto che delle tre frasi  di cui sopra non ce n'è una corretta, comunque se io leggessi che un tifoso della roma volesse perdere alla 13a giornata una partita per non fare un favore a noi (favore poi...) godrei come un picchio. Aver tolto ad un tifoso la propria passione ed il proprio istinto è forse più piacevole che alzargli la coppa in faccia.
posso essere anche d'accordo.
ma ti faccio notare che sono 10 anni che godono e non certo per un oh noo, quello gli ha fatto male invece.
considera che la curva sudde canta il nome del ns. presidente come uno di loro.
riflettici.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Property il 26 Nov 2013, 12:33
posso essere anche d'accordo.
ma ti faccio notare che sono 10 anni che godono e non certo per un oh noo, quello gli ha fatto male invece.
considera che la curva sudde canta il nome del ns. presidente come uno di loro.
riflettici.

Mazza, pure er 26 Maggio je piaciuto?

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Property il 26 Nov 2013, 12:31
eh già.
ma vaglielo a dì ai veri laziali, quelli con la L maiuscola, quelli che loro non se scansano mai.
che ne vogliamo capì noi poveri antiriommerdisti :)
che poi noi volevamo stare lassù, ma a noi purtroppo è stato assegnato un altro ruolo. :o

Parli (parlate) senza sapere o senza ricordare.
Oppure volutamente fate finta di esservelo dimenticato.
La Lazio era in pienissima lotta per lo scudetto, come la Juve e le merde (le quali merde stavano pareggiando 0-0 a reggio).
Per quale motivo ci saremmo dovuti scansare in piena lotta?
Ah sì, per evitare lo scempio... :roll:

(senza contare che quel giorno se non ci fossimo presentati in campo la Juve non sarebbe andata oltre lo 0-0...).

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 26 Nov 2013, 12:34
Mazza, pure er 26 Maggio je piaciuto?
certo che no.
ma come sai sono meteore nello spazio, gocce nel deserto.
ogni confronto tra noi e loro, purtroppo, in questi 10 anni è desolante.
e lo sai.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Property il 26 Nov 2013, 11:02
si si.
chiedilo a tutti quei 50mila laziali di lazio inter, se non erano tifosi.
un oh noo che contribuì, insieme al piede di pazzini, a far si che il gol di ibra a parma fu decisivo, benedetta inter.
credimi, ci siamo evitati una peperonata insopportabile.
qui possiamo contribuire ad evitare la loro rinascita.
fidati, la lazio non ha problemi a fare 40 punti.

Ma perchè Senza Oh Noo, quella Lazio poteva impensierire l'Inter? Davvero pensi che oltre alla colossale figura di merda fatta, hai contribuito allo Scudetto dell'Inter? Ma piuttosto ringraziamo Peluso che quel giorno, nel pomeriggio, si buttò dentro un pallone che ci tolse dai guai...

Discussione precedente - Discussione successiva