Tare gne da retta: resisti!

Aperto da Zombi, 03 Dic 2013, 15:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 03 Dic 2013, 16:58
Ciani-Cana (preso come vice/sostituto di Ledesma)-Novaretti-Biavia (37 anni)- Dias (che sta alla lazio solo perchè speravamo di farci due lire dalla cessione).

Il pacchetto centrali è questo. Le alternative a polpacci d'acciaio Konko e il cagionevole Radu sono Cavanda (epurato fino a du giorni fa) Pere (non è un terzino) e Vinicius (puahhaa).

L'attacco. Colonna portante "mezzocampionato" Klose (che c'ha più anni della Lazio) e dietro gente che s'è scordata de esse un giocatore e un pischello tenuto a bagnomaria fino al 2 settembre in colombia.

Sorvolando sull'effettiva utilità di FA e Biglia, uno spero possa sbocciare, l'altro spero possa fare un passaggio a più di tre metri.

Se il tuo DS ti costringe a giocare con sta gente e parla pure di Champions, va mandato via a calci in culo. Però ormai il giochetto è questo. Colpa all'allenatore (che ha portato proprio il DS!). Poi alla squadra. Poi all'ambiente. Poi se riparte. E le costanti stanno sempre la.

Quando realizzerai che la Lazio non è un grande club a livello finanziario e che il proprietario della Lazio non è Tare, comincerai a capire che tu e gli altri state diventando come Don Chisciotte e Sancio Panza.  ;)

La Lazio attualmente è un club costretto a fare le nozze coi fichi secchi. La Lazio è un club che deve fare sempre delle scommesse in sede di mercato con giocatori che costano poco, o si può permettere alcuni parametri zero, non si può andare a prendere Ogbonna o Benatia a 14 mln di euro ciascuno, non può andarsi a prendere i Balotelli o i Gomez.

Non ci vuole un genio a capire che ci farebbero comodo sia i centrali forti, che un attaccante di spessore. Ma che vi pensate che sapete solo voi di calcio?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
ma de che parli? cioè quindi anche avendo pochi soldi a disposizione, siamo costretti a vedè delle seghe immonde in campo? e allora do starebbe la bravura sbandierata di tare? con 2-3 milioni di euro non si riusciva in tutto il mondo a prende uno meglio di ciani? o con 1.7 milioni annui non possiamo avere un difensore migliore di cana? come se per migliorare la qualità della difesa servissero sergio ramos e ivanovic.

per non parlare della squadra costruita letteralmente con i piedi, andando a prendere giocatori doppionissimi di altri già in rosa (e di giovani in rampa di lancio).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 03 Dic 2013, 18:04
ma de che parli? cioè quindi anche avendo pochi soldi a disposizione, siamo costretti a vedè delle seghe immonde in campo? e allora do starebbe la bravura sbandierata di tare? con 2-3 milioni di euro non si riusciva in tutto il mondo a prende uno meglio di ciani? o con 1.7 milioni annui non possiamo avere un difensore migliore di cana? come se per migliorare la qualità della difesa servissero sergio ramos e ivanovic.

per non parlare della squadra costruita letteralmente con i piedi, andando a prendere giocatori doppionissimi di altri già in rosa (e di giovani in rampa di lancio).
Ma de che parli te? Parli delle cose senza cognizione di causa.
In questo momento sembrano tutti delle seghe, anche quelli che sono campioni affermati.
Se non l'hanno preso, evidentemente non sono riusciti a trovare un difensore forte che costasse 2 milioni di euro(come fatto con Dias), che dici? Se tu pensi che Ogbonna e Astori(che fanno ride spesso) costano 15 mln, ma come pretendi di trovarne uno forte con 2 mln? Ma ci ragioni sulle cose che scrivi o le spari cosi tanto per dire qualcosa?


