Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
via tare e dentro uno fra lo monaco e corvino.
via petkovic e dentro reja (pirtropppo corini si è accasato)
a gennaio via biglia, floccari, ciani e cana
a gennaio due centrali di difesa, un centrocampista ed una punta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
a regà andate a dormì che è meglio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Ha sbagliato a non portare un paio di elementi, ma ancora una volta ha azzeccato alcune pedine importanti: Perea (discreto) e Keita (fenomeno).
Anderson anche sembra molto buono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Tare, a mio avviso, è il meno responsabile di tutti. l'unica colpa che gli riconosco è quando sbandiera traguardi assolutamente fuori della nostra portata.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2013, 23:48
Tare è bravo.
Ha sbagliato a non portare un paio di elementi, ma ancora una volta ha azzeccato alcune pedine importanti: Perea (discreto) e Keita (fenomeno).

ha speso 28 milioni per una squadra che per svariati mesi guarderà il calendario di samp, catani, chievo, livorno e bologna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2013, 23:50
ha speso 28 milioni per una squadra che per svariati mesi guarderà il calendario di samp, catani, chievo, livorno e bologna.
Te prego basta con questi 28 mio compresa iva fatture del ristorante e biglietti aerei.
Non facciamo i ridicoli. Se Lotito dice cazzate non per questo diventano verità.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2013, 23:48
Tare è bravo.
ha azzeccato?
ha speso milioni su milioni per portare biglia Anderson e perea ad oggi inutili alla causa, forse nel futuro anteriore.
ha indebolito, e ce ne voleva, la difesa e l'attacco contemporaneamente.
in sintesi speso un patrimonio per non rinforzarsi.
e purtroppo i mancati introiti o possibilità di rivendere tali giocatori costringeranno la lazio alla cessione di candreva o marchetti.
se non è un disastro questo, cos'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Ottimo nello scovare grandi prospetti, pessimo nell'equilibrio complessivo con cui ha gestito il budget a sua disposizione per la rosa.
Conclusione= Straordinario osservatore ma da rivedere come alto dirigente.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
hai campato na vita in un mestiere dove hai fatto ride dal primo all'ultimo minuto.
te meriteresti de fini nell'anonimato che si meritano giocatori di quel livello, e invece sculi un impiego in una società gestita dall'unico presidente di serie a ( ma anche di b, c e via discendendo ) che di calcio o di pallone non ce capisce un cazzo, e che te fornisce pure l'alibi dietro cui nasconderti se il lavoro tuo lo fai di merda.
cioè io lo stimo veramente a tare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Property il 02 Dic 2013, 23:53
ha azzeccato?
ha speso milioni su milioni per portare biglia Anderson e perea ad oggi inutili alla causa, forse nel futuro anteriore.
e purtroppo i mancati introiti o possibilità di rivendere tali giocatori costringeranno la lazio alla cessione di candreva o marchetti.
Milioni di milioni?
Ho nominato Perea (3 mio) Keita (0, se lo vendi a gennaio te ne danno già 15, vedi Belfodil e similia), Anderson (8, non sono molti per un talento del genere). Cioè 3 ragazzi di talento pagati 11-12 milioni.
A me Biglia piace che ve devo di'?
Forse è vero che ha gestito male il budget ed invece è molto molto bravo a scovare talenti.
Questo è però il primo anno veramente sbagliato.

Property

Visitatore
Citazione di: bravia il 02 Dic 2013, 23:57
sarò sincero, io lo invidio tare.
hai campato na vita in un mestiere dove hai fatto ride dal primo all'ultimo minuto.
te meriteresti de fini nell'anonimato che si meritano giocatori di quel livello, e invece sculi un impiego in una società gestita dall'unico presidente di serie a ( ma anche di b, c e via discendendo ) che di calcio o di pallone non ce capisce un cazzo, e che te fornisce pure l'alibi dietro cui nasconderti se il lavoro tuo lo fai di merda.
d'altra parte è lo specchio fedele dell'italialuccia nostrana, non troppo differente da quello per cui la grecia è fallita.
stretti parenti.

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
grande !

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
ha azzeccato?

sara' bravo il giorno in cui acquisterà un calciatore Italiano...possibilmente non 40enne oppure a scadenza grazie.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2013, 00:02
Milioni di milioni?
Ho nominato Perea (3 mio) Keita (0, se lo vendi a gennaio te ne danno già 15, vedi Belfodil e similia), Anderson (8, non sono molti per un talento del genere). Cioè 3 ragazzi di talento pagati 11-12 milioni.
A me Biglia piace che ve devo di'?
Forse è vero che ha gestito male il budget ed invece è molto molto bravo a scovare talenti.
Questo è però il primo anno veramente sbagliato.
ancora con sti talenti? ce siamo dimenticati i milioni spesi per alfaro, pereirina, e barretto.
lo ripeto, può stare in primavera, può fare l'osservatore.
ma come ds ha fallito clamorosamente.
è giusto che si dimetta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
stavo a ripensà ai sette acquisti, però me ne venivano in memte solo 6.
ci ho messo due minuti per ricordarmi de vinicius

:lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ha azzeccato?

Tare ha sbagliato Novaretti, punto, perché l'attaccante l'aveva individuato un'altra volta, lo stesso che aveva individuato un anno prima, è Lotito che l'ha fatto saltare.

Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 00:04
ancora con sti talenti? ce siamo dimenticati i milioni spesi per alfaro, pereirina, e barretto.
lo ripeto, può stare in primavera, può fare l'osservatore.
ma come ds ha fallito clamorosamente.
è giusto che si dimetta.

Dimentichiamoci pure di Klose, Hernanes, Gonzalez, Candreva, Lulic, ecc... e lascia sta Pereirinha (parametro zero tra l'altro), che il tuo pupillo Cavanda ora come ora je allaccia gli scarpini...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

:)
M'hai strappato un sorriso

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Dic 2013, 00:10
Tare ha sbagliato Novaretti, punto, perché l'attaccante l'aveva individuato un'altra volta, lo stesso che aveva individuato un anno prima, è Lotito che l'ha fatto saltare.

Dimentichiamoci pure di Klose, Hernanes, Gonzalez, Candreva, Lulic, ecc... e lascia sta Pereirinha (parametro zero tra l'altro), che il tuo pupillo Cavanda ora come ora je allaccia gli scarpini...

stamo lottando per la b, di chi è la colpa?

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 00:11

stamo lottando per la b, di chi è la colpa?
dell'agente di yilmaz, è ovvio

Discussione precedente - Discussione successiva