Un solo aggettivo: patetici

Aperto da Cialtron_Heston, 09 Dic 2013, 08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Delio Rossi fece una media di 1,63,  la stessa di Reja del 2011/2012, con tutt'altra rosa,

(Reja fece 1,7 nel 2010/2011)

Petko fece 1,60 lo scorso anno

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biancolazio il 09 Dic 2013, 18:35
Cosa significa correre ai ripari? Cambiare il tecnico, intervenire sul mercato a gennaio, sostenere la squadra come tifosi.
Poi servirebbe un Lotito diverso...ma questa è un'altra storia

Sandro Di Loreto

ottimo il pezzo, incisiva la chiosa finale.
Purtroppo si deve partire con l'allontanamento di Petkovic, il resto creda venga di conseguenza.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: cuchillo il 09 Dic 2013, 18:34
Io non so cosa fossero quelli che 1,7 a partita era troppo poco. Non me lo sono mai domandato.
Per me i laziali non si dividono tra filosocietari e non ma tra competenti e non.
E si badi bene, che "competenza" in fatto di Lazio non vuol dire necessariamente competenza calcistica tout court.
Si può essere incompetenti di calcio ma competenti di Lazio e viceversa.
Si è competenti di Lazio se si ha memoria, cultura, discernimento. E non è una cosa facile.

Dal tuo discorso precedente sembra che chi criticava reja lo faceva perché riteneva che si dovesse ottenere di piú con quel popò di materiale umano. Mentre gran parte della protesta, quella vera, allo stadio, per strada, fuori dalle beghe autoreferenziali tra utenti di forum che si "conoscono" e si beccano da anni, era improntata su ben altri fattori.
Ovvero che la scelta di Reja fosse una scelta da provinciali, da gente che mirava solo a barcamenarsi mentre di là si faceva la rivoluzione culturale. Roba del genere.
Poco a che vedere con pensieri di rose fantastiche a nostra disposizione, davvero.  Usciamo per un secondo dai discorsi da forum perché Reja venne fischiato e contestato pesantemente soprattutto al di fuori dei forum.

Tant'è che Reja era molto poco amato dagli anchor man radiofonici. Entità che avrebbero preferito farsi tagliare il pisello piuttosto che dire che la Lazio avesse una rosa con buone potenzialità.
Si voleva semplicemente stravincere ai tempi, il messaggio da veicolare era rosa mediocre e tecnico da serie B. Le due cose non erano alternative.
Poi peccato che arrivavi puntualmente tra le prime (ma il campionato era piú modesto ai tempi, of course, chi vuole vincere sempre vince sempre, su questo non ci piove)

Zombi

Visitatore
Mah, può essere. Io starei ai numeri. Quelli citati sopra.
Starei ai risultati ottenuti.
E le qualificazioni le abbiamo ottenute con Delio, Reja e Petko
Starei ai trofei vinti e i trofei......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Reja dei tre che citi è l'unico che ha saputo tenere la barra del timone sempre sulle stessa rotta.
Con Reja non sei mai passato dal lottare per la CL al doverti salvare, non hai mai avuto lo spogliatoio in autogestione.
Ha meriti grossi, pur essendo un tecnico probabilmente peggiore di Delio ed una figura meno affascinante di Vlado.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Dic 2013, 19:00
Reja dei tre che citi è l'unico che ha saputo tenere la barra del timone sempre sulle stessa rotta.
Con Reja non sei mai passato dal lottare per la CL al doverti salvare, non hai mai avuto lo spogliatoio in autogestione.
Ha meriti grossi, pur essendo un tecnico probabilmente peggiore di Delio ed una figura meno affascinante di Vlado.

si e chi lo nega?
probabilmente è uno più portato a gestire lo spogliatoio, uno più portato alla "medietà"
con Reja non rischi ma anche non rosichi (vedi CL sfumate due volte di seguito)
ma il nostro futuro deve passare per altre opzioni
secondo me

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fabichan il 09 Dic 2013, 17:55
:o :o :o :o :o

Chelsea-Crystal Palace (prossima partita)
http://www.worldticketshop.com/tickets/chelsea_tickets/179691_chelsea-crystal_palace

Minimo 84 pounds, pari a circa 100 euro!

Te credo e' il sito di un bagarino.  8). La partita e' gia sold out.
Non e'corretto citarmi per poi prendere informazioni a casaccio.
I prezzi ufficiali sono qui http://www.chelseafc.com/tickets-article/article/2640813/title/ticket-prices

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: Mr. Soul il 09 Dic 2013, 19:09
si e chi lo nega?
probabilmente è uno più portato a gestire lo spogliatoio, uno più portato alla "medietà"
con Reja non rischi ma anche non rosichi (vedi CL sfumate due volte di seguito)
ma il nostro futuro deve passare per altre opzioni
secondo me
ti ricordi con che squadra abbiamo affrontato il Novara?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: eaglemiky il 09 Dic 2013, 19:12
I prezzi ufficiali sono qui http://www.chelseafc.com/tickets-article/article/2640813/title/ticket-prices

Fico , dividono le partite per categoria...

Zombi

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2013, 19:13
ti ricordi con che squadra abbiamo affrontato il Novara?

no, ma faccio presto con google  :)

detto questo, ognuno dei tre citati ha avuto le sue belle difficoltà nel corso di un campionato

o no?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: LordEagle il 09 Dic 2013, 19:13
Fico , dividono le partite per categoria...

