Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 15:37
Per Matuzalem ci voleva la punizione esemplare si...qui molto spesso si fa finta di sapere quello che ci pare, si citano gli sms degli amici ammanicati testimoni delle liti furibonde, poi però ci si dimentica facilmente di tutto quello che non fa comodo per supportare le proprie tesi
infatti quelli delle liti furibonde sono rimasti al proprio posto, sono ancora lì.
perchè essere con matu così cattivi?
ma scusa lhai letta la parabol del figliol prodigo che il buon claudiuccio ci ha insegnato? non sei d'accordo?
lhai multato, lhai fermato.
ma volevi la fustigazione in sala mensa?
boh

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.051
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 16:03
pure se poi gli ossessionati sembrano altri, dove in ogni post, trovi un benedetti, un plastino, una tribunetta stantia o perchè no uno scarcelli.
Come se poi i mali della Lazio derivassero o fossero causati da questi soggetti. Ma voi mette? Almeno si è spostato il mirino dei colpevoli...

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 16:05
poi però se te prende Dybala a 10mln non deve volà na mosca eh...
eh avoglià ad arrivà a quello che ha combinato il buon igli.
ne può sbagliare a iosa di dybala. :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Filippo3 il 03 Dic 2013, 12:37

Da Gennaio 2012 segno, come operazioni meritevoli il solo acquisto di mezzo Candreva contro una carrellata di giocatori inutili o scarsi o strapagati (o tutti e tre insieme).

Che poi sfatiamo pure sto acquisto geniale di Candreva da parte di Tare. Candreva lo ha voluto Reja. "Almeno prendetemi Candreva", disse Reja, dopo la solita stucchevole telenovela del calciomercato invernale. Candreva, panchinaro nel Cesena, preso all'ultimo secondo utile.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Tare è come tutte le altre persone scelte dal gestore......uno yes man a basso costo!!

Property

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Dic 2013, 16:10
Come se poi i mali della Lazio derivassero o fossero causati da questi soggetti. Ma voi mette? Almeno si è spostato il mirino dei colpevoli...
non li sottovalutare. :)
pensa che per molti costoro hanno acquisito doti di indirizzo delle masse di fatto lobotomizzando un'intera tifoseria.
tranne loro ovviamente, gli eletti. :o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 16:10
infatti quelli delle liti furibonde sono rimasti al proprio posto, sono ancora lì.
perchè essere con matu così cattivi?
ma scusa lhai letta la parabol del figliol prodigo che il buon claudiuccio ci ha insegnato? non sei d'accordo?
lhai multato, lhai fermato.
ma volevi la fustigazione in sala mensa?
boh

Si ma perchè quoti solo una parte del mio post?

Ma sti mezzucci pensi che servano davvero a qualcosa?

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 16:16
Si ma perchè quoti solo una parte del mio post?

Ma sti mezzucci pensi che servano davvero a qualcosa?
per non consumare banda con parole inutili.
dobbiamo ancora parlare di un pandev che ha detto chiaramente, come è normale che sia, che ha voluto dare una bella pezza metaforica in faccia a lotito?
che altro aggiugere.
ha voluto stravincere e ha avuto ragione lui.
gli ha detto in faccia, guarda io dove sono arrivato e guarda dove stai tu.
stacce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
io gli unici che ho visto e sentito contenti e soddisfatti della scena di Pandev sono alcuni romanisti

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.051
Pandev mi sta sul culo. Ma è forte, proprio forte, e non serviva Zarate per saperlo.
Un piccolo aneddoto. Anni fa, dopo un Lazio-Ascoli, l'ultimo anno di A dei marchigiani, ebbi modo di conoscere un giocatore dell'Ascoli. Mentre lo accompagnavo in macchina per una commissione, mi disse che Pandev era il giocatore più forte in quel ruolo che aveva mai visto, e che i compagni non avrebbero mai voluto affrontare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 16:05
poi però se te prende Dybala a 10mln non deve volà na mosca eh...

che è sempre meglio di biglia a 7.
però poi non esultare se te porta a due spicci gente come gomez, barrientos, spolli, lodi, ecc...
sopratutto non ti esaltare che piuttosto che portarti un tecnico che conosce 8 lingue (tranne quella del calcio) si presenta con diego pablo simeone.

Property

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Dic 2013, 16:41
Pandev mi sta sul culo. Ma è forte, proprio forte, e non serviva Zarate per saperlo.
Un piccolo aneddoto. Anni fa, dopo un Lazio-Ascoli, l'ultimo anno di A dei marchigiani, ebbi modo di conoscere un giocatore dell'Ascoli. Mentre lo accompagnavo in macchina per una commissione, mi disse che Pandev era il giocatore più forte in quel ruolo che aveva mai visto, e che i compagni non avrebbero mai voluto affrontare.
i ben informati dell'epoca sanno che lo era anche nello spogliatoio della lazio.
quello che lotito ha combinato nella sua gestione è stato qualcosa di paradossale assurdo. ricordo a tutti che lotito stesso ha dichiarato che su pandev è stata una sua scelta, per cambiare il sistema degli arbitrati :o
la lazio ha subito un mancato lucro importantissimo su un giocatore che a distanza di anni fa ancora la differenza e gioca per scudetto e cl.
ti puoi anche incazzare, puoi sbraitare, ma il gesto di pandev, come confermato, è tutto e solo a lotito.
è un grande giocatore, ma cè chi lo negherebbe fino alla morte solo per difendere una posizione preconcetta.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
Domando una cosa, ma nella Lazio chi gestisce i rapporti tra calciatori e societa' ????
Quando in passato si sono verificate spiacevoli situazioni con i vari epurati ( Ledesma, Diakite', Zarate , Pandev , Matuzalem e non ricordo gli altri ) chi doveva cercare di sanare la situazione ???
E poi come mai siamo riusciti a ricucire lo strappo solo con Ledesma?

