Fatevi avanti ufficialmente. Ora.

Aperto da DajeLazioMia, 09 Dic 2013, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: aquilavicentina il 09 Dic 2013, 13:20
Beh il topic è partito con la richiesta che qualcuno si faccia avanti e si manifesta... poco importa se con bussness plan o progetti chiari....

Per carita!!!!! Vogliamo finire nelle mani di cordate fosche o di persone che millantano interesse e manipolano il popolo Laziale?!?

Ma la storia di chinaglia e della cordata di sanmarino non è servita a nulla ?????

Se c'è qualcuno con notevoli disponibilità economica si manifesti e parli con lotito e con nessun altro!!!! Se lotito poi vende bene altrimenti resti nell anonimato. Cosi fanno le persone serie.

Ma se la lazio interessa sono a persone che per comprare la lazio non hanno un quattrino, devono fare debiti su debiti mi tengo lotito tutta la vita. Che non spende soldi che non ha!!!! Non basta un cuore aquilotto certificato per gestire la lazio.
Non mi sono spiegato. Ho parlato di cv impeccabile no perditempo cordatari e casalesi.
Non mi interessa che dica vi faccio vincere lo scudo porto messi faccio giocare la Primavera...
Uno SERIO E CREDIBILE che avanzi una manifestazione di interesse.
Per capire a chi possiamo ambire.
Tutto qui. Non dico che debba dirco a noi. Ma se qualcuno è seriamente iteressato e Lotito lo respinge magari allora c'è un motivo serio per fare pressione.
Altrimenti boh.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
seriamente, sono i terreni di lotito?

AVANTI LAZIO

Mica saranno solo pantano.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 09 Dic 2013, 13:39
come ben sai un istituto di credito non può essere proprietario di un club di calcio.

Nel mio discorso non è importante il perchè sono stati cercati ma il risultato finale, ovvero che sono stati cercati (non si sono presentati da soli  dicendo "vogliamo i maggici")!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Lotito è il più grosso alibi per i calciatori...
sempre sue le colpe...
e questi si crogiolano pure delle sconfitte...
perchè non potete annà a piagne sotto la nord
e poi fa figure come quella col Torino...

Il problema è che non gli tange...
ieri nel vedere le risate tra fa cavanda e strakosha nell'intervallo m'è salito il veleno (quasi come vede entrà Noveratti con gonzales in panca e candreva terzino sinistro in coppa)...

La colpa è sì dell'allenatore, sì di Tare, certamente di Lotito, ma principalmente la loro, perchè non riuscire a fare un caxxo per un anno, a non strusciare mai palla con chiunque in trasferta è responsabilità solo ed esclusiva loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: borges il 09 Dic 2013, 14:08
sempre sue le colpe...

ieri nel vedere le risate tra fa cavanda e strakosha nell'intervallo m'è salito il veleno (quasi come vede entrà Noveratti con gonzales in panca e candreva terzino sinistro in coppa)...

La colpa è sì dell'allenatore, sì di Tare, certamente di Lotito, ma principalmente la loro, perchè non riuscire a fare un caxxo per un anno, a non strusciare mai palla con chiunque in trasferta è responsabilità solo ed esclusiva loro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

carissima aquilavicentina, purtroppo la situazione è diventata insostenibile e quindi dobbiamo fare questo salto nel buio. Come va, va.
Lotito deve andare via e, se possibile, cominciare a dare mandato di fare una ricerca di interesse.
Il mondo è grande, magari spunta fuori qualcosa di buono per noi.

Intanto può fare un'altra cosa, lasciare la Presidenza a qualcuno che capisca di calcio e di pallone più di lui.
Come azionista di maggioranza sono d'accordo con te che non spetti a lui cercare altri imprenditori a meno che non sopraggiungano insormontabili difficoltà economiche o di altra natura.
Come amministratore il mio personale giudizio su Lotito rimane sempre ampiamente positivo, per cui non desidero neanche che passi la mano.
Ma che ci sia bisogno di un salto di qualità nella gestione societaria ce lo diciamo ormai da troppi anni, anni in cui i grandi risultati in termine di quadrature contabili sono state vanificati da errori marchiani e imperdonabili oltre che ciclici.
La sesta società calcistica italiana per fatturato non può essere gestita in maniera padronale, senza deleghe e senza personale competente e qualificato a ricoprire ruoli di direzione, non può.
Per non parlare, poi, del suo operato a livello di rappresentanza( che è forse la meno esecutiva ma anche la più delicata delle responsabilità di un Presidente) dove spesso le sue esternazioni e suoi comportamenti grotteschi, macchiettistici ed arroganti, oltre che la sua conclamata incapacità di tessere relazioni proficue e sinergie stanno danneggiando anche enormemente la Lazio oltre ad offuscare le tante capacità che ha comunque dimostrato di avere.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
sempre sue le colpe...

borges, non mi sembra che qualcuno si sia azzardato a dire che la colpa non è ANCHE dei giocatori, del mister e del DS.

