Citazione di: gaizkamendieta il 29 Set 2010, 22:31
guarda... senza che ti rispondo punto per punto dove sarebbe fin troppo facile smentire tutto... ti pongo solo una domanda... visto che non hai risposto neanche alla prima e cioe' se sia un caso chi ha vinto negli ultimi 5 anni.. l'altra domanda è: secondo te... milan, juve, inter e roma che hanno un monte ingaggi 5 volte il nostro l'inter, 4 volte il milan e la juve 3 volte quello della roma..... son tutti imbecilli e solo noi siam furbi visto che si potrebbe vincere (secondo te) anche con il nono-ottavo monte ingaggi???
Negli ultimi 5 anni ha vinto la squadra più forte, non necessariamente quella che ha speso di più, ad esempio la Juve negli ultimi anni ha speso sicuramente più dell'Inter e non ha ottenuto risultati migliori.
Quelle quattro squadre non sono fesse, la riomma si perché regala e basta vedere i primi due più pagati

, semplicemente devono pagare calciatori provenienti da altre squadre importanti, e quelli provenienti da squadre meno importanti devi comunque mantenerli ai livelli del tuo monte ingaggi. Però, come ha già detto happyeagle, se fosse una questione d'ingaggi basterebbe prendere la tabella della Gazzetta e mettere le squadre in ordine, eppure mi sembra che l'anno scorso la Sampdoria con un monte ingaggi inferiore al nostro, a quello della Fiorentina, del Napoli, del Genoa,
della Juve, ecc... è arrivata 4° in classifica, sbaglio o è la qualità della squadra che conta? Oppure mi state dicendo che Aquilani è forte più del doppio di Hernanes? Io direi che l'ingaggio è importante nel calciomercato, ma non sempre è determinante: Hernanes avrebbe preso di più al Villareal, allo Spartak Mosca, al Fenerbahçe, eppure ha firmato un quinquiennale con noi.