Un solo aggettivo: patetici

Aperto da Cialtron_Heston, 09 Dic 2013, 08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vorrei tanto vedè...per me non cede, sarei curioso davvero.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Omar65 il 10 Dic 2013, 09:51
Porga, il consenso pieno da parte della curva non lo avrà mai, neanche se vince lo scudetto, e sappiamo bene perché.
Sono riusciti a fischiarlo pure alla premiazione della primavera campione d'Italia, dai...
È chiaro che, perso per perso, alza il livello dello scontro, e qui sicuramente sbaglia.

si ma rimettiamo le cose nella giusta tempistica, omar

prima: campagna acquisti che è ita come è ita
secondo: l'alka-seltzer
terzo: i fischi alla premiazione

questa estate, mi riferiscono, ad auronzo c'erano i banchetti della CN per vendere il materiale, eh

pochi cazzi:
- vinci la coppa
- corteo trionfale sotto la CN (abbracciato, ci ho le foto, da molti)
- campagna acquisti migliore
- campagna abbonamenti migliore
- incroci le dita e se l'allenatore non fosse rincotolito adesso ci avevi tutti dalla parte tua

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Che lotito non voglia fare il salto di qualità sembra ormai evidente, al di là del fatto che metta la società nelle mani di un ds che si sta facendo le ossa in una delle più antiche società italiane invece che alla Lupa Frascati come sarebbe più logico.
"Lo scudetto costa" lo ha detto lui, ripreso da tutti gli organi di informazione non più di un paio di anni fa. Ma costa pure la champions perché non è che sto giro te puoi ripresentà co Vignaroli.
Un presidente ambizioso avrebbe fatto mercato negli ultimi due gennaio, visto che si era nelle prime tre posizioni. Invece non è accaduto. Mi sembrano segnali inequivocabili che voglia evitare che poi la gente pretenda

Sent from Lulic al 71esimo

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: cuchillo il 09 Dic 2013, 17:33
Spero che quello che stiamo vivendo faccia perlomeno ricredere in tanti su quale razza di lavoro ha fatto Reja.
Ha preso una squadra senza capo né coda che viaggiava a 0,95 a partita, le ha ridato motivazioni, un'anima, un'idea di collettivo, uno straccio di organizzazione.
Ha salvato la Lazio dal baratro ma non si era contenti.
Ha fatto 66 punti con Floccari e Zarate attaccanti ma non si era contenti.
E' arrivato 4° l'anno dopo partendo con Klose e Cisse e chiudendo con Kozak e Alfaro e non si era contenti.
A me non è mai stato simpatico, abbiamo visto un calcio da mondiali in Cile, ma aveva trovato un sistema per produrre punti. Ohi, se l'aveva trovato.
Ho viaggiato per 2 anni e mezzo a 1,7 a partita col sorriso stampato in faccia e c'erano i mugugni.
C'erano i mugugni perché erano troppo pochi.
Senza panchina e con un centravanti forte per mezza stagione.
E c'erano i mugugni perché se voleva er gggioco.

Letto solo oggi, ma quotonissimo.
E io ero uno di quelli che criticava a morte il calcio sparagnino di Reja, le bestemmie che je tiravo.
I fatti hanno dato ragione a lui, la squadra non aveva nè capo nè coda e non è fatta per "dominare avversario".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Continuo a non capire tutti quelli che da 10 anni ripetono a pappagallo la storia che se si presenta un imprenditore con i soldi Lotito vende.
Ma che ve pensate che una società di calcio che vale milioni è come comprare un etto di prosciutto dal pizzicarolo sottocasa? Ma che davvero state così?
E' come la storia dello Sponsor. Non esiste da 6/7 anni.
Solo per noi però...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: porgascogne il 10 Dic 2013, 09:49
ohhh, ecco
io sono stra-d'accordo: il fatto è che non c'è/viene nessuno
ma ti devi chiedere IL perché

se, come dice Lui e come ripetono in molti, la Lazio è appetibile, risanata, con un buon bacino, con buone prospettive di vivaio, con possibilità di crescita, con radio, tv, fanzine, PERCHE' non c'è nessuno?

