Scontri

Aperto da Mr. Mojo, 18 Apr 2010, 22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: orchetto il 20 Apr 2010, 16:03
stanno a uscì come funghi.

ma piano pure pizze come le comparse de Trinita'

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: zaradona il 20 Apr 2010, 15:10
vabè ma questi fanno articoli sbirciando sui forum di parte....

Magari, la DS ha fatto lo stesso paragone mostrando le immagini a rallentatore ripetute più volte - al rallenty sembrava il gesto di una pistola -  con lo sguardo affranto di Deluca che ammiccava alla gravità del gesto di Rocchi.

ps gli sciacalli scrivono solo se sanno di avere le spalle coperte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LAZIODAL1900 il 20 Apr 2010, 15:49
Si, ma quello che ha beccato la coltellata al collo è romanista!
Le merde con le lame sono merde e non hanno colore... per favore
è laziale, ma non è questo il punto, non sono così imbecille da difendere i tifosi laziali che fanno parte di determinati gruppi, però dico che non è la prima volta che vengono utilizzati i coltelli in occasione dei match della roma...forse sarebbe il caso di trattare l'argomento in maniera più seria da parte delle radio piuttosto che scherzare sulle puncicate, perché questa volta si è andati vicinissimo ad uccidere un ragazzo...

Flamengo78

*
Lazionetter newbie
* 20
La sostanza del discorso non cambia ma il tifoso accoltellato è romanista.

Da il Messaggero.it

Il padre del tifoso ferito: due millimetri e mio figlio sarebbe morto

ROMA (20 aprile) - Enzo Ioele, il papà di Maximiliano, il tifoso romanista accoltellato dopo il derby, è intervenuto oggi nella trasmissione radiofonica Te La Do Io Tokyo (Centro Suono Sport).

«Maximiliano aveva una sciarpa della Roma legata al polso, gli è stata tolta e bruciata, poi l'hanno accoltellato al collo aggredendolo alle spalle, è stato operato d'urgenza all'ospedale Gemelli: due millimetri più giù e gli avrebbero reciso la vena aorta e sarebbe morto. Adesso sta bene, oggi sul Romanista a pagina 11 c'è la foto di mio figlio con la bandiera della Roma, più romanista di così. Perché ci dobbiamo prendere questa colpa noi tifosi romanisti... Non la posso perdonare questa cosa: una coltellata alla gola gravissima, i responsabili sono scappati».

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Flamengo78 il 20 Apr 2010, 17:02
La sostanza del discorso non cambia ma il tifoso accoltellato è romanista.

Da il Messaggero.it

Il padre del tifoso ferito: due millimetri e mio figlio sarebbe morto

ROMA (20 aprile) - Enzo Ioele, il papà di Maximiliano, il tifoso romanista accoltellato dopo il derby, è intervenuto oggi nella trasmissione radiofonica Te La Do Io Tokyo (Centro Suono Sport).

«Maximiliano aveva una sciarpa della Roma legata al polso, gli è stata tolta e bruciata, poi l'hanno accoltellato al collo aggredendolo alle spalle, è stato operato d'urgenza all'ospedale Gemelli: due millimetri più giù e gli avrebbero reciso la vena aorta e sarebbe morto. Adesso sta bene, oggi sul Romanista a pagina 11 c'è la foto di mio figlio con la bandiera della Roma, più romanista di così. Perché ci dobbiamo prendere questa colpa noi tifosi romanisti... Non la posso perdonare questa cosa: una coltellata alla gola gravissima, i responsabili sono scappati».

Ma è così importante per il presunto stragista marione la fede dell'accoltellato? Io, ad eempio, ho visto altre scene in giro per la città e tanta impunità che comincia a palesarsi prima dell'apocalisse scudetto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma io non capisco come si possa sentire Marione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Per chi accoltella e chi è accoltellato non c'è colore, non c'è bandiera
Chi è puncicato è mio amico e chi puncica è mio nemico, SEMPRE

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
L'impunità mafiosa giallozzozza regna sovrana.
Okkio che quando festeggiano non fanno festa ma fanno i rastrellamenti antiLaziali, chi ci è passato in mezzo mi può capire.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: orchetto il 20 Apr 2010, 17:17
L'impunità mafiosa giallozzozza regna sovrana.
Okkio che quando festeggiano non fanno festa ma fanno i rastrellamenti antiLaziali, chi ci è passato in mezzo mi può capire.
SACROSANTO!!! SACROSANTO!!!
Ma che i cellerini li hanno sempre protetti a quei vigliacchi non mi pare che sia una novità

Flamengo78

*
Lazionetter newbie
* 20
Veramente l'articolo è tratto dal Messaggero.

Comunque ciò che sta succedendo in nord è preoccupante perchè leggendo le informative della polizia mi sembra di capire che si sta travalicando anche la c.d. "mentalità ultras" per arrivare ad un livello ancor più alto di criminalità (in poche parole sembra  che questi contemplino anche l'omicidio volontario).

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Flamengo78 il 20 Apr 2010, 17:02

fino a ora il tifoso accoltellato era laziale e non è stato colpito al collo ma alla mandibola

adesso, via marione, veniamo a sapere che era romanista, che è stato colpito al collo e che due millimetri sotto al collo c'è la vena aorta

io aspetterei a prendere per buona ogni voce che gira

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: sigurd il 20 Apr 2010, 17:42
fino a ora il tifoso accoltellato era laziale e non è stato colpito al collo ma alla mandibola

adesso, via marione, veniamo a sapere che era romanista, che è stato colpito al collo e che due millimetri sotto al collo c'è la vena aorta

io aspetterei a prendere per buona ogni voce che gira

da certi individui mi aspetterei di tutto  :roll: Però prendiamo per buono che era romanista, in fondo non cambia nulla. Fa ribrezzo, invece, la strumentalizzazione del porcone, presumo atta a decolpevolizzare il meraviglioso bobolo.

Flamengo78

*
Lazionetter newbie
* 20
Bah a parte il fatto che non penso che il padre interviene in una radio per inventarsi una cosa del genere, ma che fosse romanista era stato già battuto dalle varie agenzie nella giornata di ieri.
In realtà nelle prime informative di polizia era presente un errore sulla fede del ragazzo.
Sulla mandibola poi un'altra leggenda (a parte il fatto che non comprendo la differenza).

Ripeto il vero problema è quello che sta succedendo in nord con la successione degli Irriducibili.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
A parte che mi pare difficile che il Messaggero riporti l'intervista del padre senza aver verificato, ma cambia qualcosa se era riommico o laziale? Sempre di un gesto da vigliacco schifoso rimane, chi l'ha fatto l'ha fatto
Il problema è quello che vedo succedere domenica dopo domenica in curva... è preoccupante... chi non viene allo stadio non può capire

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: sigurd il 20 Apr 2010, 17:42che due millimetri sotto al collo c'è la vena aorta
io sapevo che stava sulla roma-firenze.
davvero, guarda, io nun so' piu' chi bestemmia'. any suggestions?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Quindi fu una agressione viglicca dei laziali e non dei romanisti.

Citazione di: Pikkio il 20 Apr 2010, 17:52
davvero, guarda, io nun so' piu' chi bestemmia'. any suggestions?
C`e sempre quel (ex?)capo polizia  che minimizzava le puncicate.

Citazione di: Flamengo78 il 20 Apr 2010, 17:49
Ripeto il vero problema è quello che sta succedendo in nord con la successione degli Irriducibili.
Citazione di: LAZIODAL1900 il 20 Apr 2010, 17:49
Sempre di un gesto da vigliacco schifoso rimane, chi l'ha fatto l'ha fatto
Il problema è quello che vedo succedere domenica dopo domenica in curva... è preoccupante... chi non viene allo stadio non può capire
Cioe?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Discussione precedente - Discussione successiva