p.s. Sono veramente domande, non sono ironico

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 16:46
i ben informati dell'epoca sanno che lo era anche nello spogliatoio della lazio.
quello che lotito ha combinato nella sua gestione è stato qualcosa di paradossale assurdo. ricordo a tutti che lotito stesso ha dichiarato che su pandev è stata una sua scelta, per cambiare il sistema degli arbitrati :o
la lazio ha subito un mancato lucro importantissimo su un giocatore che a distanza di anni fa ancora la differenza e gioca per scudetto e cl.
ti puoi anche incazzare, puoi sbraitare, ma il gesto di pandev, come confermato, è tutto e solo a lotito.
è un grande giocatore, ma cè chi lo negherebbe fino alla morte solo per difendere una posizione preconcetta.

Pandev è un'ottimo giocatore e non serviva il goal di ieri o il Tweet di Zarate per farcelo capire, così come il comportamento di Lotito in quella situazione fu al limite del ridicolo.
Detto questo io non posso stimare uno che in diretta TV a sky annuncia di non voler piu' giocare alla Lazio nonostante abbia ancora in essere un contratto e che ad un'anno dalla scadenza del contratto aveva gia' un'accordo con un'altro club tanto da rifiutare le offerte che gli venivano presentate.
In quella vicenda sbagliarono tutti non solo Lotito.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: shaolin il 03 Dic 2013, 16:48
Domando una cosa, ma nella Lazio chi gestisce i rapporti tra calciatori e societa' ????
Quando in passato si sono verificate spiacevoli situazioni con i vari epurati ( Ledesma, Diakite', Zarate , Pandev , Matuzalem e non ricordo gli altri ) chi doveva cercare di sanare la situazione ???
E poi come mai siamo riusciti a ricucire lo strappo solo con Ledesma?

p.s. Sono veramente domande, non sono ironico

Beh in società due so'. Se uno sta 20 ore al giorno attaccato a sette telefonini lo farà l'altro

Sent from Lulic al 71esimo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 16:45
che è sempre meglio di biglia a 7.
però poi non esultare se te porta a due spicci gente come gomez, barrientos, spolli, lodi, ecc...
sopratutto non ti esaltare che piuttosto che portarti un tecnico che conosce 8 lingue (tranne quella del calcio) si presenta con diego pablo simeone.

No ma infatti io ve farei provà i Zenga, i Giampaolo...e inoltre i giocatori citati oggi do stanno scusa, ma ndo sta pure sto genio de Lo Monaco? Perchè me pare che scrivi come se stessi raccontando di una squadra che ha vinto Coppe dei Campioni e de giocatori che c'hanno scudetti e campionati nel curriculum.

Poi vabbè...paragonare quel Simeone al Simeone che è diventato oggi è pretestuoso e non mi spreco neanche a discuterne. All'epoca prendere Simeone era come se oggi vai a prendere Almeyda.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
abbiamo provato i delio rossi, i ballardini, i petkovic...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 16:46

uauhahuauhauhhuahuahuahuahuahuahuahuahuahua

ma la dignità da Laziale dove l'hai lasciata? Un gesto dell'ombrello, un gesto delle orecchie e un "Pezzi" di merda (non "Pezzo") ancora te fa tenè il punto?

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 16:51
Detto questo io non posso stimare uno che in diretta TV a sky annuncia di non voler piu' giocare alla Lazio nonostante abbia ancora in essere un contratto e che ad un'anno dalla scadenza del contratto aveva gia' un'accordo con un'altro club tanto da rifiutare le offerte che gli venivano presentate.
In quella vicenda sbagliarono tutti non solo Lotito.
non si tratta di stima, di simpatie o antipatie.
altrimenti facciamo la fine che noi abbiamo un guerriero, peccato che non è buono a fare il difensore.
dobbiamo guardare chi è capace a giocare a calcio e chi no, invece tu hai un presidente che ha detto di aver scelto lui di andare allo scontro con pandev e perderlo a zero.
parliamo di quello che era il migliore giocatore della lazio.
poi puoi anche fare la storia della rava e della fava e allora mettici pure che gioco per più di un anno ad uno stipendio ridicolo essendo il migliore in squadra senza che nessuno si degnasse di adeguarglielo in quel momento per risparmiare il classico piatto di lenticchie.
lascia perde, tutti possono aver sbagliato qualcosa, ma lotito ne ha combinate una dietro l'altra con pandev.
ed il rancore per quella storia, dove i ben informati, sanno anche che dietro c'era una promessa non mantenuta (ovvero soldi) dura ancora oggi, e ieri sera ne hai avuta la prova.
hai provato a fare il duro, ma hai trovato uno più duro di te e hai preso la sveja.
è tutto qui.
forse a volte, per il bene della lazio, si dovrebbe evitare di fare il duro, ma tanto no. perchè voi mette l'ego personale a far vedere quanto ce lho duro? voi mette? questo è lotito e lo sappiamo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
io gli unici che ho visto e sentito contenti e soddisfatti della scena di Pandev sono alcuni romanisti

appunto.

Discussione precedente - Discussione successiva