nuovo attaccante della lazio

Aperto da marco87, 19 Dic 2013, 16:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chi vorreste in biancoceleste?

matri
quagliarella
pazzini
milito
diordjevic

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Ardaizinho il 19 Dic 2013, 21:29
MERCATO. Per l'attacco la prima scelta è QUAGLIARELLA. Dietro di lui PELLE'

Bbrrrr.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Continuo a dire Matri, se lo avessimo preso quest'estate metà forum si sarebbe esaltato, ora sbaglia mezza stagione al Milan e diventa un panchinaro scarso.
Io credo che sia invece lui l'affare. Al Milan non serve, alla Juve non torna, All'inter mi sembra difficile... direi che un prestito con diritto di riscatto alla Lazio ci sta veramente tutto.
E se viene da noi fa almeno 10 goal in campionato più qualcuno in coppa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: vaz il 19 Dic 2013, 21:31
io li prenderei tutteddue
ah beh certo se me dicono cambio secco con floccari e perea di corsa. Però sarebbe arrivato il momento de prende una punta come si deve, non dico Mario Gomez o jackson martinez eh, ma uno che non abbia 30 anni e che magari non lo stiano sbolognando perché sta facendo piangere ogni volta che scende in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ErPiojo

*
Lazionetter
* 89
tranne Matri il resto li voto tutti do cojo cojo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 19 Dic 2013, 21:37
ah beh certo se me dicono cambio secco con floccari e perea di corsa. Però sarebbe arrivato il momento de prende una punta come si deve, non dico Mario Gomez o jackson martinez eh, ma uno che non abbia 30 anni e che magari non lo stiano sbolognando perché sta facendo piangere ogni volta che scende in campo.

quagliarella è forte secondo me

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per me quagliarella è bono...poi magari prox anno giochi a due punte e ne compri un altro.
Ma quaglia è bono magari.
Molto meglio de matri e pazzini

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Voi siete sicuri che l' attaccante lo pijamo? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Quaglia è la sicurezza e quello che ci serve. Comprate sto cazzo di giocatore e pagatelo quanto vuole, perchè io non voglio strippare fino all'ultima giornata tifando contro squadre come il Catania o il Sassuolo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Olympiacos, Mitroglou rinnova fino al 2017

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Tra questi prendo Pazzini. Ma sia lui che Quagliarella non saranno sul mercato a Gennaio.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: sergione il 19 Dic 2013, 18:27
Pazzini lo sogno dal 2008, lo avrei voluto vedere in coppia con Zarate.
:o :o :o

Eccerto, così ci saremmo persi la festa della liberazione del 2010.

Mancopescherzo.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Nun se po' fa?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma un Denis no?
Nun se po' fa?
giocatore ultratrentenne che ormai si è assestato in provincia. Le due occasioni buone le ha fallite a Napoli e Udine...portarlo qui non porterebbe alcun beneficio secondo me, fermo restando che gia ora credo sia sotto media anche a Bergamo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Cmq a me se mi dicessero che a Gennaio non arriva nessuna punta perché poi a Giugno ne prendono uno forte e di caratura internazionale, non me ne frega niente di prendere nessuno di questi. Arrivo a Giugno con Perea e Klose.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Per caratteristiche e completezza direi Milito, ma c'è l'incognita dell'età. Su Pazzini altre caratteristiche che potrebbero farci comodo ma bisognerebbe vedere se utile già da gennaio. Djorkevic non lo conosco e comunque mi sembra sia un nome più che altro per giugno. Quagliarella forse è quello più pronto ma con caratteristiche che con i nostro modulo ci servono di meno. Matri mi sembra il meno forte di tutti questi citati.

PS: ho votato Milito  :D

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Thunder il 20 Dic 2013, 00:19
Cmq a me se mi dicessero che a Gennaio non arriva nessuna punta perché poi a Giugno ne prendono uno forte e di caratura internazionale, non me ne frega niente di prendere nessuno di questi. Arrivo a Giugno con Perea e Klose.

Con quali soldi e promettendogli quali ambiziosi traguardi?
Senza un attaccante forte, da qui a Giugno, non è detto che arriviamo in Europa League.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Bah,... negli anni a turno e ciclicamente un po tutti li avrei presi.
Ma ora bo.
A parte Quagliarella e Pazzini, che infatti non credo possano venire, gli altri sono attaccanti che non riescono a farmi dare un voto ad oggi.
Milito mammagari fosse solo la metà di quello di Genova... ma ho molti dubbi sulla condizione fisica.
Matri secondo me è  un attaccante titolare da da metà classifica, alternativa per squadre un po più su.

Veramente non so....
... ma poi siamo sicuri che arriva un attaccante??? ahahah :)

Discussione precedente - Discussione successiva