Indagato Cristian Brocchi

Aperto da Sonni Boi, 17 Dic 2013, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

Udinese-Lazio dell'8 maggio 2011 (2-1): contatti con il capitano della Lazio Mauri il 5 e il 7 maggio.
Mauri non giocava e non era nemmeno in panchina.

Lazio-Juve del 2 maggio 2011 (0-1): contatti con Brocchi della Lazio il 2 maggio.
ne in panchina ne in campo c'erano mauri e brocchi.

Bologna-Lazio del 23 gennaio 2011 (3-2): contatti con Brocchi della Lazio il 22 e il 23 gennaio.
erano in campo entrambi

Milan-Lazio del primo febbraio 2011 (0-0): contatti con Brocchi della Lazio l'1.2.2011, il 25 gennaio del 2011 con Gattuso.
in campo brocchi, ma la partita sappiamo come è andata, le barricate della Lazio ed i pali di Ibra.

ps strano che cerchino sempre le accoppiate della partite, prima lecce e genoa ora queste, che avvengono al massimo con una partita di distanza.

anderz

Per me se Genoa rioma e Bari rioma sono regolari lo sono anche i tour de France vinti da Armstrong

charlie

Citazione di: anderz il 17 Dic 2013, 12:52
Per me se Genoa rioma e Bari rioma sono regolari lo sono anche i tour de France vinti da Armstrong

Quel Bari che, secondo i soliti noti, s'acchittò roba come 9 delle ultime 10 partite del campionato.
Tutte tranne una.

lorenz82

Sarò eccessivamente ottimista ma io dormo sereno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

IL BILANCIO — Ecco il bilancio del pm Di Martino dell'operazione di questa notte: "Abbiamo compiuto quattro arresti, sedici perquisizioni, hanno collaborato le squadre mobili di Bologna, Milano, Roma, Messina, Varese e La Spezia, Ancona, Verona, Siena, Rimini e Genova più naturalmente Cremona. Alcune di queste perquisizioni hanno dato esito positivo, sono andate a buon fine: abbiamo ritrovato appunti e quaderni i cui contenuti si rifanno a scommesse".

quindi le perquisizioni appena finite hanno già fornito delle prove? ma chi ha mandato a perquisire, il roscio di CSI Miami? ed inoltre devo anche credere che chi manipola le partite se lo scrive sul quaderno?

PS: ma voi avete ancora un quaderno a casa vostra? boh ... l'unica spiegazione logica è che a questo PM gli sia successo qualcosa tipo "life on mars".

Sledgehammer

Di Marti na domanda
quanto te manca pe anna in pensione?

tommasino

Non so se piangere o ridere.

TomYorke

Citazione di: vagabond il 17 Dic 2013, 12:51
Udinese-Lazio dell'8 maggio 2011 (2-1): contatti con il capitano della Lazio Mauri il 5 e il 7 maggio.
Mauri non giocava e non era nemmeno in panchina.

Lazio-Juve del 2 maggio 2011 (0-1): contatti con Brocchi della Lazio il 2 maggio.
ne in panchina ne in campo c'erano mauri e brocchi.

Bologna-Lazio del 23 gennaio 2011 (3-2): contatti con Brocchi della Lazio il 22 e il 23 gennaio.
erano in campo entrambi

Milan-Lazio del primo febbraio 2011 (0-0): contatti con Brocchi della Lazio l'1.2.2011, il 25 gennaio del 2011 con Gattuso.
in campo brocchi, ma la partita sappiamo come è andata, le barricate della Lazio ed i pali di Ibra.

ps strano che cerchino sempre le accoppiate della partite, prima lecce e genoa ora queste, che avvengono al massimo con una partita di distanza.

:lol:

che pupazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

Citazione di: tommasino il 17 Dic 2013, 13:08
Non so se piangere o ridere.

Me spiace datte 'na brutta notizia, Tommasino: ma questa gente, lor signori i dottori magistrati, gestiscono la giustizia italiana con un'arroganza ed un'incapacità che al confronto il resto del pubblico impiego brilla per efficienza.
Ora fai te, se vuoi ancora ridere...  :beer:

Palo

Ma poi ... mister x e mister y ... Io mi aspettavo una cosa tipo Moggi, Badalamenti, Sadam Hussein, Gengis Kan ...

