Citazione di: skizzo87 il 16 Dic 2013, 07:17
Concordo su tutto, tranne sulla parte su Dias. Dias, le prime partite che ha giocato era un errore continuo. Secondo me, se si è ripreso (anche se ora si è rotto), è il titolare, ma ci deve stare con la testa.
Dias insieme a Biava hanno fatto una prestazione straordinaria in Supercoppa finché c'è stata partita, in costante uno contro uno con Tevez e Vucinic e non gli hanno fatto toccare palla. Dopo questa partita sono stati messi da parte, tutti e due senza motivo.
Gli altri che hanno preso il loro posto hanno fatto più danni di Carlo in Francia, non sono mica stati esenti da colpe, anzi.
Sappiamo tutti che Biava e Dias i nostri migliori difensori. Dopo la Supercoppa sono stati messi in panchina.
Non siamo stati certo io e te a fare queste scelte.
Citazione di: Kim Gordon il 16 Dic 2013, 10:02
io credo che alcune idee circa il pallone siano fin troppo complesse.
uno che segna, che se sà move davanti, è importante. è una cosa semplice che andrebbe tenuta a mente.
stesso dicasi per il centrale dietro.
una punta
un centrale
se non ce l'hai, stai messo male.
E' sicuramente importante avere uno che segna, ma non puoi pretendere di avere sempre uno che s'inventa il gol e segna...da solo. Se tu mi fai quello che ha fatto l'Inter ieri sera contro il Napoli, dove ha messo in mezzo una ventina di palloni raso terra tra la linea dei difensori e il portiere allora ti do ragione, ma la Lazio non crea.
Una squadra che ha avuto il centrocampo più prolifico del campionato lo scorso anno, non segna da due mesi con i centrocampisti, che sono di grandissima qualità. Questo è un segno evidente che il gioco non c'è.
La Lazio ha subito SOLO 1 gol in più rispetto all'Inter, 2 più della Fiorentina e 3 più del Napoli. E' evidente che la nostra difesa non sia stata imperforabile, ma di sicuro non è la principale responsabile di questo rendimento disastroso. Questa squadra non produce, nonostante abbia dei centrocampisti che, tolta la Juve, non ha nessun'altra squadra.
In questo periodo più dell'attaccante e del difensore è mancato l'allenatore.