Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 19:06
I nervi scoperti ce li hai tu , ogni volta che chiunque tocca il 2 a te caro.
non li conosco, quindi io sono tranquillissimo. Infatti non inizio mai a dire scemenze, in genere rispondo alle scemenze.
peraltro a me stanno abbastanza bene, quindi il nervo scoperto è oggettivamente del tafazzista medio.
STRAORDINARIO sarebbe stato centrare la CL.
è una tua opinione, la mia l'ho scritta. Mi pare che abbiamo lo stesso diritto di esporle, quindi bene così.
Definire magnifiche , una salvezza e 2 buoni piazzamenti dietro pure l'Udinese , partecipazioni anonime in EL è una affermazione ridicola. Roba che neanche mio nipote che ha 6 anni fa ragionamenti del genere....
Dire che Reja se ne è andato per colpa dei tifosi è falso. Tu menti sapendo di mentina.
l'Udinese ha sopravanzato per anni anche diversi club col quatruplo del fatturato. Il fatto che siano più bravi di noi non significa che non siamo andati più che bene.
Comunque se ''magnifiche'' è aggettivo esagerato ti propongo ''ottime''.
Attenzione però a scrivere: la salvezza l'ha ottenuta arrivando dodicesimo e partendo dal diciottesimo posto.
I punti fatti da Reja nel 2009/2010 credo avessero pi o meno una proiezione di 55 pt., che non è esattamente quota da disprezzare se ricordi come, perchè e quando è arrivato.
partecipazioni anonime in EL
anche tuo nipote di 6 anni, CHE IN PROPORZIONE ragiona meglio dello zio, saprebbe farti notare che se siamo eliminati ai gironi facciamo partecipazioni anonime mentre se arriviamo ai quarti di finale abbiamo incontrato avversari mediocri.
anche tuo nipote sa già che se
per assurdo si vincesse una coppa europea sarebbe un torneo di serie B.
Dire che Reja se ne è andato per colpa dei tifosi è falso. Tu menti sapendo di mentina.
non ho detto questo.
se ti fai aiutare dal nipotino potrai rileggere:
lo stesso Edy si era stancato presumibilmente del caratteraccio del gestore e dei tifosi che lo minacciavano per strada davanti alla moglie.anche perchè è cronaca quello che è successo dalle parti di Ponte Milvio, a meno che il nervo scoperto non ti impedisca di accettare la realtà.