Indagato Cristian Brocchi

Aperto da Sonni Boi, 17 Dic 2013, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Udinese-Lazio dell'8 maggio 2011 (2-1): contatti con il capitano della Lazio Mauri il 5 e il 7 maggio.
Mauri non giocava e non era nemmeno in panchina.

Lazio-Juve del 2 maggio 2011 (0-1): contatti con Brocchi della Lazio il 2 maggio.
ne in panchina ne in campo c'erano mauri e brocchi.

Bologna-Lazio del 23 gennaio 2011 (3-2): contatti con Brocchi della Lazio il 22 e il 23 gennaio.
erano in campo entrambi

Milan-Lazio del primo febbraio 2011 (0-0): contatti con Brocchi della Lazio l'1.2.2011, il 25 gennaio del 2011 con Gattuso.
in campo brocchi, ma la partita sappiamo come è andata, le barricate della Lazio ed i pali di Ibra.

ps strano che cerchino sempre le accoppiate della partite, prima lecce e genoa ora queste, che avvengono al massimo con una partita di distanza.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Per me se Genoa rioma e Bari rioma sono regolari lo sono anche i tour de France vinti da Armstrong

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: anderz il 17 Dic 2013, 12:52
Per me se Genoa rioma e Bari rioma sono regolari lo sono anche i tour de France vinti da Armstrong

Quel Bari che, secondo i soliti noti, s'acchittò roba come 9 delle ultime 10 partite del campionato.
Tutte tranne una.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Sarò eccessivamente ottimista ma io dormo sereno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
IL BILANCIO — Ecco il bilancio del pm Di Martino dell'operazione di questa notte: "Abbiamo compiuto quattro arresti, sedici perquisizioni, hanno collaborato le squadre mobili di Bologna, Milano, Roma, Messina, Varese e La Spezia, Ancona, Verona, Siena, Rimini e Genova più naturalmente Cremona. Alcune di queste perquisizioni hanno dato esito positivo, sono andate a buon fine: abbiamo ritrovato appunti e quaderni i cui contenuti si rifanno a scommesse".

quindi le perquisizioni appena finite hanno già fornito delle prove? ma chi ha mandato a perquisire, il roscio di CSI Miami? ed inoltre devo anche credere che chi manipola le partite se lo scrive sul quaderno?

PS: ma voi avete ancora un quaderno a casa vostra? boh ... l'unica spiegazione logica è che a questo PM gli sia successo qualcosa tipo "life on mars".

Sledgehammer

Visitatore
quanto te manca pe anna in pensione?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: vagabond il 17 Dic 2013, 12:51
Udinese-Lazio dell'8 maggio 2011 (2-1): contatti con il capitano della Lazio Mauri il 5 e il 7 maggio.
Mauri non giocava e non era nemmeno in panchina.

Lazio-Juve del 2 maggio 2011 (0-1): contatti con Brocchi della Lazio il 2 maggio.
ne in panchina ne in campo c'erano mauri e brocchi.

Bologna-Lazio del 23 gennaio 2011 (3-2): contatti con Brocchi della Lazio il 22 e il 23 gennaio.
erano in campo entrambi

Milan-Lazio del primo febbraio 2011 (0-0): contatti con Brocchi della Lazio l'1.2.2011, il 25 gennaio del 2011 con Gattuso.
in campo brocchi, ma la partita sappiamo come è andata, le barricate della Lazio ed i pali di Ibra.

ps strano che cerchino sempre le accoppiate della partite, prima lecce e genoa ora queste, che avvengono al massimo con una partita di distanza.

:lol:

che pupazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2013, 13:08
Non so se piangere o ridere.

Me spiace datte 'na brutta notizia, Tommasino: ma questa gente, lor signori i dottori magistrati, gestiscono la giustizia italiana con un'arroganza ed un'incapacità che al confronto il resto del pubblico impiego brilla per efficienza.
Ora fai te, se vuoi ancora ridere...  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Ma poi ... mister x e mister y ... Io mi aspettavo una cosa tipo Moggi, Badalamenti, Sadam Hussein, Gengis Kan ...

E mi ritrovo uno che manco si riesce a procurare il tel di Tare o uno di quelli di Lotito (che, solo per una questione di probabilità, è pure facile da trovare) e il cui nome potrebbe essere quello del marito di una casalinga di Voghera ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: CodyAnderson il 17 Dic 2013, 13:05
abbiamo ritrovato appunti e quaderni i cui contenuti si rifanno a scommesse".

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ma non era prevista una conferenza stampa da Cremona per le 11?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: charlie il 17 Dic 2013, 12:53
Quel Bari che, secondo i soliti noti, s'acchittò roba come 9 delle ultime 10 partite del campionato.
Tutte tranne una.

nessuno sforzo di immaginazione per capire quale :x  :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Drake il 17 Dic 2013, 12:39
da gazzetta.it
"Sono 30 le partite di Serie A in cui ci sono contatti tra Civ (Francesco Bazzani, tra i 4 arrestati di oggi) e calciatori o dirigenti che si ricollegano alla squadra che avrebbe giocato il giorno dopo o due giorni dopo". Lo ha spiegato il procuratore di Cremona, Roberto di Martino che parla di "Fumus di manipolazione", riguardo i match.

COME PRIMA — "Io non faccio l'opinionista e non posso mettermi a pontificare. Certo siamo di fronte a un dato di fatto chiaro e cioè che nonostante gli arresti e le indagini buona parte di questi personaggi continuano a fare quello che facevano prima". Ha aggiunto il procuratore di Cremona, Roberto De Martino che poi sottolinea: "Certo non è che ci sono state grandi reazioni in Italia visto che le cose sono continuate come prima".

Se Lazio-Genoa era la madre di tutte le combine su cui c'erano elementi certissimi, immagino le "prove" che avranno su queste in "fumis di manipolazione"

Sent from Lulic al 71esimo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Scusate, ma Bazzani il 5 Maggio sta allo stadio(verosimilmente in tribuna d'onore se i biglietti gliel'ha procurati Brocchi, come sembra) e invece di andare direttamente da Tare, chiama una signora seduta vicina a lui? Ma de che stamo a parlà?

"Noi abbiamo individuato quello che voi giornalisti chiamate Mister X. Le intercettazioni del 2011 ci hanno portato al 'Civ', Bazzani e a Spadaro"

Ah, ma non era Mauri il mister x?

Ma perché non lo rinchiudono sto personaggio?!

Poi c'è in ballo anche Juventus Lazio 2-1, quella vinta dalla Juve con gol di Del Piero dopo i vari miracoli di Marchetti. Se quella è una partita truccata, io non c'ho capito niente di calcio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
aldila' della Lazio e dell'ennesima farsa.
ho appena visto de martino su studio sporc e non mi sembra una persona "normale".
ma proprio in generale parlo...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: rocchigol il 17 Dic 2013, 13:57
aldila' della Lazio e dell'ennesima farsa.
ho appena visto de martino su studio sporc e non mi sembra una persona "normale".
ma proprio in generale parlo...
Deve essere il "fumis di manipolazione"...

lui ancora gira libero, è questo il problema.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Drake il 17 Dic 2013, 12:39
da gazzetta.it
"Sono 30 le partite di Serie A in cui ci sono contatti tra Civ (Francesco Bazzani, tra i 4 arrestati di oggi) e calciatori o dirigenti che si ricollegano alla squadra che avrebbe giocato il giorno dopo o due giorni dopo". Lo ha spiegato il procuratore di Cremona, Roberto di Martino che parla di "Fumus di manipolazione", riguardo i match.

COME PRIMA — "Io non faccio l'opinionista e non posso mettermi a pontificare. Certo siamo di fronte a un dato di fatto chiaro e cioè che nonostante gli arresti e le indagini buona parte di questi personaggi continuano a fare quello che facevano prima". Ha aggiunto il procuratore di Cremona, Roberto De Martino che poi sottolinea: "Certo non è che ci sono state grandi reazioni in Italia visto che le cose sono continuate come prima".

'ste due frasi sono inquietanti
questo vuol dire, perché non ci vuole molto a capirlo, che gli arresti di mauri e milanetto sono stati un avvertimento
per dire "aho', vedete che siamo quasi arrivati a voi, eh...smantellate tutto e puniamo solo 'sti due sfigati"

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
ce stamo a da de gomito fra de noi e in 30 minuti avremmo smontato sto ca&&o de ennesimo teorema de quel pazzoide pm, ma intanto continuano a vincere loro, Mauri sò 6 mesi che non ce lo fanno giocà, mò che succede?, per sta caZZata della signora "aò te passo Tare che me sta a fianco" vogliono passà alla responsabilità diretta??
No fateme capì...ma la Lazio ancora non ha occupato un microfono e dirgli che hanno rorro er c...o!!!???

scusate lo sfogo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
ricapitoliamo: allora, sto Civ, che è amico di Brocchi, ha un biglietto per vedere Lazio-Bologna, e cercare di contattare Tare e quindi va allo stadio? come mai se é li non cerca di parlare con Tare? é timido? o con il biglietto c' ha mandato la signora a corrompe Tare? oppure Brocchi ,essendo moralizzato e coeso, gli ha preso 'na curva.                s

Discussione precedente - Discussione successiva