per me, il motivo fondamentale, siamo NOI: i tifosi
i fascisti (è inutile girarci intorno: quello è il problema)
da quel che mi risulta, MMP un'apertura l'aveva fatta (diciamo, stimolato, va'), ma avrebbe dovuto cambiare la sua produzione in anfibi stile terzo reich, sempre traspiranti, eh, altro che scarpotte per parioline

ora, però, lo scontro viene rinfocolato da ambo le parti con, debbo dire - a mio modo di vedere - percentuali non tanto dissimili di colpa, certamente più alta da parte del mondo ultras ma anche chi si ostina a disfare la tela tessuta - come penelope - non è che sia immune da reprimende, anche perché SA che quei suoi atti, pardon, NON atti, daranno luogo alla contestazione, ridando fiato a chi augura il peggio al Presidente e, di fatto, alla Lazio stessa

sul fallimento della Lazio, poi, la mia idea è che, al netto delle aspirazioni di uno stinchelli qualsiasi (ripetute per mesi alla radio: t'aspetto al varco, fulvie'), la possibilità politica che fallissimo non esisteva realmente
e questo anche GRAZIE ad azioni come la marcia dei 30mila ed alla possibilità di diventare un problema di OO.PP.
e questo era il lavoro degli ultras, sempre benedetto

Il perchè ho cercato di scriverlo prima, facendo quella sòrta di (mini) cronostoria.
I tifosi, la nostra nomea, può sicuramente costituire un freno verso un possibile imprenditore ma non così importante.
I tifosi, anche senza ungerli, fai presto a tirarteli dalla tua parte; soprattutto in un momento come questo visto il rapporto in essere con l'attuale dirigenza.
Chi acquista una società di calcio, Lazio compresa, al giorno d'oggi, lo fa per puro investimento; per profitto.
Che poi, in fondo, è sempre stato così.
E l'investimento, nel calcio, è lo stadio di proprietà con annessa cittadella. Per tutti, non solo per noi.
Lo è per la Juventus, per l'Inter, per la florentia viola, per le merde...e così via.
Ripeto, semmai ci fosse uno davvero interessato nell'acquistare la Lazio avrebbe solo da guadagnarci dalla situazione di rottura che c'è tra Lotito ed i tifosi. Ma se questa deve essere sfruttata per far pressione, verso Lotito, a lasciare la Lazio per due fusaje lasciamo stare. Già è successo, mi pare?!
Sul fallimento rischiato, personalmente, ho la certezza opposta; l'avrebbero permesso senza grossi problemi.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: porgascogne il 10 Dic 2013, 09:55
si ma rimettiamo le cose nella giusta tempistica, omar

prima: campagna acquisti che è ita come è ita
secondo: l'alka-seltzer
terzo: i fischi alla premiazione

questa estate, mi riferiscono, ad auronzo c'erano i banchetti della CN per vendere il materiale, eh

pochi cazzi:
- vinci la coppa
- corteo trionfale sotto la CN (abbracciato, ci ho le foto, da molti)
- campagna acquisti migliore
- campagna abbonamenti migliore
- incroci le dita e se l'allenatore non fosse rincotolito adesso ci avevi tutti dalla parte tua

Può essere. Ma può essere pure che si sia rotto le palle di stare sempre sotto "tiro", e che stia svalvolando.
Io ho questa impressione.
Comunque pochi ca.zzi, domenica alle tre per una bella partita col cacarone, come ai tempi belli di quando eravamo giovini!!!
:beer:

Non che ne sentissi la mancanza, comunque...  :((

porgascogne

Visitatore
vabbe', jeffry, non se po' esse d'accordo su tutto
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: LordEagle il 10 Dic 2013, 10:04
Continuo a non capire tutti quelli che da 10 anni ripetono a pappagallo la storia che se si presenta un imprenditore con i soldi Lotito vende.
Ma che ve pensate che una società di calcio che vale milioni è come comprare un etto di prosciutto dal pizzicarolo sottocasa? Ma che davvero state così?
E' come la storia dello Sponsor. Non esiste da 6/7 anni.
Solo per noi però...

Assolutamente no.
Proprio per questo o viene qualcuno con intenzioni serie e ben finanziate oppure lasciamo stare e continuiamo a sognare Bertarelli.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: porgascogne il 10 Dic 2013, 10:07
vabbe', jeffry, non se po' esse d'accordo su tutto
:p

E no...?!
:)

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Jeffry il 10 Dic 2013, 10:09
Assolutamente no.
Proprio per questo o viene qualcuno con intenzioni serie e ben finanziate oppure lasciamo stare e continuiamo a sognare Bertarelli.

E allora siamo seri , finchè  non si manifesterà la volontà di cedere la società ,
finchè non si affiderà a qualche agenzia specializzata la ricerca di compratori non si paleserà nessuno.
Non siamo mica il Real Madrid eh?
O pensate che in Indonesia(tanto per dire) ci si svegli la mattina con l'idea di prendere la Lazio?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: ralphmalph il 10 Dic 2013, 09:58
"Lo scudetto costa" lo ha detto lui, ripreso da tutti gli organi di informazione non più di un paio di anni fa. Ma costa pure la champions perché non è che sto giro te puoi ripresentà co Vignaroli.
Un presidente ambizioso avrebbe fatto mercato negli ultimi due gennaio, visto che si era nelle prime tre posizioni. Invece non è accaduto. Mi sembrano segnali inequivocabili che voglia evitare che poi la gente pretenda

Sent from Lulic al 71esimo
Quoto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: LordEagle il 10 Dic 2013, 10:41
E allora siamo seri , finchè  non si manifesterà la volontà di cedere la società ,
finchè non si affiderà a qualche agenzia specializzata la ricerca di compratori non si paleserà nessuno.
O pensate che in Indonesia(tanto per dire) ci si svegli la mattina con l'idea di prendere la Lazio?

Ed io dovrei essere serio?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 10 Dic 2013, 10:41

Perchè no? Un malese s'è svegliato con l'idea di comprare il Cardiff City.. Facendogli cambiare colori sociali e simbolo peraltro...

http://it.wikipedia.org/wiki/Cardiff_City_Football_Club

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Lo scudetto non è funzionale agli obbiettivi prefissati dal Presidente.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: AquilaLidense il 10 Dic 2013, 10:46
Lo scudetto non è funzionale agli obbiettivi prefissati dal Presidente.

e non rispetta nemmeno i tre parametri:
A) non è economico, lo ha detto già lui ma è evidente che costi vincerlo
B) non è moralizzato, in caso de vittoria ce lasceremmo andare a manifestazioni de gioia e gaudio oltre modo e misura...
C) non rispetta i "veri valori dello sport", spesso in passato lo ha vinto chi non lo meritava con aiuti e aiutini...

Quindi....stamo bene così

Zombi

Visitatore
qualcosa di strano però è innegabile: ogni volta che Lotito riconquista la maggioranza dei tifosi subito dopo si affretta a deluderli

cito solo due momenti: la CL (ai tempi di Delio) o dopo il 26 maggio, in entrambi i casi con una campagna acquisti lacunosa

eppure con quei due risultati aveva riscosso grande consenso ma....chissà

allora uno si chiede: ma lo fa apposta?

e ancora: il clima di scontro perenne con la tifoseria è voluto?

ma ce n'è ancora una, più bizzarra: i tifosi che ancora insistono con i buh e con le mani a  paletta sono i suoi partner? I suoi migliori amici, paradossalmente?

perché il rafforzare questa immagine di Lazio fascista/razzista, di fatto allontana ogni investitore in cerca di visibilità 

fosse vero, in questo ultimo caso, er sor Claudio sarebbe un genio
Sun Tzu e von clausewitz assieme gli farebbero una pippa

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 10 Dic 2013, 11:34
qualcosa di strano però è innegabile: ogni volta che Lotito riconquista la maggioranza dei tifosi subito dopo si affretta a deluderli

cito solo due momenti: la CL (ai tempi di Delio) o dopo il 26 maggio, in entrambi i casi con una campagna acquisti lacunosa

eppure con quei due risultati aveva riscosso grande consenso ma....chissà

allora uno si chiede: ma lo fa apposta?

e ancora: il clima di scontro perenne con la tifoseria è voluto?

ma ce n'è ancora una, più bizzarra: i tifosi che ancora insistono con i buh e con le mani a  paletta sono i suoi partner? I suoi migliori amici, paradossalmente?

perché il rafforzare questa immagine di Lazio fascista/razzista, di fatto allontana ogni investitore in cerca di visibilità 

fosse vero, in questo ultimo caso, er sor Claudio sarebbe un genio
Sun Tzu e von clausewitz assieme gli farebbero una pippa

menomale che c'è qualcuno che mi capisce
:roll:

Zombi

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 10 Dic 2013, 11:43
menomale che c'è qualcuno che mi capisce
:roll:

si, l'ho scritta pure un par de giorni fa na cosa del genere

forse è improbabile ma forse no

boh