Citazione di: fabrizio1983 il 06 Dic 2013, 15:02
che avrebbe dovuto dire?
si Federico vuole andar via.
A me sembra chiaro che alcuni giocatori , se la Lazio non gli prometterà un reale salto di qualità , non rimangono.
Marchetti e Hernanes sono tra questi.
Che poi a me sinceramente me frega meno de zero. Chi vuole quella è la porta.
Si però posso di na cosa? Sta scusa del salto di qualità a me ha un po stancato onestamente.
Per carità, se bussa il Real Madrid niente da dire ma Hernanes non me pare se lo siano litigano e su Marchetti c'è il Milan che ad oggi non me pare che offra garanzie migliori di quelle della Lazio.
Marchetti e Hernanes non sono contornati da pippe eh...poi per carità, loro spiccano, ma se la Lazio non fa il salto di qualità è anche perchè Hernanes ancora deve scende in campo quest'anno e Marchetti invece a forza de panzate e culate per terra c'ha tutta la cute irritata.
Se svejassero e se poi portano qualcuno coi soldi, ciao e tanti saluti.