Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
ragazzi ma lo volete capire che i giocatori con un ingaggio di 3 milioni di euro sono fuori della nostra portata?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma aldilà dei diritti di immagine, sai quante millemilioni di magliette venderanno in più? quanti giapponesi allo stadio porteranno? honda, oltre ad essere un ottimo calciatore, è un bancomat che cammina.

lui come rami costano un po' di più d'ingaggio perchè non li paghi. ci sta. quindi, con 7-8 milioni di ingaggi, prendono tre ottimi calciatori.

quindi secondo me, costruendo bene il monte ingaggi, senza regalare ingaggi a giocatori-marchetta ai procuratori tipo novaretti, senza vinicius, l'1,7 di cana, 1,5 ederson, ciani...

posto e spazio ci sarebbe.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Mr.Class il 17 Dic 2013, 11:11
ma aldilà dei diritti di immagine, sai quante millemilioni di magliette venderanno in più? quanti giapponesi allo stadio porteranno? honda, oltre ad essere un ottimo calciatore, è un bancomat che cammina.

lui come rami costano un po' di più d'ingaggio perchè non li paghi. ci sta. quindi, con 7-8 milioni di ingaggi, prendono tre ottimi calciatori.

quindi secondo me, costruendo bene il monte ingaggi, senza regalare ingaggi a giocatori-marchetta ai procuratori tipo novaretti, senza vinicius, l'1,7 di cana, 1,5 ederson, ciani...

posto e spazio ci sarebbe.

Su Honda parlate come se non ci avessimo provato l'anno scorso (con l'accordo con il giocatore raggiunto).

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2013, 10:56
Iperpagato FA?
Che palle.
Un giovane di 20 anni talentuoso pagato 8 è iperpagato.
Quanto valeva 6 secondo te? Abbiamo buttato 2?
Valeva 0?
Ma se prendevamo Lamela a 20 appena reteocesso col River? Ve buttavate de sotto?

te pare poco 2milioni per noi e per Lotito? :D
scherzi a parte è stato l'investimento più importante del nostro mercato estivo...inseguito per molto tempo...dico solo che a conti fatti io avrei investito quegli 8-9milioni su gente più affermata perchè per noi sono un grande investimento...non spiccioli...che poi ripeto fiero di essere smentito e F.A. si mette a fare il fenomeno, ma ad oggi si è rilevato un investimento sbagliato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: daniela il 17 Dic 2013, 11:09
ragazzi ma lo volete capire che i giocatori con un ingaggio di 3 milioni di euro sono fuori della nostra portata?

ma pure questo è da chiarire come cosa. non so come venga posto il limite in casa lazio.

15 giocatori da 2 milioni a testa ce li possiamo permettere (sto facendo un esempio) e 10 da 3 milioni no?
non farebbe sempre 30 milioni di monte ingaggi?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Su Honda parlate come se non ci avessimo provato l'anno scorso (con l'accordo con il giocatore raggiunto).

e chi lo mette in dubbio. sarebbe stato un ottimo acquisto.
ma li il cattivone chi fu? i russi? il procuratore? le commissioni? il fax?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Mr.Class il 17 Dic 2013, 11:14

ma pure questo è da chiarire come cosa. non so come venga posto il limite in casa lazio.

15 giocatori da 2 milioni a testa ce li possiamo permettere (sto facendo un esempio) e 10 da 3 milioni no?
non farebbe sempre 30 milioni di monte ingaggi?

e gli altri in rosa non li paghi?

comunque è in primis è un problema di equlibrio dello spogliatoio
al Milan/JUve /Inter anche i panchinari prendono 2,5.....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Mattheus del flamengo e' bono?samaras non mi entusiasma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: daniela il 17 Dic 2013, 11:16

e gli altri in rosa non li paghi?

comunque è in primis è un problema di equlibrio dello spogliatoio
al Milan/JUve /Inter anche i panchinari prendono 2,5.....

si ma la proporzione è quella. al milan e alla juve non è che montolivo si lamenta perchè balotelli prende il triplo. o emanuelson adesso insorge perchè arriva rami e prende il doppio.

stavo facendo un esempio. cerco di essere più chiaro.
abbiamo un limite fissato nello stipendio di un calciatore o abbiamo un tetto ingaggi fissato in (esempio) 30-40 milioni di euro?

perchè ragionare per "non possiamo dare più di 2.5 a un giocatore" per me è sbagliato. sarebbe giusto fissare un monte ingaggi e muoversi all'interno di quello.

cana (1.7) ederson (1.5) vinicius (500?) novaretti (1kk?) ciani (1kk) pere (1kk?)

non li cambi con

honda (3) rami (2.5) d'ambrosio (1.5)?

io si.

il problema dell'equilibrio dello spogliatoio mi manda ai matti. quelli forti guadagnano di più, come in tutte le società del mondo. se ve sta bene, ottimo, sennò auguro a tutti i fenomeni che abbiamo di trovare di meglio.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Mr.Class il 17 Dic 2013, 11:16
e chi lo mette in dubbio. sarebbe stato un ottimo acquisto.
ma li il cattivone chi fu? i russi? il procuratore? le commissioni? il fax?

guarda io penso in primis che le trattative con Lotito siano estenuanti....che poi na volta ci vogliono far credere che i russi si siano impuntati... na volta che i turchi siano stronzi.... na volta che il fondo inglese rompa il caz.zo... e na volta il fax e po i procuratori e la rava... e la fava... e quello e quell'altro, ma in tutto ciò una cosa è ben chiara...trattare con Lotito è un impresa....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: _JS1989_ il 17 Dic 2013, 11:27

guarda io penso in primis che le trattative con Lotito siano estenuanti....che poi na volta ci vogliono far credere che i russi si siano impuntati... na volta che i turchi siano stronzi.... na volta che il fondo inglese rompa il caz.zo... e na volta il fax e po i procuratori e la rava... e la fava... e quello e quell'altro, ma in tutto ciò una cosa è ben chiara...trattare con Lotito è un impresa....

