Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: simcar il 04 Dic 2013, 13:00
Ma Mancini e Montella che curriculum avevano prima di allenare Fiorentina e asmafia?

Io Tare me lo tengo stretto, ha sbagliato, ma io mi ricordo fino al 20 agosto, commenti, tipo con una punta mercato da 8/9. Da quello che si dice quello che ha fatto saltare Yilmaz è Lotito, quindi che colpa ha Tare?

Chi aveva dato 8-9 al mercato (non io) prima della telenovela yilmaz magari credeva che Novaretti fosse un centrale da serie A, che Anderson non fosse il pulcino bagnato che abbiamo visto, che Perea fosse un bomber e che Vinicius uno in grado di fare almeno la riserva.
Se la realtà ha smentito questi fatti non è colpa dei tifosi che in buona fede ci avevano creduto

Sent from Lulic al 71esimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: LordEagle il 04 Dic 2013, 12:43
Gli appalti in Albania?
E dove lo hai letto? Chi è che lo ha scritto?
:o :o
Purtroppo si dice anche questo. Credimi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: reds1984 il 04 Dic 2013, 12:06
però ai concetti esposti con cognizione si risponde argomentando.
se dico che tare come ds ha fallito, perché non è riuscito a comporre in maniera armonica una squadra, acquistando calciatori in maniera scriteriata (senza criterio), se hai tempo e voglia mi rispondi. non mi dici che sono invidioso dei capelli biondi.

attacchi volgari e senza fondamento non sono meritevoli di risposta, concordo.
E questo è un altro discorso.
Sul settore giovanile per me ha fatto i fuochi.
Sulla prima squadra ha fatto buone cose. Quest'anno ha portato bei talenti imho (keita non puoi non considerarlo) ma ad oggi la squadra sembra costruita male (priorità sbagliate ? Gestione dello spogliatoio? Mister?).
Ma detto questo per me, ripeto per me, non è in discussione.
Non puoi chiedere le dimissioni di un professionista alla prima stagione veramente toppata (ad oggi).
Ma questa è un'opinione.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Citazione di: ralphmalph il 04 Dic 2013, 13:04
Chi aveva dato 8-9 al mercato (non io) prima della telenovela yilmaz magari credeva che Novaretti fosse un centrale da serie A, che Anderson non fosse il pulcino bagnato che abbiamo visto, che Perea fosse un bomber e che Vinicius uno in grado di fare almeno la riserva.
Se la realtà ha smentito questi fatti non è colpa dei tifosi che in buona fede ci avevano creduto

Quindi Novaretti pippa? è andata?

L'accendo, Lù? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Mr. Soul il 04 Dic 2013, 11:22
scusa, ma che c'entra "albanese"?

per capire di cosa stiamo discutendo

Non sia mai che se parli di razzismo...una volta che l'ho fatto io me se so magnati su sta cosa.

Zombi

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 04 Dic 2013, 13:27
Non sia mai che se parli di razzismo...una volta che l'ho fatto io me se so magnati su sta cosa.

no, infatti, avrà scritto in modo non chiaro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: ralphmalph il 04 Dic 2013, 13:04

Ma infatti chi da i voti al mercato fa un esercizio inutile. I giocatori per essere giudicati devono passare dal campo.

Trovo però che sia altrettanto inutile bocciare tutto il 4 Dicembre.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: dani2110 il 04 Dic 2013, 13:28
Ma infatti chi da i voti al mercato fa un esercizio inutile. I giocatori per essere giudicati devono passare dal campo.

Trovo però che sia altrettanto inutile bocciare tutto il 4 Dicembre.