E mi ritrovo uno che manco si riesce a procurare il tel di Tare o uno di quelli di Lotito (che, solo per una questione di probabilità, è pure facile da trovare) e il cui nome potrebbe essere quello del marito di una casalinga di Voghera ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

ES

Citazione di: CodyAnderson il 17 Dic 2013, 13:05
abbiamo ritrovato appunti e quaderni i cui contenuti si rifanno a scommesse".

charlie

Ma non era prevista una conferenza stampa da Cremona per le 11?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Citazione di: charlie il 17 Dic 2013, 12:53
Quel Bari che, secondo i soliti noti, s'acchittò roba come 9 delle ultime 10 partite del campionato.
Tutte tranne una.

nessuno sforzo di immaginazione per capire quale :x  :asrm

ralphmalph

Citazione di: Drake il 17 Dic 2013, 12:39
da gazzetta.it
"Sono 30 le partite di Serie A in cui ci sono contatti tra Civ (Francesco Bazzani, tra i 4 arrestati di oggi) e calciatori o dirigenti che si ricollegano alla squadra che avrebbe giocato il giorno dopo o due giorni dopo". Lo ha spiegato il procuratore di Cremona, Roberto di Martino che parla di "Fumus di manipolazione", riguardo i match.

COME PRIMA — "Io non faccio l'opinionista e non posso mettermi a pontificare. Certo siamo di fronte a un dato di fatto chiaro e cioè che nonostante gli arresti e le indagini buona parte di questi personaggi continuano a fare quello che facevano prima". Ha aggiunto il procuratore di Cremona, Roberto De Martino che poi sottolinea: "Certo non è che ci sono state grandi reazioni in Italia visto che le cose sono continuate come prima".

Se Lazio-Genoa era la madre di tutte le combine su cui c'erano elementi certissimi, immagino le "prove" che avranno su queste in "fumis di manipolazione"

Sent from Lulic al 71esimo

Thunder

Scusate, ma Bazzani il 5 Maggio sta allo stadio(verosimilmente in tribuna d'onore se i biglietti gliel'ha procurati Brocchi, come sembra) e invece di andare direttamente da Tare, chiama una signora seduta vicina a lui? Ma de che stamo a parlà?

"Noi abbiamo individuato quello che voi giornalisti chiamate Mister X. Le intercettazioni del 2011 ci hanno portato al 'Civ', Bazzani e a Spadaro"

Ah, ma non era Mauri il mister x?

Ma perché non lo rinchiudono sto personaggio?!

Poi c'è in ballo anche Juventus Lazio 2-1, quella vinta dalla Juve con gol di Del Piero dopo i vari miracoli di Marchetti. Se quella è una partita truccata, io non c'ho capito niente di calcio.

rocchigol

aldila' della Lazio e dell'ennesima farsa.
ho appena visto de martino su studio sporc e non mi sembra una persona "normale".
ma proprio in generale parlo...

ES

Citazione di: rocchigol il 17 Dic 2013, 13:57
aldila' della Lazio e dell'ennesima farsa.
ho appena visto de martino su studio sporc e non mi sembra una persona "normale".
ma proprio in generale parlo...
Deve essere il "fumis di manipolazione"...

lui ancora gira libero, è questo il problema.

porgascogne

Citazione di: Drake il 17 Dic 2013, 12:39
da gazzetta.it
"Sono 30 le partite di Serie A in cui ci sono contatti tra Civ (Francesco Bazzani, tra i 4 arrestati di oggi) e calciatori o dirigenti che si ricollegano alla squadra che avrebbe giocato il giorno dopo o due giorni dopo". Lo ha spiegato il procuratore di Cremona, Roberto di Martino che parla di "Fumus di manipolazione", riguardo i match.

COME PRIMA — "Io non faccio l'opinionista e non posso mettermi a pontificare. Certo siamo di fronte a un dato di fatto chiaro e cioè che nonostante gli arresti e le indagini buona parte di questi personaggi continuano a fare quello che facevano prima". Ha aggiunto il procuratore di Cremona, Roberto De Martino che poi sottolinea: "Certo non è che ci sono state grandi reazioni in Italia visto che le cose sono continuate come prima".

'ste due frasi sono inquietanti
questo vuol dire, perché non ci vuole molto a capirlo, che gli arresti di mauri e milanetto sono stati un avvertimento
per dire "aho', vedete che siamo quasi arrivati a voi, eh...smantellate tutto e puniamo solo 'sti due sfigati"

Contenuto sponsorizzato

paolo71

ce stamo a da de gomito fra de noi e in 30 minuti avremmo smontato sto ca&&o de ennesimo teorema de quel pazzoide pm, ma intanto continuano a vincere loro, Mauri sò 6 mesi che non ce lo fanno giocà, mò che succede?, per sta caZZata della signora "aò te passo Tare che me sta a fianco" vogliono passà alla responsabilità diretta??
No fateme capì...ma la Lazio ancora non ha occupato un microfono e dirgli che hanno rorro er c...o!!!???

scusate lo sfogo.

arturo

ricapitoliamo: allora, sto Civ, che è amico di Brocchi, ha un biglietto per vedere Lazio-Bologna, e cercare di contattare Tare e quindi va allo stadio? come mai se é li non cerca di parlare con Tare? é timido? o con il biglietto c' ha mandato la signora a corrompe Tare? oppure Brocchi ,essendo moralizzato e coeso, gli ha preso 'na curva.                s