Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: strike il 11 Dic 2013, 23:28
Caressa su Poulsen è stato davvero penoso, il fallo assurdo di Montolivo rivendicato in diretta in nome di Titty, livello sotto zero, squallore assoluto da romanista pieno di brutti sentimenti. Ma del resto Caressa ha fatto il suo tempo

cioè sta cosa ha detto?
Ma stanno alla frutta proprio.
Roba da pazzi, malati di mente frustrati dal tottismo.
Ha fatto più danni il pupone di berlusconi

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: gianlucanettuno il 11 Dic 2013, 23:29
scusate nn ho capito bene.
cosa avrebbe detto caressa????

Caressa, commentando l'espulsione di Montolivo, ha detto (in sostanza) che Poulsen è il giocatore che provoca di più a livello mondiale, un giocatore diabolico che fa cose che non si vedono (mi hanno colpito le dita negli occhi, ne ha dette anche altre), sarebbe il più espulso se non avesse la faccia da angelo biondo, chissà che aveva fatto per provocare Montolivo. Insomma Poulsen fa tutto quello che lui non vorrebbe insegnare a suo figlio (questo è testuale). In questo contesto ha ricordato lo sputo di Titty per giustificarlo... Cioè: questo è proprio un pezzo de mmerda, tant'è che il capitano mio gli ha sputato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
La tristezza assoluta del tottese frustrato

Buona notte a tutti

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
plastino (si, proprio lui) negli studi di speciale calciomercato: "grossi sospetti su poulsen, se non fosse stato lui...". sempre più in alto sky sport  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
a Sky cercano uno che conferma l'ipotesi di una provocazione di Poulsen, formulata senza appigli da Caressa, un delirio da non credere, quando peraltro il fallo di Montolivo non sembra neanche così cattivo da doverne giustificare la volontarietà

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Il Napoli ha fatto una grande CL.

Ciò nonostante, piandercu'

Ma io su sta cosa onestamente avrei da ridire. Ok i 12 punti...ma il Napoli ha avuto una squadra a 0 punti nel girone...in pratica tutte e tre sono partite da +6 in classifica...poi ha vinto stasera contro l'Arsenal che è venuto in vacanza. La grande prestazione l'hanno fatta solo contro il Borussia Dortmund a Napoli e per il resto so state due zuppe abbastanza nette sia a Londra che in Germania.

Boh...grande Champions pe na partita bona me pare esagerato.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: dani2110 il 11 Dic 2013, 23:58
Ma io su sta cosa onestamente avrei da ridire. Ok i 12 punti...ma il Napoli ha avuto una squadra a 0 punti nel girone...in pratica tutte e tre sono partite da +6 in classifica...poi ha vinto stasera contro l'Arsenal che è venuto in vacanza. La grande prestazione l'hanno fatta solo contro il Borussia Dortmund a Napoli e per il resto so state due zuppe abbastanza nette sia a Londra che in Germania.

Boh...grande Champions pe na partita bona me pare esagerato.
Con tutto il rispetto, 12 punti in questo girone e dire che non si è fatta una grande Champions mi sembra paradossale. Davvero. Allora nemmeno Arsenal e Dortmund visto che hanno gli stessi punti nostri. Scusami io non critico mai le opinioni altrui ma il tuo pensiero mi sembra aprioristicamente teso a sminuire il Napoli.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Paradossale ed immeritata eliminazione del Napoli, fossi stato tifoso degli azzurri avrei fatto seppuku...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Il marsiglia avra' pur fatto 0 punti ma ha dato del Filo da torcere sia al Dortmund che al Napoli.
Vincere 2 partite contro arsenal e Dortmund poi ha un peso specifico enorme, altro che arsenal in vacanza. Se 'sto girone lo avesse fatto la Lazio stavo ancora applaudendo scorticandomi le mani mentre fiumi di lacrime sgorgavano.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353

Ma abbiamo giocato oggi ?

No ?

E allora chi è stato ?

Il fantasma formaggino ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Dic 2013, 00:25
Puncicate , assalti , teppismo vario .

No ?

E allora chi è stato ?

