Resta il fatto..

Aperto da Lazioinvantaggio, 28 Set 2010, 22:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Set 2010, 10:10
I derby son sempre partite strane.

Prevedo X a Napoli.

Magari con un rigore scandaloso concesso ai piscioruggine, ma deve essere così scandaloso da mobilitare una controffensiva mediatica da parte dei partenopei, tanto De Laurentiis da quel punto di vista non le manda di certo a dire.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Set 2010, 10:01
La logica mi dice che dovremmo vivere una stagione tranquilla, goderci la Laziotta nostra e non doverci preoccupare di una squadra che gioca in maniera così immonda. Sensa considerare che i miracoli sono definiti tali perchè eventi unici e irripetibili.

Il problema è che pensavo e dicevo le stesse cose anche lo scorso anno, e se non ci pensava San Pazzini...

anni e anni di esperienza mi hanno portato a farmi i ca.zz.i miei... che te devo dì???

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 29 Set 2010, 10:19
anni e anni di esperienza mi hanno portato a farmi i ca.zz.i miei... che te devo dì???

Io me li faccio fino a che non corro il rischio di vedere deturpata dagli unni la città in cui vivo.

L'anno scorso l'abbiamo rischiato e, onestamente, eviterei volentieri di ripetere l'esperienza.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 29 Set 2010, 09:50
Certo se il ragazzino la passa al centro invece di sfondare la traversa è un'altra partita.

Se ero l'allentore del Cluji lo avrei sostituito immediatamente,  per un paio di mesi non lo avrei più convocato e finiti gli allenamenti gli avrei fatto rivedere per un ora il video di quell'azione.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: eagles mind il 28 Set 2010, 23:06
L'anno scorso di partite vinte così dall'UNICREDIT ne ho contate almeno una decina (a freddo mi tornano in mente le due col Siena, quella di Firenze, quella di Torino, il Derby di Floccari, quella col Palermo, quella col Cagliari....) e sempre qui a dire che non poteva durare e che il culo prima o poi sarebbe finito....

E' finita che se non ce pensa Pazzini il 25 aprile a quest'ora stavamo con le pezze!!!!

Starei molto attento a non ripetere lo stesso errore....

con milan (soprattutto) ed inter ...

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Resta il fatto che hanno un culò paragonabile alle grotte di Frasassi e che, praticamente, hanno già vinto lo scudetto.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Lasciateli fare, lasciateli gioire, va bene così. Istintivamente sono contento solo quando perdono, ma razionalmente sarebbe un vero peccato se uscissero dalla CL al primo turno. Non reggono fisicamente e portare avanti 2 competizioni li sfiancherà. Magari durassero fino a primavera, ma la vedo molto improbabile.
Oggi devono essere convinti che va tutto bene, che titty deve giocare titolare, che sono usciti dal momento di crisi, eccetera. Lasciateli fare...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
a voi gli ultimi campionati non hanno insegnato proprio nulla eh?!
questi col cl....sono andati sempre avanti...e noi a dire che hanno cl...e non ci preoccupiamo...non preoccupandoci per poco non vincevano uno scudetto...
per cui....han vinto...punto e basta....speriamo nel futuro ma a chiappe strette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 29 Set 2010, 11:09
Lasciateli fare, lasciateli gioire, va bene così. Istintivamente sono contento solo quando perdono, ma razionalmente sarebbe un vero peccato se uscissero dalla CL al primo turno. Non reggono fisicamente e portare avanti 2 competizioni li sfiancherà. Magari durassero fino a primavera, ma la vedo molto improbabile.
Oggi devono essere convinti che va tutto bene, che titty deve giocare titolare, che sono usciti dal momento di crisi, eccetera. Lasciateli fare...

Giusto. Lasciamoli parlare. Aspettiamo con la speranza che un giorno ci possiamo fare quattro risate.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: bombo il 29 Set 2010, 11:09
Resta il fatto che hanno un culò paragonabile alle grotte di Frasassi e che, praticamente, hanno già vinto lo scudetto.

seeeee

manco la faglia di Sant'Andrea compete col loro cul@, altri che grotte de Frasassi...  :twisted:

est1900

Visitatore
Registrato
La fredda analisi tecnica mi porta a dire che questa squadra qui, senza Borriello, sarebbe davvero alla frutta.
L'alternativa al [...] capitone sarebbe infatti Shrek. E la cosa non necessita di commento alcuno.
Borriello invece (insieme a Vucinic) è un giocatore vero ed è stato un vero peccato l'abbiano acquistato (grazie Geometra Galliani.... :x).

Tutto sta, però, a capire se sia il caso o meno di imbattersi in discorsi tecnici sulla roma.
Perchè basta un Traore qualunque per scartavetrare la traversa con una suatta (se scriverà così?) del tutto inutile, mentre un cazzo di Culio attende speranzoso il pallone sulla linea di porta, mandando a puttane ogni analisi sul rombo, 4.3-1-2 e altre fesserie.
Basta questo per dire: chiappe strette e grazie Pazzini.


Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: est1900 il 29 Set 2010, 11:27
Tutto sta, però, a capire se sia il caso o meno di imbattersi in discorsi tecnici sulla roma.
Perchè basta un Traore qualunque per scartavetrare la traversa con una suatta (se scriverà così?) del tutto inutile, mentre un cazzo di Culio attende speranzoso il pallone sulla linea di porta, mandando a puttane ogni analisi sul rombo, 4.3-1-2 e altre fesserie.
Basta questo per dire: chiappe strette e grazie Pazzini.

Lo ammetto...
Ho odiato Traore'....
Ma tanto...
Ma proprio tanto tanto...

Ho visto solo gli highlight e al momento del dribbling su quel pippone scandaloso de Burdisso hanno allargato l'inquadratura.
Ho visto il due contro zero in area di rigore...
Ho visto l'immobile Lobont restare inchiodato sulla linea di porta...
Ho pensato "La mette in mezzo e uno a zero per il Cluj..."
Ho visto la saracca di Traore' stamparsi sulla traversa...

Ho odiato Traore'...
Ho letteralmente urlato "MA TU GUARDA 'STO GRANDISSIMO STRON.ZO. Mammagari perdono!!"

Hanno perso  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Set 2010, 09:54
Sono profondamente combattuto...

Non so se essere contento perchè giocano di merd@ a.s.roma o avere paura per il loro immenso, incommensurabile, sfondato bruco di culio...mi prendo un altro mese di tempo per esprimermi definitivamente.  :roll:
Boh... anche io ho il dubbio se è meglio che arrivino terzi nel girone, con poi la possibilità di andare un po' più in la con la Europa League, o secondi e prendere la sveglia agli ottavi da Chelsea, Barcellona, Real Madrid, MU, etc...
La perfezione sarebbe che arrivassero quarti, ma con i 3 punti di ieri credo ormai che non sia possibile...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.017
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Set 2010, 10:13
Magari con un rigore scandaloso concesso ai piscioruggine, ma deve essere così scandaloso da mobilitare una controffensiva mediatica da parte dei partenopei, tanto De Laurentiis da quel punto di vista non le manda di certo a dire.

non è che poi c'è napoli-lazio, siamo sicuri???  :twisted:

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Citazione di: Svennis il 29 Set 2010, 18:41
napoli roma 3-1
Se il napoli non giocasse di giovedi a bucarest sarei d'accordo.

Purtroppo hanno molte chance..io dico X.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva