Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: sweeper77 il 13 Dic 2013, 08:20
sono estremamente rilassato e positivo per il futuro.
Ragazzi, abbiamo la certezza che il mister che verrà preso a gennaio è di indiscusso valore.
Sarà lippi, o capello.... straordinaria mossa del presidente, vedrete che torneremo a giocare benissimo.

Perchè o si aspettano allenatori di questo calibro.

O il presidente è completamente impazzito.

O lo sta facendo apposta

NON CI SONO ALTRE SPIEGAZIONI
O il oresidente e' un palese incompetente....

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Petkovic: "Accetterei se fosse la mia ultima panchina qui"

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: rena89 il 14 Dic 2013, 14:12

'Nnamo bene

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: rena89 il 14 Dic 2013, 14:12
Questo vuol dire scuotere l'ambiente, dare una scossa e spronare i giocatori a dare tutto...

...vabbè...c'ha più grinta la marmotta che incarta la cioccolata Milka...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A me sembra una dichiarazione abbastanza normale:

Potrebbe essere la sua ultima con la Lazio?

"Potrebbe anche essere, fa parte del nostro lavoro. Vivo il calcio ogni giorno, come se avessi ancora dieci anni di lavoro con la mia squadra. Ma anche come se potesse essere l'ultima...".

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Dic 2013, 18:41

"Potrebbe anche essere, fa parte del nostro lavoro. Vivo il calcio ogni giorno, come se avessi ancora dieci anni di lavoro con la mia squadra. Ma anche come se potesse essere l'ultima...".

Speriamo la seconda.
Comunque è impensabile che tutto dipenda da domani. Ormai è uno scatafascio totale che ci importa come va domani ? Se vinciamo 1 a 0 resta Pektovic ? Che senso ha ?
Io sono certo che se Lotito stasera dicesse che domani è l'ultima di Pektovic, col Livorno vinceremmo 4 a 0.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
con questa intervista ci siamo assicurati un'altra prestazione di merda.
la squadra si dovrebbe sentire motivata da una persona che parla in questi termini?

ciao core.

(e io avevo votato no al sondaggio sull'esonero. non ci capisco mai un catzo.)

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Ho sentito anch'io l'intervista su LSR. Inquietante il passaggio relativo alla gara contro il Livorno "...non abbiamo nulla da vincere ma tutto da perdere". Ottimismo a go-go...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Dic 2013, 18:41

Sembra normale anche a me

Sent from Lulic al 71esimo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Per una volta che non dice che dobbiamo dominare :) fosse la volta buona :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ha pure lasciato a casa Keita per scelta tecnica.
Un mito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: JSV23 il 15 Dic 2013, 01:48
Ha pure lasciato a casa Keita per scelta tecnica.
Un mito.
23 giocatori e non c'è posto per keita? Starà male dai, non ce posso crede

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Felipe Anderson Floccari e Perea tra tutti e tre non fanno un Keita. Spero che Petkovic se ne vada e che al
suo posto non venga un altra scommessa svizzera (perdente).

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: dani2110 il 15 Dic 2013, 03:19
23 giocatori e non c'è posto per keita? Starà male dai, non ce posso crede

pare che ci sia stata un'accesa discussione dentro lo spogliatoio tra keita e un big.
petko per salvare l'equilibrio del gruppo ha deciso di far fuori keita.

skizzo87

Visitatore
Complimenti vivissimi Petko. Far fuori uno dei pochi che corre e porta palla con qualità.

skizzo87

Visitatore
Comunque aggiungo nella rassegna stampa dicono questo:

La vigilia è delicata e allora Vladimir Petkovic rispolvera la cara vecchia pretattica: niente lista dei convocati, per nascondersi il più possibile. Da che cosa si sia voluto proteggere non si sa, ma il tecnico così ha deciso. Certo, i giocatori già sapevano ieri sera, se è vero che la squadra è stata regolarmente in ritiro a Formello. La lista sarà dunque resa nota solo stamattina, dopo la solita «passeggiata» prima della partita alle 15, ovvero il risveglio muscolare che accompagna tutte le mattine prima del match. È la prima volta in questa stagione che Petkovic non ufficializza le convocazioni, almeno tra campionato ed Europa League. Un precedente in verità c'è, relativo alla Supercoppa del 18 agosto contro la Juventus. Ma quello era l'ultimo dispetto ad Antonio Conte, figlio del «botta e risposta» sempre in tema di convocazioni tra l'andata e il ritorno della semifinale di Coppa Italia dello scorso inverno. Stavolta, invece, è pura pretattica, segno evidente del momento delicato che vive la Lazio. (stop)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: Svennis il 15 Dic 2013, 07:37
pare che ci sia stata un'accesa discussione dentro lo spogliatoio tra keita e un big.

Ci fosse equilibrio non staremmo in questa situazione, mi sa che non hanno capito che prima viene la Lazio e solo dopo l'orticello proprio...un bel repulisti a fine stagione, Petko per primo, visto che non sa tenere a bada certe situazioni senza tagliarsi le palle...perché privarsi di Keita adesso è veramente tafazziano...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Keita non convocato? Dove sarebbe il problema? Abbiamo tante di quelle risorse in attacco. Floccari, il nuovo Cavani. Senza dimenticare Alfaro, perché questo potrebbe essere il suo anno. Ribadisco, al netto di eventuali eccessi temperamentali di Keita: Petkovic sta facendo di tutto per farsi cacciare. E i due scienziati fanno di tutto per non prendere decisioni non più rimandabili. Questo è lo schifo vero che siamo costretti a sorbirci.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mamma mia... Stiamo messi davvero male...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Chissà chi è sto big.

Discussione precedente - Discussione successiva