La fredda analisi tecnica mi porta a dire che questa squadra qui, senza Borriello, sarebbe davvero alla frutta.
L'alternativa al [...] capitone sarebbe infatti Shrek. E la cosa non necessita di commento alcuno.
Borriello invece (insieme a Vucinic) è un giocatore vero ed è stato un vero peccato l'abbiano acquistato (grazie Geometra Galliani....

).
Tutto sta, però, a capire se sia il caso o meno di imbattersi in discorsi tecnici sulla roma.
Perchè basta un Traore qualunque per scartavetrare la traversa con una suatta (se scriverà così?) del tutto inutile, mentre un cazzo di Culio attende speranzoso il pallone sulla linea di porta, mandando a puttane ogni analisi sul rombo, 4.3-1-2 e altre fesserie.
Basta questo per dire: chiappe strette e grazie Pazzini.