Lo fanno anche Milan, Inter e Juve.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: eaglemiky il 09 Dic 2013, 19:12

Il "sito bagarino" e' uno di quelli ufficialmente segnalati dalla FA per l'acquisto online di biglietti (anzi e' il primo della lista, che non conta niente ma vabbe'...)
La partita e' sold out da biglietteria ufficiale, poi esistono tanti canali ufficiali per vendere e rivendere i biglietti.

Comunque, da biglietteria ufficiale il prezzo minimo di un biglietto per adulto (no bambini o anziani) va dai 41 ai 50 pounds (ovvero dai 50 ai 60 euro), secondo l'avversario.
I members pagano il 10% in meno, bambini e anziani molto meno.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fabichan il 09 Dic 2013, 19:17
Il "sito bagarino" e' uno di quelli ufficialmente segnalati dalla FA per l'acquisto online di biglietti (anzi e' il primo della lista, che non conta niente ma vabbe'...)
La partita e' sold out da biglietteria ufficiale, poi esistono tanti canali ufficiali per vendere e rivendere i biglietti.

Comunque, da biglietteria ufficiale il prezzo minimo di un biglietto per adulto (no bambini o anziani) va dai 41 ai 50 pounds (ovvero dai 50 ai 60 euro), secondo l'avversario.
I members pagano il 10% in meno, bambini e anziani molto meno.

Chiamalo come vuoi ma e' una rivendita . Succede lo stesso a Milano se vuoi vedere un derby all'ultimo secondo vai su viagogo e paghi un prezzo maggiorato. Tra 41 pound e 84 c'e un po' di differenza.
L'altra faccia della medaglia e' che se lo Stanford non e' sold out mettono i biglietti last minute a 20 euro sul sito del CFC. Ci ho visto Chelsea Basel in East Upper.
il 90% degli spettatori sono members o abbonati ed e' molto piu semplice passare l'abbonamento ad un amico o cognoscente, non servono cambio nominativi e altre menate.
Inoltre e' comunque uno stadio piccolo manco la meta' dell'Olimpico con una squadra piu forte che risente ancora dell'effetto Mou.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: eaglemiky il 09 Dic 2013, 19:24
Chiamalo come vuoi ma e' una rivendita . Succede lo stesso a Milano se vuoi vedere un derby all'ultimo secondo vai su viagogo e paghi un prezzo maggiorato. Tra 41 pound e 84 c'e un po' di differenza.
L'altra faccia della medaglia e' che se lo Stanford non e' sold out mettono i biglietti last minute a 20 euro sul sito del CFC. Ci ho visto Chelsea Basel in East Upper.
il 90% degli spettatori sono members o abbonati ed e' molto piu semplice passare l'abbonamento ad un amico o cognoscente, non servono cambio nominativi e altre menate.
Inoltre e' comunque uno stadio piccolo manco la meta' dell'Olimpico con una squadra piu forte che risente ancora dell'effetto Mou.

Eagle , Chelsea - Basel come ha giocato il Basel?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Molto bene. Non e' facile vincere allo Stanford, e anche in EL giocarono molto bene , ma non vorrei che il Basel  fosse un alchimia magica data da giocatori rapidi allenati per sfruttare al meglio le loro caratteristiche.

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Ancora con Cerracchio? Quello che con la Lazio sotto attacco mortale invitava Lotito a "sedersi intorno al tavolo" (senza averci mai spiegato con chi)? O quello che al Messaggero concordava sugli articoli sul murales dello scemo loro?

flaccoflamini

Visitatore
Letto solo ora il pezzo di Cerracchio. Devo esprimergli la mia ammirazione per l'esame ineccepibile della situazione in cui noi tifosi della Lazio ci ritroviamo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: eaglemiky il 09 Dic 2013, 19:24

Si', ma questo non cambia il discorso che facevo nel post precedente.
Avevo preso il prezzo della prossima partita del Chelsea su un sito di rivendita solo come esempio, a oggi se vuoi comprare un biglietto I prezzi sono quelli. Poi, e' chiaro che possono permettersi di fare quei prezzi ANCHE perche' sono quasi tutti abbonati.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma chi l'ha scirtto st'articolo, Bin Laden?

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: cosmo il 09 Dic 2013, 10:20
IO mi sono abbonato dopo molti anni. E sono, dopo molti anni, uscito dal fortino dei lotitiani. Per carità, non che difendessi Lotito sempre e comunque, ma sicuramente non mi accanivo quando Lotito commetteva - e ne ha commessi - degli errori.
Cercavo di capire, mi sforzavo di individuare i punti forti di una gestione, intravedevo la parvenza di un progetto solido e a lungo termine.
Mi sbagliavo.
In questi ultimi mesi mi sembra di aver capito che un addio di Lotito sarebbe una sorta di liberazione per tutto il mondo Lazio. Mai come in questi mesi, si è percepita la forza della pulsione, il raggiunto limite della pazienza, l'acqua che bolle sotto il coperchio tremolante.
Se la Lazio cambiasse presidente domani, nel giro di due partite l'Olimpico sarebbe stracolmo.
Poi penso pure al salto nel buio, al fatto che di compratori in giro non ce ne sono. E quindi avremmo un olimpico stracolmo ma un futuro a rischio.
Più che il 25 aprile avrei paura che si verificasse un 8 settembre.
Una situazione abbastanza di m.erda.

Non credo proprio...

Discussione precedente - Discussione successiva