Il problema è come uno divide le responsabilità: secondo me (e secondo molti altri) il pesce puzza sempre dalla testa.
In fin dei conti quando le cose andavano bene si vantava di fare ottime squadre senza spendere...adesso che i risultati sono pessimi, dovrebbe (cosa che non farà mai) prendersi le sue responsabilità e dire "ho sbagliato, questi giocatori  li ho scelti e presi io"
E attenzione, non dovrebbe dire questo tanto per dire...dovrebbe cercare di correre ai ripari!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Moratti aveva mandato a cercare soci innanzitutto perché l'Inter ha un debito enorme da risanare, e appunto all'inizio voleva solo soci, non un nuovo compratore, è Thohir che giustamente non aveva interesse ad entrare nell'Inter come azionista di minoranza.

Lotito dice tante cose, ma se ci fosse davvero uno sceicco venderebbe eccome. Il problema è che non c'è nessuno sceicco, checché ne dica Morabito, come i cinesi della Roma sono solo un aggiotaggio di UniCredit per far volare l'indice di borsa, così come non credo che un altro semplice imprenditore come lo è Lotito sia in grado o abbia semplicemente voglia di acquistare la Lazio.

L'unica cosa che si spera è che Lotito torni a far bene come negli ultimi tre anni, sui soci, ecc... la solita storia dello sponsor, e sulla comunicazione sticazzi sinceramente, per me Lotito ci può pure ruttare ai microfoni, basta che la Lazio vada bene.

Io non dico che Lotito deve restare qui in eterno, ma spero che prima di lui spariscano molti personaggi dell'ambiente Lazio, e sapete bene a chi mi riferisco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Dic 2013, 14:18
Moratti aveva mandato a cercare soci innanzitutto perché l'Inter ha un debito enorme da risanare, e appunto all'inizio voleva solo soci, non un nuovo compratore, è Thohir che giustamente non aveva interesse ad entrare nell'Inter come azionista di minoranza.

Lotito dice tante cose, ma se ci fosse davvero uno sceicco venderebbe eccome. Il problema è che non c'è nessuno sceicco, checché ne dica Morabito, come i cinesi della Roma sono solo un aggiotaggio di UniCredit per far volare l'indice di borsa, così come non credo che un altro semplice imprenditore come lo è Lotito sia in grado o abbia semplicemente voglia di acquistare la Lazio.

L'unica cosa che si spera è che Lotito torni a far bene come negli ultimi tre anni, sui soci, ecc... la solita storia dello sponsor, e sulla comunicazione sticazzi sinceramente, per me Lotito ci può pure ruttare ai microfoni, basta che la Lazio vada bene.

Io non dico che Lotito deve restare qui in eterno, ma spero che prima di lui spariscano molti personaggi dell'ambiente Lazio, e sapete bene a chi mi riferisco...
Mitico, lotito non cerca soci per il motivo che hai scritto nel primo periodo...perchè se entra qualcuno nella Lazio con i soldi, tempo pochi mesi e lo manda a rigestire le sue aziende di vigilanza e pulizie!
Non essendo facoltoso, ha paura che gliela tolgono da sotto il naso!

Altra cosa: venderebbe si ad uno sceicco, ma solo perchè (dichiarazioni sue) la venderebbe ad un prezzo almeno 2/3 volte superiore al valore di mercato  ;)

Vagheggio

*
Lazionetter
* 145
sempre sue le colpe...

sono assolutamente d'accordo, sanno che c'è sempre qualcuno che sarà piú bersagliato di loro. Sanno che è sempre "più colpa di altri". Si nascondono dai tifosi dietro Lotito e da Lotito dietro ai tifosi. Alcuni sanno che tanto hanno mercato perché sono bravi, altri perché sono giovani quindi non hanno problemi a lasciarci se la Lazio dovesse precipitare. Aggiungi un allenatore senza carattere che sa pure lui di essere già sistemato ed eccoci qua. L'unica soluzione è cambiare il cambiabile, allenatore e "punire" i giocatori di cui sopra con buone dosi di panchina tanto da farne scendere la possibilità di guadagnare altrove. Ma bisogna fare presto!!

