Citazione di: arkham il 03 Dic 2013, 13:19
Kim, tu fai lo sciolto, ma me lo spieghi negli ultimi 11 mesi qual'è stato il valore aggiunto di Pekto in panchina?
Lascia perde le colpe, diciamo che va di merda perché la squadra fa schifo e di più non si poteva proprio fare (1 vittoria su 9 negli ultimi due mesi...).
Dimmi però cosa ha dato il mister a questa squadra per meritarsi di essere confermato con 14 sconfitte e 9 pareggi nelle ultime 32 partite.
Perché io dopo la semifinale di Coppa Italia con la Juve mi ricordo un derby vinto contro una squadra di morti in finale e una discreta Europa League dove abbiamo scajato contro la prima squadra vera incontrata, però magari mi sfugge qualcosa.
Lo devo confermare per il ricordo di quelle fantastiche partite tra settembre e dicembre 2012?
Fammelo, fatecelo sapè, che sennò veramente sembriamo scemi noi e io non è che ci tenga.
è evidente che Petkovic ha le sue responsabilità. Da settembre ad oggi non ne ha azzecata una manco lui.
ad oggi, credo che non je ne freghi manco più 1 ca22o, se posso esse sincero.
le cose sono andate a picco velocemente negli ultimi tempi, e suppongo anche le relazioni interne.
detto questo, che lo si esoneri pure.
io continuo a vedere una serie di ca22ate macroscopiche in sede di costruzione della squadra
quando vedo giocare la Lazio me pare tipo matrix, le ca22ate che grondano verdi ai lati del campo.
per come vedo io il calcio, una squadra che vorrebbe arrivare tra le prime sette, ha una punta.
alias, uno che gioca a pallone 90 minuti con un obiettivo, segnare.
poi ha un difensore all'altezza.
perchè se il TUO MISTER, scelto da te, gioca con la difesa alta, tu non compri Novaretti e Ciani.
ma vabè. me so pure stufato de fa sempre gli stessi discorsi, anche perchè nel frattempo me so rotto pure i cojon.i de difenne chi che sia e/o colpevolizzarne altri.
è andata così. l'unico rammarico è che Petkovic, mi sembra una persona rara nel panorama de cialtroni che vedo, ed un allenatore che nei primi tre mesi ci fece giocare bene. (quindi nn proprio un cojon.e)
sai, quando penso alla Lazio e penso che a breve dopo Lotito, debba vedere un Mangia, mi dispiace.