Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 04 Dic 2013, 09:24
esistono opinioni ed esistono fatti.
tare è un ottimo ds. opinione.
tare è stato messo lì senza alcun titolo (curriculum) è un fatto.

gli altri ds della serie A che cv hanno?
per curiosità...
qualcuno ne sa qualcosa?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
credo che l'unico che non ha fatto gavetta sia branca (e si vede  :beer:)

Zombi

Visitatore

è un tantinello diverso

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: reds1984 il 04 Dic 2013, 08:34
il vulnus piú grave alla sostenibilità di una discussione, e quindi alla credibilità di un forum, sono proprio gli interventi come questo.
non c'é un'argomentazione. c'é semplicemente la denigrazione di una tesi avversa che viene degradata a pregiudizio. nel caso specifico pregiudizio antilotitiano eterodiretto, ovviamente dal catetere e dalla cornice marcia.

é come se dicessi che chi reputa tare un ottimo ds é semplicemente un lobotomizzato, incapace di elaborare una propria posizione se non a contrario, in preda alla sindrome del cavalier servente, per giunta idiota perchè non ne ricava nemmeno denaro sonante.

Condivido pienamente questo intervento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mr. Soul il 04 Dic 2013, 09:34
credi o sei certo?

è un tantinello diverso

no.
sono certo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2013, 07:03
Ma voi pensate veramente che un giovane dirigente che ha dimostrato di avere un occhio pazzesco soprattutto per i giovani (con la Primavera ha fatto un lavoro assurdo) che si presenta con Keita a 0, che parla diverse lingue, abbia difficoltà a trovare un ruolo in una squadra di fascia medio alta (media come dirigente, alta almeno come capo osservatore)?

Capo osservatore imho lo puo' fare in qualsiasi squadra con i giocatori scovati per noi . Negli ultimi due tre anni ci ha portato in dote assets che valgono minimo una sessantina di milioni per poche lire. Visti i risultati di quest' ultima campagna acquisti ed il fatto che ci abbia messo la faccia sul fatto che la squadra da lui assemblata era valida per il terzo posto   quando i tifosi erano scontenti per il mercato , mi fa pensare che come DS abbia toppato di brutto e non sia ancora capace di assemblare bene una rosa.

Zombi

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 04 Dic 2013, 09:43
Capo osservatore imho lo puo' fare in qualsiasi squadra con i giocatori scovati per noi . Negli ultimi due tre anni ci ha portato in dote assets che valgono minimo una sessantina di milioni per poche lire. Visti i risultati di quest' ultima campagna acquisti ed il fatto che ci abbia messo la faccia sul fatto che la squadra da lui assemblata era valida per il terzo posto   quando i tifosi erano scontenti per il mercato , mi fa pensare che come DS abbia toppato di brutto e non sia ancora capace di assemblare bene una rosa.

...mettece sempre che lavora con un Presidente che non fornisce un budget e poi valuta, ma che entra personalmente nelle trattative

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Mr. Soul il 04 Dic 2013, 09:47
...mettece sempre che lavora con un Presidente che non fornisce un budget e poi valuta, ma che entra personalmente nelle trattative

Bisogna capire infatti che squadra aveva in mente Tare e se e' stato ostacolato alla fine da certe inflessibilita'. In effetti difficile valutare il lavoro di un DS quando non ha mano libera. Basta che si impunti Lotito su un dettaglio e ti salta tutto il puzzle e anche la stagione. D'altronde Tare o non Tare si puo dire che Lazio Lotitese non e' nuova a queste defaillance sul mercato , anzi e' una costante che si ripete ogni x anni. D'altro canto pero' nessuno lo ha obbligato a fine mercato di metterci la faccia per il terzo posto quando i limiti della rosa erano noti anche al 90 per cento dei Lazionetters.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 03 Dic 2013, 19:15
Property, stai prendendo le sembianze di un romoletto e vorrei che tu te ne renda conto prima che sia tardi perchè forse sotto sotto ci terrei che tu rimanessi tifoso laziale.
grazie, ci mancava un intervento come questo.
che non fa altro che confermare la tesi di reds e molti altri che più volte ti hanno ripreso.
ti piace il molti nemici molto onore e facciamo a chi ce lha più duro, il resto è secondario, lazio compresa.
il fallimento del mercato in questa stagione è sotto gli occhi di tutti e che tare ne abbia la principale colpa è evidente ed è conseguente pertanto che la prima responsabilità in assoluto sia la sua.
ma tu non sei neanche più in grado di riconoscerlo e quindi ammetterlo, ma gli altri invece sono ossessionati, te no :)
se tare viene criticato è perchè uno è invidioso (roba che non cambierei neanche sotto tortura il ruolo mio con il suo, forse lui si al limite, anzi penso che a volte per lui sia proprio dura) albanese e amico di lotito (che poi qualunque ds venisse dovrebbe essere amico di lotito)
ora arrivi anche a dire che chi critica tare è riomanista, anzi con più finezza, rischia di diventarlo :o
grazie dell'avvertimento, sei un amico, ma credimi tu invece rischi seriamente di essere alla frutta se questa è diventata, dopo il fallimento della lazio non è un taxi, la tua nuova bandiera.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
però attenzione: Tare non ha detto il 1° luglio "vorrei costruire una squadra da terzo posto". In questo caso sarebbe logica conseguenza dedurre che la colpa fosse unicamente di Lotito, che avrebbe reso impossibile il desiderio del DS mettendo becco nelle trattative e bloccando il budget.
Tare ha detto il 2 settembre "questa squadra è competitiva per il terzo posto", quindi lui si è sbilanciato così tanto (ci ha messo la faccia) quando le operazioni di mercato erano finite. In questo caso non può dire "avrei voluto, ma Lotito mi ha bloccato" e deve essere pronto ad assumersi la responsabilità di aver dimostrato scarse capacità nel costruire logicamente una squadra.
Di Tare nessuno nega la capacità di scovare buoni/ottimi giocatori, quello che secondo me lo ha fatto fallire nel suo compito aziendale è l'aver costruito una squadra piena di giocatori doppioni, senza nel contempo mettere mano alle gravi carenze che emergevano (e sono rimaste) in difesa e in attacco.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Property il 04 Dic 2013, 10:26
grazie, ci mancava un intervento come questo.
che non fa altro che confermare la tesi di reds e molti altri che più volte ti hanno ripreso.
ti piace il molti nemici molto onore e facciamo a chi ce lha più duro, il resto è secondario, lazio compresa.
il fallimento del mercato in questa stagione è sotto gli occhi di tutti e che tare ne abbia la principale colpa è evidente ed è conseguente pertanto che la prima responsabilità in assoluto sia la sua.
ma tu non sei neanche più in grado di riconoscerlo e quindi ammetterlo, ma gli altri invece sono ossessionati, te no :)
se tare viene criticato è perchè uno è invidioso (roba che non cambierei neanche sotto tortura il ruolo mio con il suo, forse lui si al limite, anzi penso che a volte per lui sia proprio dura) albanese e amico di lotito (che poi qualunque ds venisse dovrebbe essere amico di lotito)
ora arrivi anche a dire che chi critica tare è riomanista, anzi con più finezza, rischia di diventarlo :o
grazie dell'avvertimento, sei un amico, ma credimi tu invece rischi seriamente di essere alla frutta se questa è diventata, dopo il fallimento della lazio non è un taxi, la tua nuova bandiera.

scusa, ma che c'entra "albanese"?

per capire di cosa stiamo discutendo

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Mr. Soul il 04 Dic 2013, 11:22
scusa, ma che c'entra "albanese"?

per capire di cosa stiamo discutendo

da come è scritto sembra che tare sia invidioso, albanese e amico di lotito.
:pp

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Citazione di: iDresda il 04 Dic 2013, 09:38
Condivido pienamente questo intervento.
Io no. Sono i toni e i modi che mi fanno dire che non è così, che non sono critiche scevre da doppie finalità o influenzate da preconcetti.
Raccomandato, Albanese, senza CV, sono tutti dati di fatto ma non c'entrano nulla con la valutazione del lavoro svolto e sono pure volgari.
"Ci metto la faccia" non significa "se sbaglio tagliatemi la testa", ma semplicemente che mi prenderò le mie responsabilità, la valutazione delle conseguenze di questi errori spetta alla società non al popolo col dito verso.
È proprio fastidioso il modo. Imho.
Tare e il settore giovanile: valuazione.
Tare e il lavoro scolto con la prima squadra negli ultimi 3 anni (quando abbiamo avuto due soldi da investire): valutazione.
Che è amico de Lotito e che fanno l'impicci con gli appalti in Albania (nuovo cavallo di battaglia), che è Albanese e porta solo gli Albanesi, che è stato messo là perché miracolato, cosa cavolo c'entrano?
Sono concetti che ti fanno pensare ad un giudizio sereno? A me no.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
A me sembra scritto chiaramente: se tare viene criticato è perchè uno è invidioso albanese e amico di lotito

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
credo significhi che, secondo molti, Tare non è benvisto solo in quanto albanese (sei venuto col gommone)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2013, 11:32

però ai concetti esposti con cognizione si risponde argomentando.
se dico che tare come ds ha fallito, perché non è riuscito a comporre in maniera armonica una squadra, acquistando calciatori in maniera scriteriata (senza criterio), se hai tempo e voglia mi rispondi. non mi dici che sono invidioso dei capelli biondi.

attacchi volgari e senza fondamento non sono meritevoli di risposta, concordo.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Meno_Nove il 04 Dic 2013, 11:35
credo significhi che, secondo molti, Tare non è benvisto solo in quanto albanese (sei venuto col gommone)

Anche io l'ho letta così

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2013, 11:32
Io no. Sono i toni e i modi che mi fanno dire che non è così, che non sono critiche scevre da doppie finalità o influenzate da preconcetti.
Raccomandato, Albanese, senza CV, sono tutti dati di fatto ma non c'entrano nulla con la valutazione del lavoro svolto e sono pure volgari.
"Ci metto la faccia" non significa "se sbaglio tagliatemi la testa", ma semplicemente che mi prenderò le mie responsabilità, la valutazione delle conseguenze di questi errori spetta alla società non al popolo col dito verso.
È proprio fastidioso il modo. Imho.
Tare e il settore giovanile: valuazione.
Tare e il lavoro scolto con la prima squadra negli ultimi 3 anni (quando abbiamo avuto due soldi da investire): valutazione.
Che è amico de Lotito e che fanno l'impicci con gli appalti in Albania (nuovo cavallo di battaglia), che è Albanese e porta solo gli Albanesi, che è stato messo là perché miracolato, cosa cavolo c'entrano?

Gli appalti in Albania?
E dove lo hai letto? Chi è che lo ha scritto?
:o :o

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Citazione di: reds1984 il 04 Dic 2013, 09:24
esistono opinioni ed esistono fatti.
tare è un ottimo ds. opinione.
tare è stato messo lì senza alcun titolo (curriculum) è un fatto.

Ma Mancini e Montella che curriculum avevano prima di allenare Fiorentina e asmafia?

Io Tare me lo tengo stretto, ha sbagliato, ma io mi ricordo fino al 20 agosto, commenti, tipo con una punta mercato da 8/9. Da quello che si dice quello che ha fatto saltare Yilmaz è Lotito, quindi che colpa ha Tare?

Discussione precedente - Discussione successiva