Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 16 Dic 2013, 10:50
Pero' io sottolineo che il secondo gol di Klose, come il palo che coglie pochi minuti prima, sono figli di 2 tiracci sballati

Perea e/o Floccari non ci si sarebbero mai trovati al posto giusto al momento giusto. Non ci si sono mai trovati finora e non ci sarebbero trovati ieri

Sent from Lulic al 71esimo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2013, 10:57

Poi KIm, la media punti , nonostante l'assenza di klose, è troppo bassa, quindi qualche colpa Petkovic ce l'ha.

mai negato, tra l'altro sta passando l'idea che io sia l'avvocato di Petkovic, ma non è così.

qaundo amme, alla fine, pur standomi simpatico, stica22i.

certo è che veramente i commenti che ho sentito qui e altrove nelle ultime due settimane, tre, non sono, IMHO, accetabili pur chiamando in causa tutta la frustazione del mondo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Charlot il 16 Dic 2013, 11:01
Klose e Biava sono tra i migliori giocatori della Lazio da tre anni a questa parte.
La loro forza va oltre l'aspetto tecnico, sono importanti anche per altri motivi, nello spogliatoio, per esempio...
Petkovic è felice di vederli in campo quanto noi, fermo restando che in assenza di giocatori importanti un ottimo allenatore punta su alternative tattiche o "inventa" sostituzioni miracolose.
Lui è un mister discreto, in tutto.
Questa rosa forse (?!?!?!) avrebbe bisogno di un allenatore con  più polso, meno signore e più figlio di... imho
:o :ssl

Questa rosa senza Klose e Biava o Dias in forma ha bisogno di qualcuno che nasce tra 9 giorni o perlomeno i freddi numeri ci dicono questo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: eaglemiky il 16 Dic 2013, 10:58
:D.   :=)) :D.  E' una battaglia persa KG. Se la squadra non gioca in attacco alla stessa maniera anche se giocano Perea o Alfaro invece di Klose e' tutta colpa dell'allenatore.  :D

SI, a mio avviso SI
perchè un allenatore a quello serve, sennò mejo mettece un manichino in panca.
Se devo pregare dio che giochi miro, perchè sennò vado in b, e la conferma l'abbiamo avuta anche lo scorso anno, bè si mejo un manichino.
Manca miro, e siamo completamente incapaci di creare un'azione da gol che non sia un tiro da 30 metri.
Se per voi è normale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sweeper77 il 16 Dic 2013, 11:04
SI, a mio avviso SI
perchè un allenatore a quello serve, sennò mejo mettece un manichino in panca.
Se devo pregare dio che giochi miro, perchè sennò vado in b, e la conferma l'abbiamo avuta anche lo scorso anno, bè si mejo un manichino.
Manca miro, e siamo completamente incapaci di creare un'azione da gol che non sia un tiro da 30 metri.
Se per voi è normale.

Ma se anche con un altro allenatore e' successo lo stesso non ti viene il dubbio che magari ci serva una punta un po piu' forte ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è successo in termini di risultati, come ti avevo già detto, non in termini di gioco.
Sennò come mai se rimpiangeva reja fino alla partita di ieri?
Vedevi un gioco? vedevi occasioni? o vedevi una squadra che dal centrocampo in avanti non sapeva che fare con il pallone, se non tiri da 30 metri?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Comunque ho l'impressione che stamo a di tutti la stessa identica cosa.
E' evidente, ma mica serviva la partita di ieri, che é meglio la Lazio con Klose che senza Klose.
E me pare che lo stamo a di tutti.
Poi, mi sembra, che stiamo dicendo tutti anche che questo non giustifica la squallore tattico visto nella Lazio senza Miro.

A me me pare cosi'.
C'ho voja de davve ragione a tutti.
E me pare strano.
Significa che stamo a di tutti la stessa cosa...

:lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Per l'immediato vediamo cosa accade domenica prossima?!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: eaglemiky il 16 Dic 2013, 11:04
Questa rosa senza Klose e Biava o Dias in forma ha bisogno di qualcuno che nasce tra 9 giorni o perlomeno i freddi numeri ci dicono questo.

Quindi Petkovic ha dato il massimo e non ha commesso errori, strano, a me sembra evidente che a volte sia andato in confusione. Non è un fesso ma neanche un fenomeno, ma con questa rosa poteva fare di più dei 20 punti attuali...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 16 Dic 2013, 11:10
E' evidente, ma mica serviva la partita di ieri, che é meglio la Lazio con Klose che senza Klose.
Poi, mi sembra, che stiamo dicendo tutti anche che questo non giustifica la squallore tattico visto nella Lazio senza Miro.

A me me pare cosi'.
E me pare strano.

si
Citazione di: zaradona il 16 Dic 2013, 11:10
Quindi serve o no un altro allenatore?
si
Citazione di: Jeffry il 16 Dic 2013, 11:11
A giugno sicuro.
Per l'immediato vediamo cosa accade domenica prossima?!
si

:)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 16 Dic 2013, 11:10
Quindi serve o no un altro allenatore?
[...]