Property

Visitatore
carissima aquilavicentina, purtroppo la situazione è diventata insostenibile e quindi dobbiamo fare questo salto nel buio. Come va, va.
Lotito deve andare via e, se possibile, cominciare a dare mandato di fare una ricerca di interesse.
Il mondo è grande, magari spunta fuori qualcosa di buono per noi.
certo robylè la china che hai preso è peggio di quella che pensavo.
prima almeno argomentavi le tue idee.
ora dopo che hai capito, hai tentato per un attimo la strada del riommico ad ogni netter per poi tornare subito indietro e intraprendere questa nuova via dell'ironia fine a se stessa.
sai a volte nella vita si può perdere, e se proprio uno non ha niente da dire non dice niente, invece che andare a rincorrere ogni post di ogni netter, per mandare in vacca ogni discussione seria con la tua ironia da 4 spicci.
te lo dico davvero, in amicizia.
non ci fai una bella figura.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Che ce vole?
Il difficile è dare le garanzie bancarie, ma pare che qui non so' richieste.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: arkham il 09 Dic 2013, 15:17
Sono Arkham e me vojo comprà la Lazio.
Che ce vole?
Il difficile è dare le garanzie bancarie, ma pare che qui non so' richieste.

Ce le hai?

:D :D

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2013, 11:13
Non chiedo business plan, prospettive etc. Solo una dichiarazione UFFICIALE.
Da altre parti accade. Si facciano avanti. Poi ne parliamo.

un imprenditore serio non fa alcuna dichiarazione. tratta se ci sono i margini.

tempo fa un ambasciatore milanista ha fatto un giro nel facoltoso mondo arabo, alla ricerca di partnership o di possibili acquirenti.

se il presidente lotito si fosse accorto di non essere in grado di tenere il passo, probabilmente darebbe mandato ad una qualche merchant bank internazionale di cercare compratori o capitali.

credo che claudio lotito non abbia questa percezione, molto semplicemente.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: reds1984 il 09 Dic 2013, 15:51

tempo fa un ambasciatore milanista ha fatto un giro nel facoltoso mondo arabo, alla ricerca di partnership o di possibili acquirenti.

se il presidente lotito si fosse accorto di non essere in grado di tenere il passo, probabilmente darebbe mandato ad una qualche merchant bank internazionale di cercare compratori o capitali.

Non vedo proprio perche' dovrebbe vendere. Cosa sarebbe cambiato rispetto all'anno scorso o 4 o 5 anni fa? Se vuole fare il presidente della lazio per qualsiasi motivo non puoi impedirglielo finche' non vuole lasciare lui la presidenza.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
quando, e se, farà lo stadio, qualcosa cambierà secondo voi?

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: reds1984 il 09 Dic 2013, 15:51

se me devo vende casa non aspetto che qualcuno suoni alla porta e mi chieda "scusi è in vendita?"
mi attivo per cercare compratori, o da solo con gli annunci, o tramite società immobiliari.
ma se non voglio vendere, non vedo perchè qualcuno dovrebbe venire da me e offrirmi 10 volte il reale valore.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: STARBLUE il 09 Dic 2013, 14:13

Le colpe ricadono sempre a chi decide e comanda...nella Lazio fa tutto lotito e quindi meriti e demeriti sono tutti i suoi....

Contenuto sponsorizzato

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: bizio67 il 09 Dic 2013, 11:52
gli interessa altrimenti ritornerebbe ad essere il signor nessuno e non avrebbe più quella visibilità che il calcio ti regala

L'unica cosa che lo spingerebbe a pensare di cedere la SSL è che le radio e le tv non lo cercassero più per dargli visibilità.
Nessuno più lo dovrebbe intervistare, nessuno.
Esce dalla Lega? I giornalisti cercano tutti tranne lui.
Si presenta in sala stampa per la conferenza? I giornalisti escono dalla sala.
Si presenta in zona mista? Nessuno lo cerca per chiedergli nulla.
Capirà solo allora che se ne deve andare.
Ma tutto questo è impossibile perchè lui è una macchietta che strappa un sorriso agli spettatori.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Il problema non è Lotito. Attacchi su di lui pretestuosi fino ad ora e comunque servono i nomi di sceicchi o russi, non abbiamo tempo per la FUFFA. Ma è così difficile capire che non c'è una valida alternativa?

Discussione precedente - Discussione successiva