Citazione di: Drake il 19 Dic 2013, 09:23
da un articolo della gazzetta in rassegna:
I rapporti con Bazzani (a proposito: nell'ambiente bolognese si dà un'altra versione della suo soprannome, Civ sarebbe il diminutivo di «ci vedo», un modo dire che aveva Bazzani quasi a vantarsi del suo prenderci con le scommesse) sono per l'accusa fin troppo chiari.
C.V.D.
Io dopo questa figura di merda della procura chiuderei qui l'inchiesta, basterebbe citare questo pezzo dell'ordinanza davanti un giudice serio per demolire la credibilità di questi investigatori. Questi vincerebbero a mani basse, se esistesse, il campionato mondiale di salto alle conclusioni (sbagliate).
L'ho scritto stamattina, ieri il zazzaroni, nell'ammettere che conosce bazzani da 10 anni, e nell'ammettere anche che il bazzani conosce mezza serie A (tranne i lupanaresi, ovvio), chiama innocentemente il civ come il "ci vede".
Dato per assodato questo, bisognerebbe prendere l'ordinanza,arrotolarla, metterla nell'armadio e tenerla pronta questa estate per scacciare le mosche.
Il tempo spettacolare, giuro oggi lo compro, per la prima volta nella mia vita. E pure domani, e per molti giorni ancora.