Tutti contro tutti

Aperto da kelly slater, 05 Dic 2013, 10:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Il procuratore di Marchetti ha smentito tutto e comunque Berisha sarà il portiere (e vi dico che è un gran bel portiere) della Lazio qualora Marchetti se ne dovesse andare.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 06 Dic 2013, 14:30
Il procuratore di Marchetti ha smentito tutto e comunque Berisha sarà il portiere (e vi dico che è un gran bel portiere) della Lazio qualora Marchetti se ne dovesse andare.

poi dice che non è vero che i giornalisti si inventano le caz.zate...

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 06 Dic 2013, 14:30
Il procuratore di Marchetti ha smentito tutto e comunque Berisha sarà il portiere (e vi dico che è un gran bel portiere) della Lazio qualora Marchetti se ne dovesse andare.
che avrebbe dovuto dire?
si Federico vuole andar via.
A me sembra chiaro che alcuni giocatori , se la Lazio non gli prometterà un reale salto di qualità , non rimangono.
Marchetti e Hernanes sono tra questi.
Che poi a me sinceramente me frega meno de zero. Chi vuole quella è la porta.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
concordo con Fabrizio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Dic 2013, 15:02
che avrebbe dovuto dire?
si Federico vuole andar via.
A me sembra chiaro che alcuni giocatori , se la Lazio non gli prometterà un reale salto di qualità , non rimangono.
Marchetti e Hernanes sono tra questi.
Che poi a me sinceramente me frega meno de zero. Chi vuole quella è la porta.

Esatto, che poi quest'anno non è che il rendimento di Marchetti sia questa meraviglia, magari anche lui risente della depressione caspica in cui è caduta la Lazio tutta, ma se te lo pagano bene è cosa buona e giusta venderlo.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Dic 2013, 15:02
che avrebbe dovuto dire?
si Federico vuole andar via.
A me sembra chiaro che alcuni giocatori , se la Lazio non gli prometterà un reale salto di qualità , non rimangono.
Marchetti e Hernanes sono tra questi.
Che poi a me sinceramente me frega meno de zero. Chi vuole quella è la porta.

perché non potrebbe dire tranquillamente che hanno richiesto un adeguamento del contratto? lo fanno tutti, non ci vedrei niente di male.
se ha negato, evidentemente non l'ha chiesto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Dic 2013, 15:02
che avrebbe dovuto dire?
si Federico vuole andar via.
A me sembra chiaro che alcuni giocatori , se la Lazio non gli prometterà un reale salto di qualità , non rimangono.
Marchetti e Hernanes sono tra questi.
Che poi a me sinceramente me frega meno de zero. Chi vuole quella è la porta.

Anch'io la penso come te , ad un patto ero' che abbiano i [...] per dirlo chiaro e tondo senza assistere poi alle classiche interviste potume.
Vogliono andarsene? se ne vadano la Lazio continuera' ad esserci anche senza di loro ma non speculino sulla cosa e soprattutto portino squadre con soldi veri.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 06 Dic 2013, 15:05
perché non potrebbe dire tranquillamente che hanno richiesto un adeguamento del contratto? lo fanno tutti, non ci vedrei niente di male.
se ha negato, evidentemente non l'ha chiesto.
No, non lo fa quasi nessuno. Parlare pubblicamente di soldi è fastidioso soprattutto quando la squadra va male e tu non sei esente da colpe. "Nun se mpegna perché vole i sordi e penza ar milan". Ci metti un attimo, anzi meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Warp il 06 Dic 2013, 15:05
Esatto, che poi quest'anno non è che il rendimento di Marchetti sia questa meraviglia, magari anche lui risente della depressione caspica in cui è caduta la Lazio tutta, ma se te lo pagano bene è cosa buona e giusta venderlo.

Warp hai ragione ma la depressione di chi è colpa? di noi tifosi? della societa'? di Lotito? di tare? , a me puo' stare bene che la colpa sia di tutti ma poi in campo ci vanno i giocatori e se aver vinto una coppa Italia li fa sentire dei fenomeni allora mi sa che di strada da fare ne hanno ancora troppa da fare per diventare dei "campèioni".
Se i giocatopri sono depressi pensa noi tifosi a vederli in campo come siamo ....

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 06 Dic 2013, 15:05
perché non potrebbe dire tranquillamente che hanno richiesto un adeguamento del contratto? lo fanno tutti, non ci vedrei niente di male.
se ha negato, evidentemente non l'ha chiesto.
ma non credo, l'adeguamento l'ha chiesto eccome...se non arriverà a giugno andrà via.
Ma ce ne faremo una ragione è .
Io penso che sia un gran bel portiere, ma non è quello che abbiamo visto lo scorso anno, credo che tra i portieri ci siano delle annate in cui uno para tutto.
Ricordo Abbiati quando il Milan ci rubò lo scudetto, sembrava un fenomeno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Dic 2013, 15:02
che avrebbe dovuto dire?
si Federico vuole andar via.
A me sembra chiaro che alcuni giocatori , se la Lazio non gli prometterà un reale salto di qualità , non rimangono.
Marchetti e Hernanes sono tra questi.
Che poi a me sinceramente me frega meno de zero. Chi vuole quella è la porta.