è l'unico caso in cui sono solidale con il nostro pessimo DS. condurre le trattative a nome della lazio deve essere un'impresa sotto questa gestione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 16 Dic 2013, 10:13
io dico de fa sto scambio, Lotito e tre quarti de tifoseria (CN annessa) via.

in cambio non volemo niente.  :beer:

io firmo col sangue se mi lasciate nel quarto buono.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Mr.Class il 17 Dic 2013, 11:24
si ma la proporzione è quella. al milan e alla juve non è che montolivo si lamenta perchè balotelli prende il triplo. o emanuelson adesso insorge perchè arriva rami e prende il doppio.

stavo facendo un esempio. cerco di essere più chiaro.
abbiamo un limite fissato nello stipendio di un calciatore o abbiamo un tetto ingaggi fissato in (esempio) 30-40 milioni di euro?

perchè ragionare per "non possiamo dare più di 2.5 a un giocatore" per me è sbagliato. sarebbe giusto fissare un monte ingaggi e muoversi all'interno di quello.

cana (1.7) ederson (1.5) vinicius (500?) novaretti (1kk?) ciani (1kk) pere (1kk?)

non li cambi con

honda (3) rami (2.5) d'ambrosio (1.5)?

io si.

il problema dell'equilibrio dello spogliatoio mi manda ai matti. quelli forti guadagnano di più, come in tutte le società del mondo. se ve sta bene, ottimo, sennò auguro a tutti i fenomeni che abbiamo di trovare di meglio.

nel tuo esempio però hai dato via 3 centrali per uno....
è un po rischioso alestire una squadra che non ha ricambi per permetterti un top player dall'ingaggio stratosferico
se sei su più fronti non vai lontano

l'equilibrio dello spogliatotio riguarda anche il contributo che i non titolari danno

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: daniela il 17 Dic 2013, 11:09
e chi l'ha deciso?
certo se diamo 1,7 a cana altri soldi a Ederson

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma aldilà dei nomi, stavo facendo un semplice esempio, si potrebbe spendere meglio e strutturare diversamente il monte ingaggi. è proprio il concetto di "non possiamo pagare più di 2.5" che non è giusto. più giusto porsi un limite di monte ingaggi e lavorare con quello.

sarà che io alle 10 presenze di novaretti e pere rinuncerei volentieri, buttando dentro, due nomi a caso, crecco e crescenzi. c'è cataldi anche. non credo che togliendo quei 5-6 giocatori  e aggiungendo i tre nuovi rossoneri e due giovani ci si perda. anzi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Ardaizinho il 17 Dic 2013, 11:20
Mattheus del flamengo e' bono?samaras non mi entusiasma

Il ragazzino è bravino (l'ho visto poco), Samaras è robusto più di Floccari...   :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Mr.Class il 17 Dic 2013, 11:59
ma aldilà dei nomi, stavo facendo un semplice esempio, si potrebbe spendere meglio e strutturare diversamente il monte ingaggi. è proprio il concetto di "non possiamo pagare più di 2.5" che non è giusto. più giusto porsi un limite di monte ingaggi e lavorare con quello.

sarà che io alle 10 presenze di novaretti e pere rinuncerei volentieri, buttando dentro, due nomi a caso, crecco e crescenzi. c'è cataldi anche. non credo che togliendo quei 5-6 giocatori  e aggiungendo i tre nuovi rossoneri e due giovani ci si perda. anzi.

Questo vale per tutti, non puoi indovinare sempre e non puoi sbagliare sempre. Ci sono giocatori che esplodono dopo 2 anni e giocatori che durano pochi mesi. Se Lotito (più Tare) indovinassero tutte le "spese" altro che fenomeno nella gestione...  purtroppo a volte è frenato dalla paura di eccedere negli ingaggi e poi di non poter "coprire" in caso di flop (caso zarate, scotta), altre volte sbagliano i consiglieri (Cavani, Lamela), ma, per farti un esempio, capitò anche a Cragnotti per via di un nome poco consono (Kakà), succede.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2013, 11:54
e chi l'ha deciso?

il nostro bilancio? le nostre ricorse economiche?

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
oggi tuttosport dice che sulle tracce di Quagliarella c'è anche il Southampton che ha definitivamente bocciato Osvaldo.....voi come lo vedreste? io un pensierino lo farei.... anche se la parentesi coi riommici fra alti e bassi e soprattutto la maglia "vi ho purgato anch'io" mi fanno vacillare parecchio...come giocatore mi piacerebbe ma me pare na testa de caz.zo...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: daniela il 17 Dic 2013, 12:25
il nostro bilancio? le nostre ricorse economiche?
Il problema non credo sia il bilancio, ne le nostre risorse economiche.
L'ingaggio da 3M ce lo possiamo permettere eccome!
Il problema è un altro: se prendi X a 3M, quanto ci mettono gli altri giocatori a bussare alla porta di lotito per chiedere un aumento?
Andrebbe rivisto (come già detto da qualcuno) tutto il piano stipendi....ma per farlo ci vuole gente cazzuta in società che si mette li a vedere quello che si può fare e soprattutto con chi!

Discussione precedente - Discussione successiva