Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Brujita76 il 03 Dic 2013, 17:57
Allora, il senso di quel post, se lo rileggi bene, non era far passare lotito una merda. era per dire che a me dei giocatori che vanno via per astio contro lotito non me ne può fregar di meno.
se hanno problemi con lotito e sfogano contro tutta la Lazio, io sto dalla parte della Lazio (e quindi di lotito).
Come successo per pandev, come successo per il mio idolo Di Canio, ecc...

Chi sputa merda o comunque manca di rispetto alla Lazio o ai Laziali, io mi ci metto contro!
Hai capito ora?

Avevo capito anche prima.
Di quel post io mettevo a fuoco il fatto che per te, a Lichsteiner starebbe sui [...] Lotito.
Cosa falsa.
Te hai capito?
;-)

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 18:14
Portiere Uruguaiano che aveva deciso di non giocare più per la Lazio perchè il suo procuratore s'era offeso che avevi tesserato Hernanes e non Pablo Pintos.

Io de memoria storica ne ho fin troppa. Per esempio me ricordo pure che a Pandev fu offerto un contratto addirittura retroattivo, ma purtroppo eri arrivato tardi perchè l'Inter l'aveva preso alla gola e lui aveva deciso di farti il danno economico di andarsene a 0, in un modo o nell'altro.

Sul resto che te devo risponde...ripeti le stesse cose in tutti i tuoi post, se gesti dell'ombrello, offesse, orecchie, le dichiarazioni che te piacciono tanto sul suo impegno alla Lazio non te smuovono che te devo raccontà? Che la tua crociata contro Lotito ti fa perdere di vista (inconsciamente o volutamente non lo so) l'obiettività dei fatti non te l'ho detto io, ma qualcun'altro qualche post dietro...se vuoi te lo ribadisco.
praticamente tutti quelli che abbiamo perso a zero è perchè se ne volevano andà loro.
perchè non si sa, glie stavamo sul ca..zo, però cmq la colpa è loro.
praticamente, come ti disse fabrizio, tu non perdi mai :)
e poi voi mette, dopo che gli facciamo la guerra, gli offriamo però un contratto retroattivo, ma come fanno sti cattivoni a non accettare? :o
che te devo dì.
poi le crociate le faccio io :)

Property

Visitatore
cmq topic tare dimettiti-topic tare resta con noi: 20-3.
mazza quanto tira sto igli..
:)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 18:19
cmq topic tare dimettiti-topic tare resta con noi: 20-3.
mazza quanto tira sto igli..
:)

Si vede che nonostante i costanti sforzi prodotti da parte tua di mettere in cattiva luce il suo operato, non sei capace di mistificare la realtà.

Dimettiti da questo compito anche te, incapace!  :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 18:17
praticamente tutti quelli che abbiamo perso a zero è perchè se ne volevano andà loro.
perchè non si sa, glie stavamo sul ca..zo, però cmq la colpa è loro.
praticamente, come ti disse fabrizio, tu non perdi mai :)
e poi voi mette, dopo che gli facciamo la guerra, gli offriamo però un contratto retroattivo, ma come fanno sti cattivoni a non accettare? :o
che te devo dì.
poi le crociate le faccio io :)

Quindi quale messaggio deve passà? Che Lotito è uno psicopatico che la mattina se alza e decide de perseguità questo o quel giocatore?
A me non risulta difficile pensare che in un mondo come quello del calcio, la colpa cominci spesso (non dico sempre) dalla parte di una categoria che è la più tutelata in tutto il mondo lavorativo.

Quelli che ho citato io sono fatti...poi che Lotito non sia infallibile è poco ma sicuro, anzi de cazzate ne fa a iosa...però io al processo di martirizzazione dei calciatori non me ce presto.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
sono certo che senza tare la Lazio ne trarrà beneficio e verrà galliani.  :S

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Lativm88 il 03 Dic 2013, 18:38
sono certo che senza tare la Lazio ne trarrà beneficio e verrà galliani.  :S

soprattutto dopo un anno passato in mezza classifica e tre con  qualificazione consecutiva in europa

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Non condivido questo topic. E' evidente che ci sono stati degli errori di valutazione in fase di campagna acquisti (centrale difensivo e attaccante di peso), ma un anno di calo ci può stare se lanci i giovani.
In ogni caso i conti si fanno alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Paladino68 il 03 Dic 2013, 18:43
Non condivido questo topic. E' evidente che ci sono stati degli errori di valutazione in fase di campagna acquisti (centrale difensivo e attaccante di peso), ma un anno di calo ci può stare se lanci i giovani.
:beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Paladino68 il 03 Dic 2013, 18:43

Beh, l'attaccante di peso non l'ha voluto prendere Lotito(un'altra volta).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 17:00

uno ha vinto, l'altro ha perso.
punto.
fattene una ragione.

