Un solo aggettivo: patetici

Aperto da Cialtron_Heston, 09 Dic 2013, 08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 09 Dic 2013, 14:35
Lo dico in modo tranquillo.
Non puoi arrogarti il diritto di dileggiare la tifoseria della Lazio.

Quella che tu chiami 'tifoseria' può invece arrogarsi il diritto di dileggiare i tesserati Lazio?

Può arrogarsi il diritto di augurare ogni domenica al Presidente della Lazio di porre il suo domicilio agli alberi pizzuti?

Altrettanto tanquillamente ti dico che combatterò fino a che posso questo modo di intendere il tfo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 09 Dic 2013, 14:50
prendersi l'insulto quando le cose vanno male, rientra nelle logiche del loro mestiere.

Da quando?

E perchè?

Se un tuo cliente ti insulta ritieni che entra nelle logivhe del tuo mestiere? Ah bè scusa.. cliente...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 09 Dic 2013, 15:06
Quella che tu chiami 'tifoseria' può invece arrogarsi il diritto di dileggiare i tesserati Lazio?

Può arrogarsi il diritto di augurare ogni domenica al Presidente della Lazio di porre il suo domicilio agli alberi pizzuti?

Altrettanto tanquillamente ti dico che combatterò fino a che posso questo modo di intendere il tfo.

Quindi tu tutti quelli che ieri dicevano di contestare i signorini in campo e trattano come l'ultimo degli stupidi Pektovic non ne hanno il diritto? Non sono tifosi?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Anche secondo me, "parlare alla panza della ggente" dalle pagine di un giornale è un po' meschino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 09 Dic 2013, 15:11
Quindi tu tutti quelli che ieri dicevano di contestare i signorini in campo e trattano come l'ultimo degli stupidi Pektovic non ne hanno il diritto? Non sono tifosi?

Secondo me non ne hanno diritto a prescindere.. al di là del ritenersi tifosi o no..

Ma è una MIA visione della cosa...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243

Basta mezzi giocatori con un carattere e una cattiveria da orsetti di peluche, dentro gente seria e attaccata alla Lazio..
La prima maglia va a Radu, la Seconda a Ledesma..

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 09 Dic 2013, 15:21
Secondo me non ne hanno diritto a prescindere.. al di là del ritenersi tifosi o no..

Ma è una MIA visione della cosa...

Ieri  scrivevo che non serviva una contestazione.
Però un TIFOSO ha tutto il diritto di contestare , se ci sono motivazioni valide.
Sennò invece che uomini saremmo un gregge a cui tutto DEVE andare bene e nulla deve fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 09 Dic 2013, 15:26
Ieri  scrivevo che non serviva una contestazione.
Però un TIFOSO ha tutto il diritto di contestare , se ci sono motivazioni valide.
Sennò invece che uomini saremmo un gregge a cui tutto DEVE andare bene e nulla deve fare.

Non la penso come te.

Per me essere tifosi è altro.

Il tifoso deve esser custode della tradizione del Club e pereservarla nei cambi societari. A mio avviso.

Per il resto il suo ruolo è di supportare per quanto possibile la vita del Club stesso.

IMHO.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Kalle il 09 Dic 2013, 15:08
Da quando?

E perchè?

Se un tuo cliente ti insulta ritieni che entra nelle logivhe del tuo mestiere? Ah bè scusa.. cliente...
Lo stadio è questo da sempre. Non è un posto per educande, lo sappiamo tutti. Dimmi per favore in quale stadio d'Italia non c'è la parolaccia o l'insulto al presidente/allenatore/giocatore di turno. Fammi un nome per favore.
Siamo costretti a paragonare questa gestione a quella di Matarrese, Gaucci, Rozzi, Massimino. Però nun se potemo incazzà, che sei matto!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Dic 2013, 15:39
Lo stadio è questo da sempre. Non è un posto per educande, lo sappiamo tutti. Dimmi per favore in quale stadio d'Italia non c'è la parolaccia o l'insulto al presidente/allenatore/giocatore di turno. Fammi un nome per favore.
Siamo costretti a paragonare questa gestione a quella di Matarrese, Gaucci, Rozzi, Massimino. Però nun se potemo incazzà, che sei matto!

Fermo restando che non mi interessa ciò che fanno altrove.. Te potrei rispondere che a me piace magari come si comporta la tifosera del Chievo.. che se la insulti ti risponde con un applauso..