Premesso che ho molto apprezzato il lavoro di Tare fino a adesso dato che per 3 anni ci  ha portato a competere un po oltre le nostre possibilita' e imho anche non aiutato a dovere dal presidente , ma questa stagione e' gia abbastanza giudicabile dato che mancano 3 partite a meta' campionato ed il terzo posto che era il target su cui lo stesso Tare aveva dichiarato di ambire dista 14 punti. Siccome lo stesso Tare di fronte allo scetticismo di tifosi e stampa aveva dichiarato di metterci la faccia , sarebbe professionale che faccia ammenda e possibilmente ne faccia anche tesoro dato che solo riconoscendo i propri errori si puo crescere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se Keita a fine campionato va in doppia cifra(2 gol in 200 minuti di gioco frazionati, quindi la proiezione è quella adesso che è diventato titolare) e Tare(con il permesso di Lotito) lo vende a 20-25 mln per comprare sti benedetti centrali e un Quagliarella, ci stareste?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Thunder il 04 Dic 2013, 13:57
Se Keita a fine campionato va in doppia cifra(2 gol in 200 minuti di gioco frazionati, quindi la proiezione è quella adesso che è diventato titolare) e Tare(con il permesso di Lotito) lo vende a 20-25 mln per comprare sti benedetti centrali e un Quagliarella, ci stareste?

Mode cacacadubbi on

solo se poi rischiamo di perderlo a zero

Mode cacadubbi off

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: AquilaLidense il 04 Dic 2013, 13:59
Mode cacacadubbi on

solo se poi rischiamo di perderlo a zero

Mode cacadubbi off

Soldi non ce ne sono, i giocatori non li vogliamo vendere e pretendiamo di fare un grande mercato. Bisogna mettersi d'accordo sulle cose, altrimenti si cade in contraddizione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: eaglemiky il 04 Dic 2013, 13:36
Premesso che ho molto apprezzato il lavoro di Tare fino a adesso dato che per 3 anni ci  ha portato a competere un po oltre le nostre possibilita' e imho anche non aiutato a dovere dal presidente , ma questa stagione e' gia abbastanza giudicabile dato che mancano 3 partite a meta' campionato ed il terzo posto che era il target su cui lo stesso Tare aveva dichiarato di ambire dista 14 punti. Siccome lo stesso Tare di fronte allo scetticismo di tifosi e stampa aveva dichiarato di metterci la faccia , sarebbe professionale che faccia ammenda e possibilmente ne faccia anche tesoro dato che solo riconoscendo i propri errori si puo crescere.

Si per carità...le stagioni però sono giudicabili solo quando sono apparentemente negative...lo scorso anno de sti tempi lottavamo per lo Scudetto e tutti, giustamente, parlavano di cavalli all'arrivo e di aspettare Primavera. Oggi le sentenze invece sono emesse e insindacabili. Qualcosa non torna.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Thunder il 04 Dic 2013, 14:04
Soldi non ce ne sono, i giocatori non li vogliamo vendere e pretendiamo di fare un grande mercato. Bisogna mettersi d'accordo sulle cose, altrimenti si cade in contraddizione.
bè insomma, soldi ce ne erano e ne sono stati spesi, purtroppo molto male ad oggi.
probabilmente per questi errori sarai costretto magari a non riscattare candreva a fine anno.
ed è tutta un'altra storia.
cominciamo a metterci d'accordo prima su questo allora.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Thunder il 04 Dic 2013, 13:57

Le squadre vanno costruite cosi...vendendo un pezzo e comprandone due. Se un domani sarà Keita a dover essere sacrificato, amen.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Property il 04 Dic 2013, 14:07
bè insomma, soldi ce ne erano e ne sono stati spesi, purtroppo molto male ad oggi.
probabilmente per questi errori sarai costretto magari a non riscattare candreva a fine anno.
ed è tutta un'altra storia.
cominciamo a metterci d'accordo prima su questo allora.

e questa da dove salta fuori?

Property

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 04 Dic 2013, 11:22
scusa, ma che c'entra "albanese"?

per capire di cosa stiamo discutendo
si il periodo era poco chiaro effettivamente.
per chiarezza : " secondo alcuni chi critica tare lo fa perchè o è invidioso, o perchè tare è un amichetto di lotito o peggio perchè tare in definitiva è un albanese venuto  per disgrazia in italia.
queste sono argomentazioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 04 Dic 2013, 09:24
esistono opinioni ed esistono fatti.
tare è un ottimo ds. opinione.
tare è stato messo lì senza alcun titolo (curriculum) è un fatto.

questo non esclude che non sia un tipo che rimane incollato alla poltrona a tutti i costi.
Se ci vedi un nesso fammelo notare, te ne prego.

