Citazione di: porgascogne il 10 Dic 2013, 09:49
ohhh, ecco
io sono stra-d'accordo: il fatto è che non c'è/viene nessuno
ma ti devi chiedere IL perché
se, come dice Lui e come ripetono in molti, la Lazio è appetibile, risanata, con un buon bacino, con buone prospettive di vivaio, con possibilità di crescita, con radio, tv, fanzine, PERCHE' non c'è nessuno?
per me, il motivo fondamentale, siamo NOI: i tifosi
i fascisti (è inutile girarci intorno: quello è il problema)
da quel che mi risulta, MMP un'apertura l'aveva fatta (diciamo, stimolato, va'), ma avrebbe dovuto cambiare la sua produzione in anfibi stile terzo reich, sempre traspiranti, eh, altro che scarpotte per parioline
ora, però, lo scontro viene rinfocolato da ambo le parti con, debbo dire - a mio modo di vedere - percentuali non tanto dissimili di colpa, certamente più alta da parte del mondo ultras ma anche chi si ostina a disfare la tela tessuta - come penelope - non è che sia immune da reprimende, anche perché SA che quei suoi atti, pardon, NON atti, daranno luogo alla contestazione, ridando fiato a chi augura il peggio al Presidente e, di fatto, alla Lazio stessa
sul fallimento della Lazio, poi, la mia idea è che, al netto delle aspirazioni di uno stinchelli qualsiasi (ripetute per mesi alla radio: t'aspetto al varco, fulvie'), la possibilità politica che fallissimo non esisteva realmente
e questo anche GRAZIE ad azioni come la marcia dei 30mila ed alla possibilità di diventare un problema di OO.PP.
e questo era il lavoro degli ultras, sempre benedetto
Il perchè ho cercato di scriverlo prima, facendo quella sòrta di (mini) cronostoria.
I tifosi, la nostra nomea, può sicuramente costituire un freno verso un possibile imprenditore ma non così importante.
I tifosi, anche senza ungerli, fai presto a tirarteli dalla tua parte; soprattutto in un momento come questo visto il rapporto in essere con l'attuale dirigenza.
Chi acquista una società di calcio, Lazio compresa, al giorno d'oggi, lo fa per puro investimento; per profitto.
Che poi, in fondo, è sempre stato così.
E l'investimento, nel calcio, è lo stadio di proprietà con annessa cittadella. Per tutti, non solo per noi.
Lo è per la Juventus, per l'Inter, per la florentia viola, per le merde...e così via.
Ripeto, semmai ci fosse uno davvero interessato nell'acquistare la Lazio avrebbe solo da guadagnarci dalla situazione di rottura che c'è tra Lotito ed i tifosi. Ma se questa deve essere sfruttata per far pressione, verso Lotito, a lasciare la Lazio per due fusaje lasciamo stare. Già è successo, mi pare?!
Sul fallimento rischiato, personalmente, ho la certezza opposta; l'avrebbero permesso senza grossi problemi.