Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 05 Dic 2013, 16:50
D'altronde nessuno e' infallibile.
E l'assioma chi piu' spende vince, non e' per forza vero ;)

ma se non spendi non vinci...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 17:03
Come il Tottenham H.?

skizzo87

Visitatore
Più spendi più vinci è un assioma vero. Sennò vincerebbe il sassuolo.  ;)
Basta spenderli in modo corretto.
Ed anche in Europa , basta vedere chi vince in Francia , in Spagna , in Germania ed in CL.
Spendere ti rende competitivo , poi può vincere il Real  , piuttosto che il Barca , piuttosto che il Bayern.
Tutte squadre che cacciano fior di meloncini.
Se spendi 2 milioni di euro prendi Ciani , se ne spendi 40 prendi Thiago Silva.
Gli assiomi didascalici e moralizzanti  lasciamoli pure dire a Lotito e Robylele  :D :D :D , ma diamogli il giusto peso....
Prima del PSG (che il primo anno non ha vinto), hanno vinto Montpellier e Lille, realta' piccole.
In Germania, ha vinto molto il Dortmund che non e' che ha speso mai troppo.
In spagna per carita', spende molto il Barca ma incassa anche tanto. Stesso Real.

In Inghilterra, c'e' l'Arsenal in testa che non e' quella che spende di +.  Come l'anno scorso ha vinto il Man U, e c'e' voluto una botta di cul@ per far vincere il Man City di Mancini .

In Italia, l'Inter di Mou ha vinto tanto perche' non c'era concorrenza e uno scudetto se lo stava cagando contro il nulla.

Capita meno che ricapiti un Verona che vince il campionato, ma non e' da escludere.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Bisogna scegliere l'allenatore in base alle proprie esigenze-possibilità. Questa Lazio non può permettersi i migliori allenatori sulla piazza quelli pagati dai 2,5 mln in su. Stare coi piedi per terra non è un reato è fonte di saggezza anche non calcistica. Atteniamoci alla realtà, i voli pindarici lasciano spazio a cadute rovinose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 14:39
Ci sarebbe da capire perchè ad uno così non sia stato rinnovato il contratto
Lotito l'avrebbe tenuto.

E' Reja che probabilmente aveva capito che più di così non si poteva fare e ha mollato.

Su Barcellona e Real non credo tu voglia una risposta seria.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222

Devi spendere BENE, non tanto. Sei scoperto in difesa ed in attacco e spendi 15 milioni a centrocampo? hai fatto un mercato senza senso, per me.
Ho la sensazione che sia stato più un mercato isterico e d'orgoglio (vedi querelle F.A.), che non un mercato cerebrale (vedi ciucci o bruchi).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 14:39
Direi più o meno , ma anche più , come quello che Mou ha svolto nell'Inter.

Ci sarebbe da capire perchè ad uno così non sia stato rinnovato il contratto , e perchè invece di allenare il Real Madrid sta in barca a pescare(beato lui...)

continui nel tuo sarcasmo che denota un nervo scoperto ma le annate di Reja sono state oggettivamente magnifiche.
Il contratto non è stato rinnovato perchè il ciclo era concluso e anche lo stesso Edy si era stancato presumibilmente del caratteraccio del gestore e dei tifosi che lo minacciavano per strada davanti alla moglie.

Mou (laziale dentro) non possiamo permettercelo ma non è escluso che in proporzione le imprese si equivalgano.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 05 Dic 2013, 18:50
continui nel tuo sarcasmo che denota un nervo scoperto ma le annate di Reja sono state oggettivamente magnifiche.
Il contratto non è stato rinnovato perchè il ciclo era concluso e anche lo stesso Edy si era stancato presumibilmente del caratteraccio del gestore e dei tifosi che lo minacciavano per strada davanti alla moglie.

Mou (laziale dentro) non possiamo permettercelo ma non è escluso che in proporzione le imprese si equivalgano.

I nervi scoperti ce li hai tu , ogni volta che chiunque tocca il 2 a te caro.
STRAORDINARIO sarebbe stato centrare la CL.
Definire magnifiche , una salvezza e 2 buoni piazzamenti dietro pure l'Udinese , partecipazioni anonime in EL è una affermazione ridicola. Roba che neanche mio nipote che ha 6 anni fa ragionamenti del genere....
Dire che Reja se ne è andato per colpa dei tifosi  è falso. Tu menti sapendo di mentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
mica tanto, alla fine Reja non è che avesse tutto sto consenso

per il resto, niente di esaltante ma molto in linea con la statura della nostra squadra: presenza in europa e qualche trofeuccio

che t'aspettavi un paio de scudetti e la CL?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr. Soul il 05 Dic 2013, 19:10
mica tanto, alla fine Reja non è che avesse tutto sto consenso

per il resto, niente di esaltante ma molto in linea con la statura della nostra squadra: presenza in europa e qualche trofeuccio

che t'aspettavi un paio de scudetti e la CL?

