Citazione di: robylele il 03 Dic 2013, 19:15
Property, stai prendendo le sembianze di un romoletto e vorrei che tu te ne renda conto prima che sia tardi perchè forse sotto sotto ci terrei che tu rimanessi tifoso laziale.
grazie, ci mancava un intervento come questo.
che non fa altro che confermare la tesi di reds e molti altri che più volte ti hanno ripreso.
ti piace il molti nemici molto onore e facciamo a chi ce lha più duro, il resto è secondario, lazio compresa.
il fallimento del mercato in questa stagione è sotto gli occhi di tutti e che tare ne abbia la principale colpa è evidente ed è conseguente pertanto che la prima responsabilità in assoluto sia la sua.
ma tu non sei neanche più in grado di riconoscerlo e quindi ammetterlo, ma gli altri invece sono ossessionati, te no

se tare viene criticato è perchè uno è invidioso (roba che non cambierei neanche sotto tortura il ruolo mio con il suo, forse lui si al limite, anzi penso che a volte per lui sia proprio dura) albanese e amico di lotito (che poi qualunque ds venisse dovrebbe essere amico di lotito)
ora arrivi anche a dire che chi critica tare è riomanista, anzi con più finezza, rischia di diventarlo

grazie dell'avvertimento, sei un amico, ma credimi tu invece rischi seriamente di essere alla frutta se questa è diventata, dopo il fallimento della lazio non è un taxi, la tua nuova bandiera.