Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: italicbold il 08 Dic 2013, 18:30
Mah, a me sembra invece che il problema sia che non c'hanno il sostituto.
O che ce l'hanno solo dalla prossima stagione.
In giro c'é poco e nessun traghettatore é disposto a un contratto a termine.
Oggi c'era Di carlo in tribuna,che tra l'altro è pure tifoso della Lazio,chissà se accetterebbe di far il traghettatore?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: MauroLaziale il 08 Dic 2013, 18:39
Oggi c'era Di carlo in tribuna,che tra l'altro è pure tifoso della Lazio,chissà se accetterebbe di far il traghettatore?
accetterebbe ha già detto di si'

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: MauroLaziale il 08 Dic 2013, 18:39
riporto le parole di Di Carlo tratte da un'intervista su llsn
"Parliamo di una società, la Lazio, in cui si possono aprire dei cicli. Per un tecnico che allena la Lazio l'importante credo sia sempre lavorare sul campo, sulla testa e sulle motivazioni delle squadra, cercando di arrivare più in alto possibile sempre attraverso il lavoro. Per me sarebbe motivo d'orgoglio allenare una squadra che vanta giocatori come Klose, Hernanes e tanti altri, ma soprattutto dei giovani con grandissima prospettiva da poter lanciare. Se dovesse succedere, sperando sempre che Petkovic faccia bene, non potrei dire di no ad una piazza che mi sembra ideale per un allenatore che vuole lavorare e dimostrare cose importanti raggiungendo degli obiettivi e facendo crescere alcuni giovani, anche solo per sei mesi. L'importante è coniugare gli interessi della società con i risultati in campo, possibilmente tramite il gioco".

quindi è disposto anche ad allenare per 6 mesi.
Va detto che in una nuova intervista ha detto che il cambio dell'allenatore non sempre dà risultati sperati.... Queste parole secondo me servono a sviare giornalisti e tifosi, anche perchè nella prima parte dell'intervista che ho riportato diceva che :
"...Cosa cambia quando c'è un cambio in panchina? Prendendo in considerazione l'esempio di Chievo e Sampdoria che hanno cambiato l'allenatore, abbiamo visto che i giocatori che prima erano titolari capiscono di non avere più alibi, chi invece non ha giocato molto si rimette in discussione. Tutti vogliono dimostrare qualcosa in più. La maggior parte delle volte la reazione c'è sempre".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: italicbold il 08 Dic 2013, 18:30
Mah, a me sembra invece che il problema sia che non c'hanno il sostituto.
O che ce l'hanno solo dalla prossima stagione.
In giro c'é poco e nessun traghettatore é disposto a un contratto a termine.

In pratica dobbiamo annà in Serie B davvero? Ma che stamo a scherzà? Vedrete che a gennaio lo trovano l'allenatore nuovo, ma io spero soprattutto che trovino l'attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: domenico il 08 Dic 2013, 18:44
riporto le parole di Di Carlo tratte da un'intervista su llsn
"Parliamo di una società, la Lazio, in cui si possono aprire dei cicli. Per un tecnico che allena la Lazio l'importante credo sia sempre lavorare sul campo, sulla testa e sulle motivazioni delle squadra, cercando di arrivare più in alto possibile sempre attraverso il lavoro. Per me sarebbe motivo d'orgoglio allenare una squadra che vanta giocatori come Klose, Hernanes e tanti altri, ma soprattutto dei giovani con grandissima prospettiva da poter lanciare. Se dovesse succedere, sperando sempre che Petkovic faccia bene, non potrei dire di no ad una piazza che mi sembra ideale per un allenatore che vuole lavorare e dimostrare cose importanti raggiungendo degli obiettivi e facendo crescere alcuni giovani, anche solo per sei mesi. L'importante è coniugare gli interessi della società con i risultati in campo, possibilmente tramite il gioco".

quindi è disposto anche ad allenare per 6 mesi.
Va detto che in una nuova intervista ha detto che il cambio dell'allenatore non sempre dà risultati sperati.... Queste parole secondo me servono a sviare giornalisti e tifosi, anche perchè nella prima parte dell'intervista che ho riportato diceva che :
"...Cosa cambia quando c'è un cambio in panchina? Prendendo in considerazione l'esempio di Chievo e Sampdoria che hanno cambiato l'allenatore, abbiamo visto che i giocatori che prima erano titolari capiscono di non avere più alibi, chi invece non ha giocato molto si rimette in discussione. Tutti vogliono dimostrare qualcosa in più. La maggior parte delle volte la reazione c'è sempre".
l'approccio sarebbe quello giusto

