Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: eaglemiky il 16 Dic 2013, 12:58
Di sicuro esiste ma il suo predecessore meglio non fece , infatti venne sostituito.  :D. Vediamo se mai troveremo l'allenatore in grado di far rendere al meglio Cana, Ciani in difesa e Floccari Perea in attacco. Tanto  i vari Biava , Dias , Klose avranno tutti un anno in piu' il prossimo anno.

(certo che se lo continuiamo a cercare fra chi altrove non ha concluso una cippalippa è difficile eh? Cioè, può succedere, ma è difficile).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Kim Gordon il 16 Dic 2013, 12:36

non servono due finali de champions pe esse più eruditi di calcio di noi.

nemmeno per capire quando una corda si è spezzata, specie se ci sono evidenze chiare.

Citazione di: Kim Gordon il 16 Dic 2013, 12:36

umiltà, please. che è sempre na bella cosa.

Sono d'accordo. Inizia.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Murmur il 16 Dic 2013, 13:00
nemmeno per capire quando una corda si è spezzata, specie se ci sono evidenze chiare.

Sono d'accordo. Inizia.

la corda si è spezzata.

ma quella sbajata.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Se una squadra, qualsiasi squadra, vince con un determinato giocatore in campo e tiene una media da retrocessione se quel giocatore non c'è, significa una sola cosa: non ha un gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Gianluko il 16 Dic 2013, 15:49
Se una squadra, qualsiasi squadra, vince con un determinato giocatore in campo e tiene una media da retrocessione se quel giocatore non c'è, significa una sola cosa: non ha un gioco.

oppure che quel giocatore, che da due palle spizzate ha fatto uscire un palo ed un gol, è l'unico attaccante buono che abbiamo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: edge24 il 16 Dic 2013, 12:14
villas-boas esonerato ufficialmente. Yakin? Hiddink?
A sto punto credo che il vero affare della Roma sia stato aver perso Baldini! Questo continua a fare danni! Con tutti i soldi che ha fatto spendere al Totthenam, sta fallendo anche lì, insieme al suo protetto lamela! Ma non poteva continuare a farci divertire a Roma?   :asrm   Comunque io Villas Boas lo prenderei!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: anderz il 16 Dic 2013, 15:55
oppure che quel giocatore, che da due palle spizzate ha fatto uscire un palo ed un gol, è l'unico attaccante buono che abbiamo.
Sarebbe così se, in assenza di questi, si sprecassero i gol sbagliati a tu per tu col portiere.
Cosa che non è.

Quindi tendo a pensarla come Gianluko.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 16 Dic 2013, 07:17
Concordo su tutto, tranne sulla parte su Dias. Dias, le prime partite che ha giocato era un errore continuo. Secondo me, se si è ripreso (anche se ora si è rotto), è il titolare, ma ci deve stare con la testa.

Dias insieme a Biava hanno fatto una prestazione straordinaria in Supercoppa finché c'è stata partita, in costante uno contro uno con Tevez e Vucinic e non gli hanno fatto toccare palla. Dopo questa partita sono stati messi da parte, tutti e due senza motivo.
Gli altri che hanno preso il loro posto hanno fatto più danni di Carlo in Francia, non sono mica stati esenti da colpe, anzi.
Sappiamo tutti che Biava e Dias i nostri migliori difensori. Dopo la Supercoppa sono stati messi in panchina.
Non siamo stati certo io e te a fare queste scelte.

Citazione di: Kim Gordon il 16 Dic 2013, 10:02
io credo che  alcune idee circa il pallone siano fin troppo complesse.

uno che segna, che se sà move davanti, è importante. è una cosa semplice che andrebbe tenuta a mente.

stesso dicasi per il centrale dietro.

una punta

un centrale

se non ce l'hai, stai messo male.
E' sicuramente importante avere uno che segna, ma non puoi pretendere di avere sempre uno che s'inventa il gol e segna...da solo. Se tu mi fai quello che ha fatto l'Inter ieri sera contro il Napoli, dove ha messo in mezzo una ventina di palloni raso terra tra la linea dei difensori e il portiere allora ti do ragione, ma la Lazio non crea.
Una squadra che ha avuto il centrocampo più prolifico del campionato lo scorso anno, non segna da due mesi con i centrocampisti, che sono di grandissima qualità. Questo è un segno evidente che il gioco non c'è.