Citazione di: Property il 04 Dic 2013, 10:26
il fallimento del mercato in questa stagione è sotto gli occhi di tutti e che tare ne abbia la principale colpa è evidente ed è conseguente pertanto che la prima responsabilità in assoluto sia la sua.
ma tu non sei neanche più in grado di riconoscerlo e quindi ammetterlo, ma gli altri invece sono ossessionati, te no :)

Io no. Secondo me Tare quest'estate ha toppato.

se tare viene criticato è perchè uno è invidioso

ma no.. la parola invidia l'ha utilizzata il nostro netter bravia in un raro impeto anti-dirigenziale. Ma il suo era un post goliardico che peraltro ha riscosso molti consensi ed applausi.
Poi al secondo post scherzosamente invidioso ho risposto. Per carità.. tu soffri al limite per qualche incubo, non hai invidie particolari.

ora arrivi anche a dire che chi critica tare è riomanista, anzi con più finezza, rischia di diventarlo :o
grazie dell'avvertimento, sei un amico, ma credimi tu invece rischi seriamente di essere alla frutta se questa è diventata, dopo il fallimento della lazio non è un taxi, la tua nuova bandiera.

ma era una battuta, fratello laziale. Qua la mano.. ti sono vicino in questa epopea che ti stimola taqnte critiche costruttive.
Era un modo di dire, impensabile tifare contro la propria squadra pur di far prevalere il proprio disprezzo per il gestore [...].
Tu sei laziale. Laziale!!   :^^

La Lazio non è un taxi, certo. Perchè, tu la volevi così? Essendo laziale non credo, magari non ti piace chi l'ha detto..   :)

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 04 Dic 2013, 14:09
e questa da dove salta fuori?
mi stai chiedendo di nuovo fonte? :o
mia personale ipotesi.
rispondevo al netter sopra che non è vero che i soldi non sono stati spesi, sono stati spesi male.
e potresti trovarti a non poter recuperare quei soldi a giugno e vendere altri pezzi, ad es. candreva, per fare mercato.
volevo evidenziare che il vizio non era tanto che devo vendere per fare mercato, perchè non è completamente vero, come dimostra quest'anno.
ma l'aver speso soldi male e non recuperabili, potrebbe costringerti a trovare altre fonti di finanziamento.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: dani2110 il 04 Dic 2013, 14:06
Si per carità...le stagioni però sono giudicabili solo quando sono apparentemente negative...lo scorso anno de sti tempi lottavamo per lo Scudetto e tutti, giustamente, parlavano di cavalli all'arrivo e di aspettare Primavera. Oggi le sentenze invece sono emesse e insindacabili. Qualcosa non torna.

Secondo te perche' si parlava di cavalli all'arrivo e di primavera la scorsa stagione ? e chi ha avuto ragione? Quest'anno invece hai 17 punti con 21 giornate da giocare,  a quanti punti conti di arrivare considerando che i motivi  di pessimismo per cui parlavamo l'anno scorso di aspettare la primavera non si sono risolti ma anzi sono peggiorati?

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 04 Dic 2013, 14:14
Io no. Secondo me Tare quest'estate ha toppato.
ma no.. la parola invidia l'ha utilizzata il nostro netter bravia in un raro impeto anti-dirigenziale. Ma il suo era un post goliardico che peraltro ha riscosso molti consensi ed applausi.
Poi al secondo post scherzosamente invidioso ho risposto. Per carità.. tu soffri al limite per qualche incubo, non hai invidie particolari.
ma era una battuta, fratello laziale. Qua la mano.. ti sono vicino in questa epopea che ti stimola taqnte critiche costruttive.
Era un modo di dire, impensabile tifare contro la propria squadra pur di far prevalere il proprio disprezzo per il gestore [...].
Tu sei laziale. Laziale!!   :^^
La Lazio non è un taxi, certo. Perchè, tu la volevi così? Essendo laziale non credo, magari non ti piace chi l'ha detto..   :)
oh.
mica ti sarai offeso eh, lo dicevo per riprenderti un pò, dovessi deviare su certe strade pericolose. ;)
tra i due sei più laziale te, te lho sempre riconosciuto. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva