Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Dic 2013, 22:09
tipo il catenaccio con cui la Champions l'ha vinta Mourinho. O con cui Mazzarri ha portato in alto il Napoli.

E magari averceli avuti noi Rocco e Trapattoni in panchina nella nostra storia.

Con la sola differenza che Mourinho e Mazzarri hanno dimostrato il valore del loro gioco in più di un campionato e non si può riduttivamente etichettarli catenacciari. Di Matteo ha giocato pochissime partite (da catenacciaro e "sculando" un bel pochino) e lì è finita.

Per quanto riguarda Rocco e Trapattoni, tanto di cappello ma ovviamente erano altri tempi ed ad oggi non sarebbero lontanamente proponibili.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: skizzo87 il 01 Dic 2013, 22:11
Nell'oramai Lazio che fu, c'era una piccola differenza. C'era Mauri.
Senza di lui il 4141 è naufragato.

Concordo, lulic in questa squadra puo solo giocare mediano eventualmente

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
sul CdS riportano come possibile data dell'annuncio di Petkovic come nuovo allenatore della Svizzera il 15 dicembre...non so perché proprio questa data, che, fra l'altro, non sarebbe in concomitanza con l'ultima partita dell'anno solare, ma con la penultima...probabilmente l'hanno buttata a caso

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Vincenzo D'Amico settore giovanile, Bruno Giordano direttore sportivo, Roberto Di Matteo allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: oh nooo il 02 Dic 2013, 17:23
Vincenzo D'Amico settore giovanile, Bruno Giordano direttore sportivo, Roberto Di Matteo allenatore
passi per l'allenatore, ma per il resto----->  :elec:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Mamma mia...c'ho i brividi...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Eh no ha ragione, perché stiamo andando proprio male con il settore giovanile...

Comunque, io non credo a questa storia di Petkovic Ct della Svizzera. L'ho criticato per alcune decisioni tecnico-tattiche, ma l'uomo Petkovic lo stimo. Se lui dice che le notizie sono false, io sono portato a credergli. Non è un pagliaccio, a differenza di chi fa informazione sulla Lazio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mettiamo anche pdc responsabile della comunicazione và   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Thunder il 02 Dic 2013, 17:54
Eh no ha ragione, perché stiamo andando proprio male con il settore giovanile...

Comunque, io non credo a questa storia di Petkovic Ct della Svizzera. L'ho criticato per alcune decisioni tecnico-tattiche, ma l'uomo Petkovic lo stimo. Se lui dice che le notizie sono false, io sono portato a credergli. Non è un pagliaccio, a differenza di chi fa informazione sulla Lazio.

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Thunder il 02 Dic 2013, 17:54

a me pare non abbia mai detto che sono notizie false, semplicemente che non si autosponsorizza e che è concentrato sulla Lazio.
Per me da giugno allena la svizzera.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 02 Dic 2013, 18:10
a me pare non abbia mai detto che sono notizie false, semplicemente che non si autosponsorizza e che è concentrato sulla Lazio.
Per me da giugno allena la svizzera.

"C'è stato un ping pong tra Svizzera e Italia con informazioni false"

Sono portato a dare più fiducia alla parola di un uomo(che rispetto), piuttosto che alle indiscrezioni dei giornalai. Ad oggi, secondo me non ha avuto nessuna offerta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Thunder il 02 Dic 2013, 18:17
"C'è stato un ping pong tra Svizzera e Italia con informazioni false"

Sono portato a dare più fiducia alla parola di un uomo(che rispetto), piuttosto che alle indiscrezioni dei giornalai. Ad oggi, secondo me non ha avuto nessuna offerta.

Mi sembra troppo grande la storia per poter essere una boutade...

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 02 Dic 2013, 18:18
Mi sembra troppo grande la storia per poter essere una boutade...

Troppe ne raccontano.

Ricordiamoci che tutto è partito dal mister x con i capelli grigi. Non c'è nient'altro.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
qualcuno poi mi spiegherà la genialata di lulic in campo e keita in panchina.
potete raccogliere le idee con calma, non c'è fretta.

Sledgehammer

Visitatore
con una difesa così non puoi giocare così alto, se lo fai vuol dire che capisci davvero poco di calcio.
Cana e Ciani messi a giocare a 35 mt dalla porta sono davvero inguardabili.
Vuoi giocare a 35 mt fai uscire Cana, Radu scala centrale e Lulic sulla sx.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Petko forse stasera pagherà, ma non dimenticate MAI che l'unico responsabile è CLAUDIO LOTITO.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Si è dimesso?

AVANTI LAZIO

Non è mai troppo tardi,ormai quando l'inquadrano mi vengono le convulsioni...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma le dimissioni di Tare (dato che la squadra è figlia sua, comprando giocatori a casaccio senza accontentare minimamente l'allenatore che chiedeva da due anni una punta), che ha portato lui Ciani, Cana, Petkovic ecc ecc non le chiedete mai?

Discussione precedente - Discussione successiva