Si però posso di na cosa? Sta scusa del salto di qualità a me ha un po stancato onestamente.

Per carità, se bussa il Real Madrid niente da dire ma Hernanes non me pare se lo siano litigano e su Marchetti c'è il Milan che ad oggi non me pare che offra garanzie migliori di quelle della Lazio.

Marchetti e Hernanes non sono contornati da pippe eh...poi per carità, loro spiccano, ma se la Lazio non fa il salto di qualità è anche perchè Hernanes ancora deve scende in campo quest'anno e Marchetti invece a forza de panzate e culate per terra c'ha tutta la cute irritata.

Se svejassero e se poi portano qualcuno coi soldi, ciao e tanti saluti.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Il Milan avra' i nostri stessi punti ma di sicuro puo' offrire più' soldi e da anche più possibilita' di giocare la CL, perlomeno da cio' che si e' visto negli ultimi 20 anni ed anche nel medio termine di sicuro da più' garanzie della Lazio. Detto questo portasse i soldi adeguati e  arrivederci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 06 Dic 2013, 16:34
Il Milan avra' i nostri stessi punti ma di sicuro puo' offrire più' soldi e da anche più possibilita' di giocare la CL, perlomeno da cio' che si e' visto negli ultimi 20 anni ed anche nel medio termine di sicuro da più' garanzie della Lazio. Detto questo portasse i soldi adeguati e  arrivederci.

Hai ragione per quello che riguarda il milan sia per blasone che per ingaggi, dubito pero' che il milan del nuovo corso, quello dell'austerity offra 2.5 milioni a Marchetti.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: cosmo il 05 Dic 2013, 11:07
100%

l'articolo è mondezza maleodorante.
Solito metodo che usano da decenni, ignoratelo. I motivi della crisi della Lazio sono tecnici.

La domanda giusta non è "Abbate chi?", ma "Abbate ancora che rompi er cazz.o?"
Sparisci, sgorbio!

love.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Dic 2013, 15:02
che avrebbe dovuto dire?
si Federico vuole andar via.
A me sembra chiaro che alcuni giocatori , se la Lazio non gli prometterà un reale salto di qualità , non rimangono.
Marchetti e Hernanes sono tra questi.
Che poi a me sinceramente me frega meno de zero. Chi vuole quella è la porta.
A Fabrì, pure te però che dici ste cose, disilludere così, sotto Natale, quelli che qui dentro credono ancora che c'è la fila a formello di fenomeni che non vedono l'ora di accasarsi da noi...
Sei senza cuore!

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Dic 2013, 19:30
A Fabrì, pure te però che dici ste cose, disilludere così, sotto Natale, quelli che qui dentro credono ancora che c'è la fila a formello di fenomeni che non vedono l'ora di accasarsi da noi...
Sei senza cuore!

non c'è problema, siamo abituati ai post catastrofici.   :)

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Registrato
Citazione di: oberdan il 05 Dic 2013, 11:04
ma io mi chiedo come faccia il giornalista a sapere con certezza le parole dette da Lotito ai giocatori.
o hanno messo una cimice nello spogliatoio (e la vedo improbabile  :pp ) o sono tutte ipotesi, basate sullo scarso rendimento della squadra

O magari qualche giocatore che je piace parlare coi giornalisti c'è..

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Registrato
Citazione di: Warp il 05 Dic 2013, 14:59
penso che con questa annotazione SACROSANTA possiamo chiudere il dibattito sul dito (abbate) e parlare della Luna (La Lazio)

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.779
Registrato
Citazione di: Minimoog il 06 Dic 2013, 20:18
O magari qualche giocatore che je piace parlare coi giornalisti c'è..
Ieri Lotito ha fatto il giro delle sette chiese... Ha parlato con molti giocatori che hanno espresso la loro opinione anche in merito al mister.
Sono esseri umani ed anche loro vanno a simpatia, succede.
Qualcuno poi tende a parlare troppo con persone poco affidabili o che per mestiere riportano, spesso travisando parole e concetti.

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: Charlot il 07 Dic 2013, 10:29
Qualcuno poi tende a parlare troppo con persone poco affidabili o che per mestiere riportano, spesso travisando parole e concetti.

i giornalisti fanno il loro lavoro, scusa, ma se tu fossi un giornalista e ti trovi in una delle tante feste, cene, premi con calciatori dove un giornalista deve andare non solo per lavoro (si chiama networking, creare relazioni con chi ti da lavoro), viene che ne so, un procuratore, un Ledesma che ti dice, "aho Petkovic c'ha veramente rotto i [...]i, non lo sopportamo più, se a gennaio non se ne va chiedo la cessione." Tu che fai non la fai la notizia? non è questione di travisamento è che tu riporti quello che senti, magari infiocchettato per convincere il caporedattore a pubblicarlo (cosi magari ti pagano, visto che nello sport i giornalisti a contratto sono pochini)....poi ovvio che bisogna fare la tara e sentire le varie campane.

Discussione precedente - Discussione successiva