La Lazio ha subito SOLO 1 gol in più rispetto all'Inter, 2 più della Fiorentina e 3 più del Napoli. E' evidente che la nostra difesa non sia stata imperforabile, ma di sicuro non è la principale responsabile di questo rendimento disastroso. Questa squadra non produce, nonostante abbia dei centrocampisti che, tolta la Juve, non ha nessun'altra squadra.

In questo periodo più dell'attaccante e del difensore è mancato l'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 16 Dic 2013, 19:02
Dias insieme a Biava hanno fatto una prestazione straordinaria in Supercoppa finché c'è stata partita, in costante uno contro uno con Tevez e Vucinic e non gli hanno fatto toccare palla. Dopo questa partita sono stati messi da parte, tutti e due senza motivo.
Gli altri che hanno preso il loro posto hanno fatto più danni di Carlo in Francia, non sono mica stati esenti da colpe, anzi.
Sappiamo tutti che Biava e Dias i nostri migliori difensori. Dopo la Supercoppa sono stati messi in panchina.
Non siamo stati certo io e te a fare queste scelte.

Ricordiamoci che con l'Udinese è entrato lui e abbiamo preso un gol, oltre il quasi suicidio con la palla persa davanti l'area.
Con la broma è stato espulso, anche se c'era un fallo precedente.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Gianluko il 16 Dic 2013, 15:49

Oppure significa che gli altri attaccanti che hai non valgono quanto lui.
E questo comporta che segni poco, e che crei poco, perché se Candreva con Klose in campo comincia a passare palla invece di arrivare da solo in area e poi tirare, significa che anche per lui in area non c'è nessuno.

Un giocatore di questo tipo cambia letteralmente le carte in tavola.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 16 Dic 2013, 19:07
Ricordiamoci che con l'Udinese è entrato lui e abbiamo preso un gol, oltre il quasi suicidio con la palla persa davanti l'area.
Con la broma è stato espulso, anche se c'era un fallo precedente.

Con l'Udinese è entrato quasi a freddo e poi sul gol non è mica solo colpa sua. Muriel va via dalla parte di Novaretti. Certo dopo ha commesso un errore pesante, ma come ne ha commessi mille Ciani o Novaretti.
Con la riomma non era mai da espulsione.

Lo stesso Biava ha fatto panchina nelle partite dopo, sia con l'Udinese che con la Juve a Torino.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Alcares il 16 Dic 2013, 16:59
Sarebbe così se, in assenza di questi, si sprecassero i gol sbagliati a tu per tu col portiere.
Cosa che non è.

Quindi tendo a pensarla come Gianluko.
Secondo me possono essere veri entrambi i pensieri.

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

purtroppo penso che questa foto, scattata ieri sera alla cena di natale, seppur tanto bella, dica tutto....

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gianlucanettuno il 16 Dic 2013, 23:11

purtroppo penso che questa foto, scattata ieri sera alla cena di natale, seppur tanto bella, dica tutto....

Che dice?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: gianlucanettuno il 16 Dic 2013, 23:11

A me piace, bella foto.
Ma io ho un bel problema, mi affeziono tanto... Vi dirò, nonostante gliene abbia dette di tutti i colori queste ultime partite, se Petko arriva a giugno sono contento.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: dani2110 il 16 Dic 2013, 23:18
Che dice?
Di sicuro non mi sembrano 2 persone ai ferri corti.... anzi tutt'altro

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Mi fa venir  voglia di tenermi Petko.
ahahahahahaha

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gianlucanettuno il 16 Dic 2013, 23:25
Di sicuro non mi sembrano 2 persone ai ferri corti.... anzi tutt'altro

Ma infatti io comincio seriamente a pensare che a Formello ci sia un mondo che noi non conosciamo per niente, visto che ne creiamo un altro come ce pare...a sto punto non mi stupirei se rinnovasse sul serio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Dic 2013, 12:07

Tutto giusto.
Non fosse stato klose ieri,col ciufolo che Candreva gli avrebbe dato quell'assist.

Si, perché li non ci sarebbero stati né Floccari né Perea

Sent from Lulic al 71esimo

Discussione precedente - Discussione successiva