Però il mio ideale sono le tifoserie tedesche in generale.. calde appassionate e colorate...

Almeno è l'impressione che danno.. Ancora ricordo lo specchio dei distinti sud colorati dai tifosi del Borussia Dortmund , quando giocarono contro di noi in coppa Uefa, tutti regolarmente con la maglia della loro squadra.

A me piace così..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 09 Dic 2013, 15:15
è un blog
peccato solo nel blog, mi sarebbe piaciuto su un giornale nazionale.
Così per destare un minimo l'attenzione, per agitare sta calma piatta.
Dici eh facile mò scrive de panza...ma mejo annà sulla tazza che tenesse er mal de panza.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 09 Dic 2013, 15:45
Fermo restando che non mi interessa ciò che fanno altrove.. Te potrei rispondere che a me piace magari come si comporta la tifosera del Chievo.. che se la insulti ti risponde con un applauso..

Però il mio ideale sono le tifoserie tedesche in generale.. calde appassionate e colorate...

Almeno è l'impressione che danno.. Ancora ricordo lo specchio dei distinti sud colorati dai tifosi del Borussia Dortmund , quando giocarono contro di noi in coppa Uefa, tutti regolarmente con la maglia della loro squadra.

A me piace così..

ma stanno appunto in germania. In Italia purtroppo il malcostume e' diffuso , a Milano sono riusciti a contestare il presidente piu vincente della storia del calcio alla prima stagione sottotono che comunque li ha visti in CL e terzi in campionato.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 09 Dic 2013, 15:48
ma stanno appunto in germania. In Italia purtroppo il malcostume e' diffuso , a Milano sono riusciti a contestare il presidente piu vincente della storia del calcio alla prima stagione sottotono che comunque li ha visti in CL e terzi in campionato.

Perchè qualcuno ci vieta di essere unici e differenti dagli altri?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: eaglemiky il 09 Dic 2013, 15:48

Stanno in Germania , hanno una squadra con fior di campioni , vincono scudetti in Germania e stanno sempre in CL...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 09 Dic 2013, 15:53
Perchè qualcuno ci vieta di essere unici e differenti dagli altri?

No ma e' utopia e nemmeno glie ne puoi fare una colpa. Il tifoso Laziale e' uguale agli altri tifosi Italiani se non peggio nella minoranza dei casi perche' augurare gli alberi pizzuti ad un presidente imho oltrepassa di gran lunga ogni limite di decenza.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: LordEagle il 09 Dic 2013, 15:55
Stanno in Germania , hanno una squadra con fior di campioni , vincono scudetti in Germania e stanno sempre in CL...

non vuol dire nulla.

Per fare un esempio che abbiamo visto da vicino, prendete il 'Gladbach, la quadra che abbiamo affrontato a febbraio in EL.
Che ha vinto il 'Gladbach? che grandi campioni annoverano tra le loro fila?

Un altro esempio, io vivo a Dresda, una città di poco più di 400mila abitanti.
La squadra locale, la Dynamo, che in passato ci ha dato anche una bella soddisfazione, naviga tra la seconda e la terza divisione. Ogni sabato fa il pienone, 30mila e passa.
Ed è una squadra di merda

E' vero per`ò che la mentalitè del tifoso tedesco è diversa: il calcio preferiscono vederselo allo stadio più che in tv.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Kalle il 09 Dic 2013, 15:45
A me piace così..
E' un'utopia, specialmente in Italia. Non devi sorprenderti né avvelenarti quindi che ci siano critiche ed insulti... fa parte della storia del calcio nostrano, dove, anni fa, la domenica si andava ai derby mischiati ma volavano cazzotti sparsi tra un tortellino e un rigatone ar sugo.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 09 Dic 2013, 15:55

Tutte le squadre tedesche vincono il campionato?

non lo sapevo.. ecco perchè sanno sempre in festa..  :beer:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Dic 2013, 15:59
E' un'utopia, specialmente in Italia. Non devi sorprenderti né avvelenarti quindi che ci siano critiche ed insulti... fa parte della storia del calcio nostrano, dove, anni fa, la domenica si andava ai derby mischiati ma volavano cazzotti sparsi tra un tortellino e un rigatone ar sugo.

Preferisco la mia utopia.. Che poi non sarebbe neanche così difficle da realizzare..

Basta volerlo.

Discussione precedente - Discussione successiva