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Comunque, se Di Carlo era in tribuna, qualcuno gli ha detto di andare a vedersi la squadra, e non il Torino, in questo caso. Altrimenti, che ci faceva? Vive al Lingotto?  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
No a Di Carlo, quindi.

flaccoflamini

Visitatore
Petko da salvezza in Svizzera. In Turchia esonerato dopo un mese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Electrocution il 08 Dic 2013, 18:49
Comunque, se Di Carlo era in tribuna, qualcuno gli ha detto di andare a vedersi la squadra, e non il Torino, in questo caso. Altrimenti, che ci faceva? Vive al Lingotto?  :D
Gliel'hanno domandato e lui ha risposto che come tutti gli allenatori disoccupati vede le partite x aggiornarsi.
Comunque ok,ha detto che allenerebbe anche x soli 6mesi.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: MauroLaziale il 08 Dic 2013, 18:52
Gliel'hanno domandato e lui ha risposto che come tutti gli allenatori disoccupati vede le partite x aggiornarsi.
Ah, ok. Allora credo sia davvero così e non una dichiarazione di circostanza.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: flaccoflamini il 08 Dic 2013, 18:50
Petko da salvezza in Svizzera. In Turchia esonerato dopo un mese.
No,con lo Young Boys ha lottato x lo scudetto fino alla fine.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Grazie che allenerebbe anche solo per 6 mesi, quando gli ricapita?
Massimo rispetto per mimmo di Carlo, che mi sta pure simpatico, ma a noi serve altro.

Mi rendo pure conto che le soluzioni sono limitatissime, altrochè.

:(

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 08 Dic 2013, 18:52

Appunto di di carlo sul taccuino sotto la voce Lazio:"PD! Speriamo che non mi chiamino!!" e si è messo baffi,occhiali e naso finto per non farsi riconoscere.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Io sono sempre stato dell'idea che i cambi in corsa, una società seria li fa solo se la situazione è davvero drammatica.

Qua però la situazione, pur non essendo drammatica (Lazio-Bari lo era) è quantomeno particolare:
- la squadra è buona, almeno una categoria superiore al Toro per esempio, ma essendo infestata di pippe in ruoli chiave (e non faccio nomi), nonostante una buona mole di gioco prende pizze da chiunque;
- la squadra non mostra un briciolo di palle determinazione, fiducia nei propri mezzi e concentrazione;
- da qualche partita inoltre Pektovic ha iniziato anche a sbagliare la formazione iniziale oltre ai soliti cambi;

Visto in conferenza stampa e interviste, Vlado da proprio l'idea di uno passaggio, la firma con la Svizzera deve essere cosa vera e se non si dimette deve essere solo perchè tiene famiglia.

Un tecnico demotivato che spirito può trasmettere alla squadra?

Il pericolo vero ora secondo me è che i giocatori, oltre al solito alibi Lotito-Tare, hanno anche il tecnico a fargli da paravento.

In sintesi: se ha firmato con la Svizzera e la Lazio non lo caccia, significa davvero che la società è allo sbando.

Zombi

Visitatore
si, si attende fine dicembre per ...per cosa?
Se ha preso Yakin è bene che ste due partite le gestisca chi farà il suo vice
Se non ha preso nessuno faccia salire Bollini con pieni poteri

Se c'è da fare un accordo con Petko (vedi buonuscita) lo faccia
In fretta

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Dic 2013, 18:58
Appunto di di carlo sul taccuino sotto la voce Lazio:"PD! Speriamo che non mi chiamino!!" e si è messo baffi,occhiali e naso finto per non farsi riconoscere.
:=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il 3 marzo 2010 Di Carlo è risultato il primo tesserato di Serie A ad essere squalificato, per una giornata di campionato, per aver bestemmiato in campo.

A me già me sta simpatico, Di Carlo in panchina subito!

Zombi

Visitatore
chi preferite, in caso?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: Mr. Soul il 08 Dic 2013, 19:12
girano pure "voci" su Di Carlo e Mangia
chi preferite, in caso?
Mimmo?