l'articolo sarà anche una cazzata, una bufala o quanto meno pompato,
ma il fatto è, visti i risultati ottenuti finora,
che nessuno può esserne contento, figuriamoci i giocatori.
Inizi una stagione senza punte, stra imbottito di centrocampisti che fanno a spallate tra di loro per giocare,
e con una difesa che fa acqua da tutte le parti,
per di piu ti senti dire dal tuo ds che l'obiettivo è la champion leaugue,
hai un presidente che prima di rinnovare un contratto tra tira e molla ti fa impazzire
Ora, se hai in rosa un numero considerevole di giocatori di media-alta qualità,
che oramai si sono resi conto che con Lotito piu di tanto non potranno mai aspirare,
è anche normale che cerchino fortuna altrove.
per quanto mi riguarda si accomodassero pure, per me conta solo la Lazio
ma Lotito un esame di coscienza dovrebbe farselo.