Property, stai prendendo le sembianze di un romoletto e vorrei che tu te ne renda conto prima che sia tardi perchè forse sotto sotto ci terrei che tu rimanessi tifoso laziale.

tutti sanno che Pandev ce l'ha messo nel di dietro, che non c'avremmo mai fatto un euro neanche a morire, che ieri ha detto pezzi di merda, che Lotito siede in tribuna e non in CN.
casomai in discussione fu la scelta di non farlo giocare, non altro.
ne capitali perduti, nè altro.

dai, liberati almeno parzialmente dal tuo incubo. Si comincia così, poi piano piano ci si disamora (cit.) e fatalmente si comincia a tifare contro anche dopo aver preso il biglietto della partita e indossato la sciarpa.

Lotito ha 56 anni e potrebbe lasciare a 71 e noi tutti stiamo rischiando di perdere un laziale come te, di quelli che comprano e pagano.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Tare ha detto che questa era la Lazio più forte degli ultimi anni e che era competitiva per il terzo posto, ne era talmente convinto che ha aggiunto "ci metto la faccia".
Al momento sta perdendo pesantemente la scommessa, vedremo cosa succederà a fine anno e se, eventualmente, avrà la dignità di comportarsi di conseguenza, oppure se dimostrerà che gli interessa solo mantenere le chiappe chiare attaccate alla poltrona che il suo superiore gli ha donato.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meno_Nove il 04 Dic 2013, 00:57
Tare ha detto che questa era la Lazio più forte degli ultimi anni e che era competitiva per il terzo posto, ne era talmente convinto che ha aggiunto "ci metto la faccia".
Al momento sta perdendo pesantemente la scommessa, vedremo cosa succederà a fine anno e se, eventualmente, avrà la dignità di comportarsi di conseguenza, oppure se dimostrerà che gli interessa solo mantenere le chiappe chiare attaccate alla poltrona che il suo superiore gli ha donato.

non credo sia il tipo che rimane incollato alla poltrona a tutti i costi.
Mi sembra un ottimo professionista, per di più benestante dalla nascita e credo abbia la possibilità di andare a lavorare quasi dovunque. Comunque su una fascia media o medio alta.

tra l'altro nessuno gli ha donato nulla. Se è stato messo lì sarà stato valutato.

a fine anno si tireranno le somme e lui risponderà sicuramente per la sua parte.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 04 Dic 2013, 01:13
Mi sembra un ottimo professionista, per di più benestante dalla nascita e credo abbia la possibilità di andare a lavorare quasi dovunque. Comunque su una fascia media o medio alta.

tra l'altro nessuno gli ha donato nulla. Se è stato messo lì sarà stato valutato.

a fine anno si tireranno le somme e lui risponderà sicuramente per la sua parte.

Io non ci metterei la mano sul fuoco se fossi in te. Finche' Lotito gli paga lo stipendio restera' ben attaccato alla sua "poltrona" anche se a fine mercato aveva dichiarato che ci metteva la faccia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: eaglemiky il 04 Dic 2013, 01:34
Io non ci metterei la mano sul fuoco se fossi in te. Finche' Lotito gli paga lo stipendio restera' ben attaccato alla sua "poltrona" anche se a fine mercato aveva dichiarato che ci metteva la faccia.
Ma voi pensate veramente che un giovane dirigente che ha dimostrato di avere un occhio pazzesco soprattutto per i giovani (con la Primavera ha fatto un lavoro assurdo) che si presenta con Keita a 0, che parla diverse lingue, abbia difficoltà a trovare un ruolo in una squadra di fascia medio alta (media come dirigente, alta almeno come capo osservatore)?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474

Roby, credo che le tue parole pacificatrici ed obiettive su Tare non sortiscano alcun effetto. Premesso che anche Igli ha commesso i suoi errori ( ma chi non li fa?), chi lo critica lo fa solo perché vede in Tare l'alter ego di Lotito.
Purtroppo l'antilotitismo militante e' un virus che ha colpito una parte della nostra tifoseria e che la rende incapace di giudicare obiettivamente le cose: Tutto quello che fa Lotito e chi lo rappresenta e' semplicemente sbagliato.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
il vulnus piú grave alla sostenibilità di una discussione, e quindi alla credibilità di un forum, sono proprio gli interventi come questo.
non c'é un'argomentazione. c'é semplicemente la denigrazione di una tesi avversa che viene degradata a pregiudizio. nel caso specifico pregiudizio antilotitiano eterodiretto, ovviamente dal catetere e dalla cornice marcia.

é come se dicessi che chi reputa tare un ottimo ds é semplicemente un lobotomizzato, incapace di elaborare una propria posizione se non a contrario, in preda alla sindrome del cavalier servente, per giunta idiota perchè non ne ricava nemmeno denaro sonante.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Sei di gran lunga il numero 1!!!!!
Applausi!!! :clap:   :clap:  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:   :clap:   :clap:   :clap:

Solo una domanda...
Ma ti vengono sul momento o ci pensi la sera prima?

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
..io penso, invece, che robylele abbia ragione

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mr. Soul il 04 Dic 2013, 09:07
..io penso, invece, che robylele abbia ragione

esistono opinioni ed esistono fatti.
tare è un ottimo ds. opinione.
tare è stato messo lì senza alcun titolo (curriculum) è un fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva