Citazione di: reds1984 il 04 Dic 2013, 09:24
esistono opinioni ed esistono fatti.
tare è un ottimo ds. opinione.
tare è stato messo lì senza alcun titolo (curriculum) è un fatto.
questo non esclude che non sia un tipo che rimane incollato alla poltrona a tutti i costi.
Se ci vedi un nesso fammelo notare, te ne prego.
Citazione di: Property il 04 Dic 2013, 10:26
il fallimento del mercato in questa stagione è sotto gli occhi di tutti e che tare ne abbia la principale colpa è evidente ed è conseguente pertanto che la prima responsabilità in assoluto sia la sua.
ma tu non sei neanche più in grado di riconoscerlo e quindi ammetterlo, ma gli altri invece sono ossessionati, te no 
Io no. Secondo me Tare quest'estate ha toppato.
se tare viene criticato è perchè uno è invidioso
ma no.. la parola invidia l'ha utilizzata il nostro netter bravia in un raro impeto anti-dirigenziale. Ma il suo era un post goliardico che peraltro ha riscosso molti consensi ed applausi.
Poi al secondo post scherzosamente invidioso ho risposto. Per carità.. tu soffri al limite per qualche incubo, non hai invidie particolari.
ora arrivi anche a dire che chi critica tare è riomanista, anzi con più finezza, rischia di diventarlo 
grazie dell'avvertimento, sei un amico, ma credimi tu invece rischi seriamente di essere alla frutta se questa è diventata, dopo il fallimento della lazio non è un taxi, la tua nuova bandiera.
ma era una battuta, fratello laziale. Qua la mano.. ti sono vicino in questa epopea che ti stimola taqnte critiche costruttive.
Era un modo di dire, impensabile tifare contro la propria squadra pur di far prevalere il proprio disprezzo per il gestore [...].
Tu sei laziale. Laziale!!

La Lazio non è un taxi, certo. Perchè, tu la volevi così? Essendo laziale non credo, magari non ti piace chi l'ha detto..