Indagato Cristian Brocchi

Aperto da Sonni Boi, 17 Dic 2013, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: radar il 19 Dic 2013, 07:52
Il Tempo, che non è certo un giornale che amo, almeno per lo schieramento, è l'unico che ha dato continuamente notizie sui fatti di Varsavia.
I suoi articoli nelle primissime pagine di oggi, scritti tra gli altri da Gianluca La Penna e Luigi Salomone, confermano questa attenzione.
Onore al merito

se te legge KG so cazzi tui :)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
tempo digitale. Ho deciso. :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Drake il 19 Dic 2013, 09:23
da un articolo della gazzetta in rassegna:
I rapporti con Bazzani (a proposito: nell'ambiente bolognese si dà un'altra versione della suo soprannome, Civ sarebbe il diminutivo di «ci vedo», un modo dire che aveva Bazzani quasi a vantarsi del suo prenderci con le scommesse) sono per l'accusa fin troppo chiari.

C.V.D.

Io dopo questa figura di merda della procura chiuderei qui l'inchiesta, basterebbe citare questo pezzo dell'ordinanza davanti un giudice serio per demolire la credibilità di questi investigatori. Questi vincerebbero a mani basse, se esistesse, il campionato mondiale di salto alle conclusioni (sbagliate).
L'ho scritto stamattina, ieri il zazzaroni, nell'ammettere che conosce bazzani da 10 anni, e nell'ammettere anche che il bazzani conosce mezza serie A (tranne i lupanaresi, ovvio), chiama innocentemente il civ come il "ci vede".
Dato per assodato questo, bisognerebbe prendere l'ordinanza,arrotolarla, metterla nell'armadio e tenerla pronta questa estate per scacciare le mosche.

Il tempo spettacolare, giuro oggi lo compro, per la prima volta nella mia vita. E pure domani, e per molti giorni ancora.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
L'ho scritto stamattina, ieri il zazzaroni, nell'ammettere che conosce bazzani da 10 anni, e nell'ammettere anche che il bazzani conosce mezza serie A (tranne i lupanaresi, ovvio), chiama innocentemente il civ come il "ci vede".
Dato per assodato questo, bisognerebbe prendere l'ordinanza,arrotolarla, metterla nell'armadio e tenerla pronta questa estate per scacciare le mosche.

Il tempo spettacolare, giuro oggi lo compro, per la prima volta nella mia vita. E pure domani, e per molti giorni ancora.

Quoto. Da oggi Il Tempo è nelle mie grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

E' cosi strano vedere quella prima pagina che piu' passano le ore e piu' penso sia un numero farlocco de "Il Male" tipo quella del Paese Sera con Tognazzi capo delle BR

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Non ci sono articoli sull'inchiesta.
Un segno ?

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: romolo il 19 Dic 2013, 15:25
Mi faccio l'abbonameto al
tempo digitale. Ho deciso. :since
siamo in 2.  :)

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Di seguito vi riportiamo il comunicato pubblicato da Igli Tare: «In riferimento alle notizie di stampa divulgate nella giornata di ieri a proposito delle indagini della Procura della Repubblica di Cremona (sul calcioscommesse, ndr), nel confermare la sua assoluta estraneità ai fatti, comunica di aver dato mandato ai suoi legali per tutelare la sua persona nei confronti di tutti coloro che hanno artatamente ipotizzato il suo coinvolgimento».

http://www.calcionews24.com/lazio-tare-calcioscommesse-estraneo-ai-fatti-358793.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: tommasinomio il 19 Dic 2013, 09:47
Purtroppo le stronzate della campagna mediatica pilotata da Trigoria hanno fatto sì che Mauri è squalificato.

d'altronde, chi di noi non usa nel proprio cellulare la sim della fidanzata di un amico, suvvia.

non ci riprenderemo più da 20 anni di berlusconismo, per me è assodato.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: dies.irae il 19 Dic 2013, 19:54

d'altronde, chi di noi non usa nel proprio cellulare la sim della fidanzata di un amico, suvvia.