Basta.
Alla prossima vi diamo del tempo per riflettere un po.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sweeper77 il 16 Dic 2013, 11:07
è successo in termini di risultati, come ti avevo già detto, non in termini di gioco.
Sennò come mai se rimpiangeva reja fino alla partita di ieri?
Vedevi un gioco? vedevi occasioni? o vedevi una squadra che dal centrocampo in avanti non sapeva che fare con il pallone, se non tiri da 30 metri?

Mi sa che quelle 8 partite di Reja non le ricordi bene.....il gioco spumeggiante di Lazio Siena o Novara Lazio me lo ricordo solo io e i commenti sul forum......m'arrendo..... :D.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
lazio napoli 3-1
lazio fiorentina 1-0
atalanta lazio 0-2
lazio inter 3-1

poi ahò ognuno ha la sua opinione.  ;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 16 Dic 2013, 11:10

A me me pare cosi'.
E me pare strano.

Ma si vide lo stesso squallore e risultati  senza Klose anche con Reja. Allora logica vuole che ho abbiamo avuto due allenatori scarsissimi che pero' con la squadra al completo hanno avuto una media punti da CL o forse i sostituti di Klose non sono all'altezza di una squadra di prima fascia di serie A.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sweeper77 il 16 Dic 2013, 11:17
me ricordo pure
lazio napoli 3-1
lazio fiorentina 1-0
atalanta lazio 0-2
lazio inter 3-1

Lazio Fiore c;era Klose in campo , contro l'atalanta entro' al minuto 65 e comunque erano le ultime 2 di campionato.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sweeper77 il 16 Dic 2013, 11:17
me ricordo pure
lazio napoli 3-1
lazio fiorentina 1-0
atalanta lazio 0-2
lazio inter 3-1

Lazio Fiore c;era Klose in campo :D  ha segnato l'uno a zero  , contro l'atalanta entro' al minuto 65 e contro l'inter no comunque erano le ultime 2 di campionato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq
udinese,chievo,catania,cagliari,livorno

è un caso che con miro si vince...e senza non ci si riesce??
che dietro miro non ci debba esser floccari o perea sono strad'accordo..ma possibile? che senza di lui non siamo capaci a vincere una partita? ad attaccare?

poi per me si può chiudere qui sennò diventiamo stucchevoli  :beer:

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sweeper77 il 16 Dic 2013, 11:22
lazio fiorentina me ricordo kozak
cmq
udinese,chievo,catania,cagliari,livorno

è un caso che con miro si vince...e senza non ci si riesce??
che dietro miro non ci debba esser floccari o perea sono strad'accordo..ma possibile? che senza di lui non siamo capaci a vincere una partita? ad attaccare?

poi per me si può chiudere qui sennò diventiamo stucchevoli  :beer:

26 febbraio 2012 - 3.460 - Campionato di Serie A 2011/12 - XXV giornata - inizio ore 20.45

LAZIO: Marchetti, Scaloni, Biava, Diakite, Garrido (46' Zauri), Ledesma, Gonzalez, Mauri, Hernanes, Lulic (30' Candreva), Klose (78' Kozak). A disposizione: Bizzarri, Sbraga, Zampa, Alfaro. Allenatore: Reja.

FIORENTINA: Boruc, De Silvestri, Natali, Nastasic, Pasqual, Romulo (46' Salifu), Behrami (79' Vargas), Montolivo, Lazzari, Pasqual, Jovetic, Ljajic (46' Cerci). A disposizione: Neto, Dalbelo, Camporese, Marchionni. Allenatore: D.Rossi.

Arbitro: Sig. Brighi (Cesena) - Assistenti Sigg. Faverani e Stefani - Quarto uomo Sig. Orsato.

Marcatori: 36' Klose.

Lazio Fiorentina di Kozak era l'anno prima quando pensavamo di aver trovato il nuovo Chinaglia

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: eaglemiky il 16 Dic 2013, 11:17
Ma si vide lo stesso squallore e risultati  senza Klose anche con Reja. Allora logica vuole che ho abbiamo avuto due allenatori scarsissimi che pero' con la squadra al completo hanno avuto una media punti da CL o forse i sostituti di Klose non sono all'altezza di una squadra di prima fascia di serie A.

Ma perché scarsi? discreti, buoni. Un tifoso però aspira sempre a migliorare, se venissero Mazzarri o Allegri o Conte o Montella, probabilmente avremmo più di 20 punti con la stessa rosa, compresi gli infortuni di Klose e Biava.
Insomma, un ottimo allenatore tira fuori il meglio anche da una rapa e tiene sulle spine quelli bravi. Petko si è lasciato "condizionare" da tutto e tutti. imho

Discussione precedente - Discussione successiva