Moratti aveva mandato a cercare soci innanzitutto perché l'Inter ha un debito enorme da risanare, e appunto all'inizio voleva solo soci, non un nuovo compratore, è Thohir che giustamente non aveva interesse ad entrare nell'Inter come azionista di minoranza.
Lotito dice tante cose, ma se ci fosse davvero uno sceicco venderebbe eccome. Il problema è che non c'è nessuno sceicco, checché ne dica Morabito, come i cinesi della Roma sono solo un aggiotaggio di UniCredit per far volare l'indice di borsa, così come non credo che un altro semplice imprenditore come lo è Lotito sia in grado o abbia semplicemente voglia di acquistare la Lazio.
L'unica cosa che si spera è che Lotito torni a far bene come negli ultimi tre anni, sui soci, ecc... la solita storia dello sponsor, e sulla comunicazione sticazzi sinceramente, per me Lotito ci può pure ruttare ai microfoni, basta che la Lazio vada bene.
Io non dico che Lotito deve restare qui in eterno, ma spero che prima di lui spariscano molti personaggi dell'ambiente Lazio, e sapete bene a chi mi riferisco...