yakin è bbono

Aperto da reds1984, 27 Nov 2013, 11:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Pure lo Young Boys giocava bene.
O sbaglio?!

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Registrato
dato che gli allenatori Italiani e CAPACI costano troppo....... giusto che si cerca all'estero...... ovviamente incrociando le dita che l'allenatore straniero faccia bene!!!! :(

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: StylishKid il 27 Nov 2013, 12:48
Pure lo Young Boys giocava bene.
O sbaglio?!

eh, si

però il basel l'anno passato è arrivato agli 8i di CL
e ieri ha suonato il chelsea

è tutta un'altra cosa, eh

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: JSV23 il 27 Nov 2013, 12:03
ne parlo da mesi, magari Yakin.

Yakin (che era bbono pure da giocatore) fa giocare benissimo il Basel (che già giocava bene prima di lui), è veramente piacevole guardarne le partite di CL.
Però a Roma l'ambiente non è lo stesso (nei pochi momenti difficili a basilea nessuno ti si mangia) ed inoltre YAkin è nell' agenda di svariate squadre (specialmente di premier) che possono garantirgli altri budget personali e di campagna acquisti, tradotto la vedo dura che possa venire da noi

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Quello dello young boys fu un exploit, il Basilea sono anni che è stabilmente in europa e ruba sempre l'occhio per qualità di gioco.
L'allenatore sinceramente non lo conosco, vedendo i dati vedo però che ha fatto molto bene (scudetto e semifinale di EL), ma pure il predecessore aveva fatto decisamente bene (scudetto e ottavi di champions eliminando il Manchester United).
Tocca quindi capire quanto il Basilea non sia una di quelle oasi felici in cui fanno mediamente bene tutti gli allenatori.
A naso comunque dico magara.
Temo però che il fatto di essere stato testimone di nozze di Tare farebbe, diciamo così, partire col piede sbagliato un po' tutta la comunicazione intra-GRA nei suoi confronti.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Yakin meglio di Klopp da quanto qualcuno scrive,,,se è cosi se contenderanno le migliori squadre europee e non viene,,,oppure Lotito gli ha promesso grandi acquisti???

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Registrato
Citazione di: Laziale1900 il 27 Nov 2013, 14:09
Yakin meglio di Klopp da quanto qualcuno scrive,,,se è cosi se contenderanno le migliori squadre europee e non viene,,,oppure Lotito gli ha promesso grandi acquisti???
:lol: :lol:  ma cos'è la barzelletta di turno????

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Citazione di: legionale73 il 27 Nov 2013, 14:13
:lol: :lol:  ma cos'è la barzelletta di turno????
____________

Per fortuna hai compreso l'ironia,,,ma parlando di Lotito era facile,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
lo scorso anno rimasi farevolmente impressionata dalle prestazioni del Basilea in CL.

Giocatori che sanno cosa fare, palla che viaggia, un'orchestra ben diretta.

Sarei soddisfatta dell'eventuale arrivo di Yakin sulla nostra panchina,

almeno SI PROVA a cambiare mentalità, ed organizzazione, tanto peggio di quanto fatto

negli ultimi 10 mesi, non si può fare.


In alternativa punterei sull'Italiano Di Francesco, ma qui siamo off topic.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Registrato
Mi sembra un buonissimo allenatore, magari venisse. Se Tare rimane probabilmente lui sarà il nostro prossimo allenatore. Io ci spero ...   :beer: :since :since :since

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Citazione di: Chuppy il 27 Nov 2013, 14:17



In alternativa punterei sull'Italiano Di Francesco, ma qui siamo off topic.
spero tu stia scherzando.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Non conosco Yakin,ma visto la provenienza dalla svizzera viene facile il paragone con Petko,ma guardando il curriculum sono molto diversi.
Petko ha fatto bene in svizzera ma solo come outsider,bene in europa ma in europa league,veniva nell'ultima annata da risultati non entusiasmanti(esonero in turchia e salvezza in extremis al chiasso).
Yakin è molto più giovane ,ha vinto il campionato nella juve della svizzera perciò disputando il campionato da favorita x il titolo(con le dovute pressioni e aspettative),ha fatto bene in champions x due anni consecutivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
yakin è bbono c'era scritto sul muro dei cessi quando andava a scuola.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Registrato
A questo punto proverei con un allenatore del campionato slovacco

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
comunque ci sono due topic in netto contrasto uno con l'altro,
- quello su Yakin che arriva perché amico di Tare
- quello su Leonardi al posto di Tare
non penso che l'arrivo eventuale di Leonardi possa portare un allenatore che non sia Donadoni, Guidolin o simili.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 27 Nov 2013, 12:42
...in precedenza lucerna e thun.
squadra un po' ferma ma alla fine efficace

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Vi ricordate come giocava il Chievo di Del Neri?

(Delneri era bbono...)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: JSM il 27 Nov 2013, 16:58
A questo punto proverei con un allenatore del campionato slovacco
pure in Groenlandia se muove qualcosa. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Da Il Messaggero.it

DOMANI LA SVIZZERA DECIDE
Il problema è che comunque Vlado potrebbe precipitare nel vortice dei rumors molto prima. Le voci ormai impazzano, il bosniaco è a un passo dalla Nazionale svizzera (dietro di lui Tami, ct dell"Under 21) e la Federazione elvetica ha già programmato un vertice decisivo per domani: Peter Stadelmann, il delegato della Nazionale, presenterà al Comitato solo due proposte. E, chissà, potrebbe addirittura essere ufficializzata una decisione definitiva. Ironia del destino, ieri sera Vlado monitorava il suo futuro in Tv: il Napoli dei nemici - forse presto amici - Inler, Behrami e Dzemaili, contro il Borussia. Un"occhiata anche al Basilea del possibile successore biancoceleste Murat Yakin. Il retroscena: Tare e l"ex compagno del Kaiserslautern hanno avuto già diversi contatti per la panchina della Lazio (ma c"è in ballo un rinnovo milionario col Basilea a dicembre) nei mesi scorsi. Ma il ds biancoceleste avrebbe in mano anche un altro nome top secret per giugno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Il Basilea ha quasi sempre vinto il campionato svizzero negli ultimi anni, 8 volte su 11/12 stagioni. In Europa, negli ultimi 3-4 anni ha fatto abb bene anche in Europa, considerando il loro budget limitato. Con Xhaka e Shaqiri(senza Yakin) erano un'altro tipo di squadra e riuscirono ad arrivare addirittura agli ottavi di finale di Champions, dove vinsero in casa all'andata contro il Bayern 1-0 e poi persero malamente al ritorno.

Credo come la maggior parte dei laziali, non conosco bene Yakin e non seguo nemmeno abbastanza il calcio svizzero per avere un'idea di quali e quanti siano i suoi meriti. Per cui non so se possa essere l'allenatore giusto per la Lazio.






Discussione precedente - Discussione successiva