Il fantasma formaggino ?
me so riletto le ultime 10 pagine de sto topic, e alla fine è spuntato il tuo post.
sei un genio Coldila'. vero. e non lo dico per scherzo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Dic 2013, 00:25
Puncicate , assalti , teppismo vario .

No ?

E allora chi è stato ?

Il fantasma formaggino ?
Tutto a posto...
Le adunate sediziose le fanno solo i "banditi" Laziali...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Durrell il 12 Dic 2013, 00:12
Con tutto il rispetto, 12 punti in questo girone e dire che non si è fatta una grande Champions mi sembra paradossale. Davvero. Allora nemmeno Arsenal e Dortmund visto che hanno gli stessi punti nostri. Scusami io non critico mai le opinioni altrui ma il tuo pensiero mi sembra aprioristicamente teso a sminuire il Napoli.

Ripeto...12 punti di cui la metà fatti con la prima squadra della storia della Champions a chiudere a 0 nel girone...poi per carità oggi si è vinto con un Arsenal già qualificato e c'è stata la grande prova contro il Dortmund (che però credo sia opinione comune il fatto che non è quello di qualche mese fa)...però se il Napoli non faceva neanche questo come avresti giudicato la sua Champions specialmente alla luce degli 85mln di € spesi sul mercato?

Capisco che dal punto di vista dei numeri uscire con 12 punti è assurdo, però c'è una squadra a 0 e quindi quel dato secondo me è inquinato e sempre imho nei doppi confronti tra Arsenal, Dortmund e Napoli ho visto una disparità tra voi e le altre che non ho visto tra Arsenal e Dortmund che infatti hanno vinto una sul campo dell'altra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 12 Dic 2013, 00:21
Non esagerare Dani, dai.
Il marsiglia avra' pur fatto 0 punti ma ha dato del Filo da torcere sia al Dortmund che al Napoli.
Vincere 2 partite contro arsenal e Dortmund poi ha un peso specifico enorme, altro che arsenal in vacanza. Se 'sto girone lo avesse fatto la Lazio stavo ancora applaudendo scorticandomi le mani mentre fiumi di lacrime sgorgavano.

Filo da torcere oggi il Marsiglia al Dortmund non ne ha dato...se finiva 1 a 1 sarebbe stata la partita più assurda della storia del calcio...peggio del nostro Lazio-Inter in Supercoppa a Pechino.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
S'è presentato bene Cutthewind con Yakin. Ma come fanno a mandarli in giro questi? Sono impresentabili!

Bello il tweet del nostro castorino!!!  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
dani, l'Arsenal non era in vacanza, si giocava il primo posto nel girone e l'ha perso, ora gli tocca una tra Bayern Monaco, Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid e PSG.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
godo per la juve, mi spiace per il napoli sinceramente. hanno fatto 12 punti in un girone di ferro battendo almeno una volta tutte e tre le squadre con cui se la sono vista e non sono passati. lo zenit ne ha fatti 6 (in 6 partite!) in un girone ridicolo vincendo una sola partita ed e' passato. alla fine della fiera, i club italiani saranno penalizzati, quelli russi saranno premiati (5 punti di bonus per cominciare, poi si vede). non so, a me non me ne frega granche' ma questo modo di rankare le nazioni mi pare un po' ridicolo. per lo meno dovresti tenere conto degli avversari con cui un club se l'e' vista, perche' i calendari possono essere molto diversi (vedi zenit vs napoli).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
il marsiglia rimane in dieci, per una doppia ammonizione, quando invece era rigore netto. Li cambia la storia della partita e la strada del napoli in CL

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il marsiglia rimane in dieci, per una doppia ammonizione, quando invece era rigore netto. Li cambia la storia della partita e la strada del napoli in CL

AVANTI LAZIO

beh si calcolando il goal in fuorigioco netto dell'OM o il rigore negato al BVB

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
beh si calcolando il goal in fuorigioco netto dell'OM o il rigore negato al BVB
Infatti, oltre ad aver stradominato la partita, il Borussia ha subito un paio di errori arbitrali niente male (altro che er gomblotto del trigoria)

Discussione precedente - Discussione successiva