Bravo.
Niente di esaltante.

Zombi

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 19:14
Bravo.
Niente di esaltante.

per esaltarmi dovrei tifare juve o chelsea o barcelona

a me basta un 26 maggio, i mercoledì di coppa, un buon campionato
so modesto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 19:06
I nervi scoperti ce li hai tu , ogni volta che chiunque tocca il 2 a te caro.

non li conosco, quindi io sono tranquillissimo. Infatti non inizio mai a dire scemenze, in genere rispondo alle scemenze.
peraltro a me stanno abbastanza bene, quindi il nervo scoperto è oggettivamente del tafazzista medio.

STRAORDINARIO sarebbe stato centrare la CL.

è una tua opinione, la mia l'ho scritta. Mi pare che abbiamo lo stesso diritto di esporle, quindi bene così.

Definire magnifiche , una salvezza e 2 buoni piazzamenti dietro pure l'Udinese , partecipazioni anonime in EL è una affermazione ridicola. Roba che neanche mio nipote che ha 6 anni fa ragionamenti del genere....
Dire che Reja se ne è andato per colpa dei tifosi  è falso. Tu menti sapendo di mentina.

l'Udinese ha sopravanzato per anni anche diversi club col quatruplo del fatturato. Il fatto che siano più bravi di noi non significa che non siamo andati più che bene.
Comunque se ''magnifiche'' è aggettivo esagerato ti propongo ''ottime''.

Attenzione però a scrivere: la salvezza l'ha ottenuta arrivando dodicesimo e partendo dal diciottesimo posto.
I punti fatti da Reja nel 2009/2010 credo avessero pi o meno una proiezione di 55 pt., che non è esattamente quota da disprezzare se ricordi come, perchè e quando è arrivato.

partecipazioni anonime in EL

anche tuo nipote di 6 anni, CHE IN PROPORZIONE ragiona meglio dello zio, saprebbe farti notare che se siamo eliminati ai gironi facciamo partecipazioni anonime mentre se arriviamo ai quarti di finale abbiamo incontrato avversari mediocri.
anche tuo nipote sa già che se per assurdo si vincesse una coppa europea sarebbe un torneo di serie B.

non ho detto questo.
se ti fai aiutare dal nipotino potrai rileggere:
lo stesso Edy si era stancato presumibilmente del caratteraccio del gestore e dei tifosi che lo minacciavano per strada davanti alla moglie.

anche perchè è cronaca quello che è successo dalle parti di Ponte Milvio, a meno che il nervo scoperto non ti impedisca di accettare la realtà.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr. Soul il 05 Dic 2013, 19:18
per esaltarmi dovrei tifare juve o chelsea o barcelona

non credo proprio. Tifare la Lazio è 100 volte più esaltante.
A meno che non si sia un simpatizzante, allora alzo le mani.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 05 Dic 2013, 19:20
non li conosco, quindi io sono tranquillissimo. Infatti non inizio mai a dire scemenze, in genere rispondo alle scemenze.

Bravo! LA tua è un'opera meritoria.
La Patria si aiuta anche facendo la guardia ad un bidone di benzina!
Vedrai che prima o poi li conoscerai ed il Duo ti renderà merito .

:beer: :beer:

Zombi

Visitatore
Citazione di: robylele il 05 Dic 2013, 19:23
non credo proprio. Tifare la Lazio è 100 volte più esaltante.
A meno che non si sia un simpatizzante, allora alzo le mani.

hai capito cosa intendevo, non me fa er vacuo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Ragazzi, qui la situazione e' drammaticamente seria...Lazio '84-'85, meditiamo e prima ne prendiamo coscienza, noi  e SOPRATTUTTO la Società, e prima possiamo uscirne fuori...ma se continuiamo così e' davvero avvilente...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Lo dico da Lazio Apollon dove negli ultimi minuti si buttava la palla in tribuna.
Se non si cambia si va in serie B.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non so come finirà ma questo incompetente deve andar via

Discussione precedente - Discussione successiva