I meriti di Tare sono quelli di averti fatto vincere dei trofei, farti conoscere in Europa e averti fatto arrivare per 3 anni consecutivi sopra a club di gran lunga più forti di te economicamente. In questi anni abbiamo lasciato spesso alle spalle squadre come Napoli(1 volta), Inter(2 volte), Juve(1 volta), merde (2-3 volte, pure na coppa n'faccia), fiorentina(2 volte). Ha portato veri e propri campioni a pochissimi soldi, che vuoi che faccia di più se c'ha un budget che fa ride, perché il Presidente non decide nemmeno di fare cassa con qualche giocatore?


turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.599
Registrato
Tare seguirà Keita all'Inter  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.743
Registrato
Tare non gli dare retta. Sono tutti in crisi di identità. Rimani con noi (ma caccia Petko).

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: reds1984 il 03 Dic 2013, 16:44
ma queste minchiate propalate come perle di saggezza le dovremo sopportare ancora per molto?
ma vi guardate solo l'ombelico?
guardatevi intorno prima di sparare cazzate a profusione.

in secondo luogo, di chi si devono domandare le dimissioni, del presidente?
ma non ce se crede.

pure la faccina da saccente de sta ...
Calma.
Ti ripeto non si è MAI vista una tifoseria che chiede le dimissioni di un ds dopo una stagione deludente (a fronte di altre 3 precedenti positive).
Ti ripeto: fa ride!
Ma chi siete? Gli azionisti?
Siamo tifosi. Tifa, critica, avanza richieste, ma non pensare di poter pretendere le dimissioni di NESSUNO.
Fa ride.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: reds1984 il 03 Dic 2013, 17:17
lo sai che ti dico?
c'hai ragione.

'sto incazzato da ieri  ;)
Ok, ho letto ora.  :beer:
Mi rimangio il tono aggressivo della risposta del post precedente.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2013, 19:45
Ok, ho letto ora.  :beer:
Mi rimangio il tono aggressivo della risposta del post precedente.

Bene cosi, red1984 e DajeLazioMia: d'altronde, semo tutti incazzati per ieri, questo e' pacifico, ma e' inutile poi incazzasse tra di noi, no? Piuttosto, speramo ste prossime tre partite, vulesse a maronn...

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: er polipo il 03 Dic 2013, 21:18
Bene cosi, red1984 e DajeLazioMia: d'altronde, semo tutti incazzati per ieri, questo e' pacifico, ma e' inutile poi incazzasse tra di noi, no? Piuttosto, speramo ste prossime tre partite, vulesse a maronn...

:beer:
Certo!

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Stimo molto Tare, e spero che rimanga alla Lazio. Si sapeva che questa sarebbe stata una stagione molto difficile, per i raggiunti limiti di età di troppi giocatori chiave e la testa ai mondiali di tutti i convocandi delle rispettive nazionali, a cui si sono andati ad aggiungere una batosta tremenda nella finale di supercoppa, la squalifica di Mauri, un rendimento mostruoso della riomma, e tanta indecisione di mister Petkovic. Ecco, se volessi dare una scrollata alla brutta situazione che stiamo vivendo, penserei a sostituire lui e non il DS.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 03 Dic 2013, 15:51

per me uno come Keita non ce l'ha nessuno
tranne noi... Tounkara :)

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: ronefor il 03 Dic 2013, 22:32
tranne noi... Tounkara :)
Non vedo l'ora di vedere questi 4. In CI lo farei da subito.

                            X              X
              Tounkara   Anderson   Keita
                                 Perea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2013, 23:04
Non vedo l'ora di vedere questi 4. In CI lo farei da subito.

                            X              X
              Tounkara   Anderson   Keita
                                 Perea

Assolutamente d'accordo: io pure in campionato, te dirò.
Ma je devi mette alle spalle una difesa decente, prima, altrimenti se li bruciamo. Speriamo che a gennaio si faccia qualcosa di serio a tal riguardo.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Io Tare me lo tengo stretto.Qui si parla di doppioni, ma a giugno scorso tutti a chiedere due giocatori per ruolo, per lottare tre fronti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: simcar il 04 Dic 2013, 13:26
Io Tare me lo tengo stretto.Qui si parla di doppioni, ma a giugno scorso tutti a chiedere due giocatori per ruolo, per lottare tre fronti.

Squadra troppo vecchia ---> Si chiede svecchiamento ---> Arriva lo svecchiamento ---> Ci si lamenta perchè i giovani non offrono garanzie a breve termine e si auspicano acquisti di giocatori pronti ---> Torna al primo punto.

Ce manca il vice Ledesma ---> Arriva Biglia ---> Biglia non serviva perchè c'avevi Ledesma

Se vuoi te ne faccio tante altre...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: dani2110 il 04 Dic 2013, 14:12
Squadra troppo vecchia ---> Si chiede svecchiamento ---> Arriva lo svecchiamento ---> Ci si lamenta perchè i giovani non offrono garanzie a breve termine e si auspicano acquisti di giocatori pronti ---> Torna al primo punto.

Ce manca il vice Ledesma ---> Arriva Biglia ---> Biglia non serviva perchè c'avevi Ledesma

Se vuoi te ne faccio tante altre...

Lo sapevano anche le pietre che vari elementi portanti della squadra erano troppo vecchi : Klose , Biava , Dias ed in piu abbiamo Konko non affidabile. Queste erano le priorita'. Nessuna di queste e' stata affrontata a dovere ed infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Spero che non dobbiamo andare in B per farti ammettere che forse si e' toppato qualcosa per una squadra che a detta del Ds doveva puntare al terzo posto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: dani2110 il 04 Dic 2013, 14:12
Squadra troppo vecchia ---> Si chiede svecchiamento ---> Arriva lo svecchiamento ---> Ci si lamenta perchè i giovani non offrono garanzie a breve termine e si auspicano acquisti di giocatori pronti ---> Torna al primo punto.

Ce manca il vice Ledesma ---> Arriva Biglia ---> Biglia non serviva perchè c'avevi Ledesma

Se vuoi te ne faccio tante altre...

:lol:

Non azzardatevi a vendere Hernanes----> Perché non è stato venduto Hernanes?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
io sono come sono --> e cerca di cambiare
ecco, sono cambiato --> ecco che non sei più quello di una volta

cara ti amo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.109
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 04 Dic 2013, 14:23
Lo sapevano anche le pietre che vari elementi portanti della squadra erano troppo vecchi : Klose , Biava , Dias ed in piu abbiamo Konko non affidabile. Queste erano le priorita'. Nessuna di queste e' stata affrontata a dovere ed infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Spero che non dobbiamo andare in B per farti ammettere che forse si e' toppato qualcosa per una squadra che a detta del Ds doveva puntare al terzo posto.
No ma sembra che a noi sta cosa non ci tocchi per diritto divino. Fai che facciamo da 1 a 3 punti nelle prossime 3 gare, poi vedi come cambiano i pareri di certa gente. Ma già so le controrisposte: "E' colpa daaa cornice marcia, è colpa deee aradio, è colpa de plastino, è colpa daaa curva"... proseguisce.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Dic 2013, 15:04
No ma sembra che a noi sta cosa non ci tocchi per diritto divino. Fai che facciamo da 1 a 3 punti nelle prossime 3 gare, poi vedi come cambiano i pareri di certa gente. Ma già so le controrisposte: "E' colpa daaa cornice marcia, è colpa deee aradio, è colpa de plastino, è colpa daaa curva"... proseguisce.

Anche se io sarei curiosissimo di fare una chiaccherata off the record con Tare. Nel 2009/2010 ci salvo' le penne proprio grazie all'acquisto mirato di due difensori bravi e sconosciuti ai piu e un attaccante . Mi sembra alquanto strano che cio che era sotto gli occhi del 90% dei netter ( tutti isterici naturalmente  8)) a fine mercato non fosse palese anche a lui.

Discussione precedente - Discussione successiva