Aaaaazzzo allora questo è un reato gravissimo!! E io che non lo sapevo e una volta ho messo la sim di un mio amico nel mio cellulare per fare una chiamata e mo? dimmi un pò se magari questo mio amico si mette a spacciare fumo che me succede? M'arrestano pure a me? ........stanotte non dormirò  :S :S

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Te l'ha detto grillo?

Poi arriva quello che parla solo di Lotito e ci spiega che i nemici stanno fuori...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749

:lol: :hail:

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
 il tasto ignore è ' na gran cosa, ma se continuate a quotare è tuttuncazzo!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Citazione di: PabloHoney il 19 Dic 2013, 16:08
E' cosi strano vedere quella prima pagina che piu' passano le ore e piu' penso sia un numero farlocco de "Il Male" tipo quella del Paese Sera con Tognazzi capo delle BR
Ot
Ammazza che memoria, ma quanti anni hai? Me ricordo ci cascammo tutti all'edicola di Viale Manzoni, angolo Via Emanuele Filiberto, andammo a scuola convinti di uno scoop farlocco
Fine ot

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: arturo il 19 Dic 2013, 23:00
il tasto ignore è ' na gran cosa, ma se continuate a quotare è tuttuncazzo!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Dic 2013, 00:02
Ot
Ammazza che memoria, ma quanti anni hai? Me ricordo ci cascammo tutti all'edicola di Viale Manzoni, angolo Via Emanuele Filiberto, andammo a scuola convinti di uno scoop farlocco
Fine ot

OT

A Questo punto devo dedurre che siamo coetanei :)

Sono nato il giorno del "gol" di Seghedoni... Non potevo che essere laziale

Fine OT

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: PabloHoney il 19 Dic 2013, 16:08

OT La prima di quelle prime pagine farlocche fu quella del Corriere dello Sport in cui si diceva che i mondiali del '78 erano stati annullati, ricordo gente che girava Roma impazzita di edicola in edicola per trovare una copia del giornale, quello vero...
EOT

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dalla news di oggi spuntano i nomi di Di Biagio e Brunetto Conti.
Erano questi i due peperones che diceva Chuppy?

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Dalla news di oggi spuntano i nomi di Di Biagio e Brunetto Conti.
Erano questi i due peperones che diceva Chuppy?

Con Conti hanno la responsabilità diretta (finiscono in b).
Tra questo e l'agenda del cinese voglio vedere come ne escono.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Con Conti hanno la responsabilità diretta (finiscono in b).
Tra questo e l'agenda del cinese voglio vedere come ne escono.
Come vuoi che ne escano, puliti, come al solito. Già il fatto che nonostante quello che c'è scritto qui sotto non sia neanche tra gli indagati dovrebbe far alzare più di un sopracciglio, considerando che molti giocatori e dirigenti sono finiti nel tritacarne per molto meno.

Sotto la lente d'ingrandimento degli inquirenti ci sono i contatti tra Luigi Sartor e Bruno Conti. Il dirigente della Roma già sentito dalla Procura Federale il 17 luglio aveva minimizzato i contatti (allora erano 8 quelli contestati): «Non ho mai incontrato Sartor. Mi ha solo chiamato circa un anno e mezzo fa, chiedendomi se potevo far effettuare un provino ad un giovane calciatore straniero, di cui non mi fece il nome e non mi ricordo se specificò nel particolare quale fosse la sua nazionalità». Ma ora il totalizzatore dei contatti sale vertiginosamente.

CONTATTI SARTOR-CONTI
Dal 9 dicembre 2010 al 28 maggio 2011 sono 59 i contatti tra Luigi Sartor e Bruno Conti: 39 sms e 20 telefonate. Come riportato dall'informativa, il 26 febbraio Luigi Sartor, oltre a intrattenere frequenti contatti con l'utenza in uso al Campione del Mondo 1982, manteneva sistematiche relazioni telefoniche, sin dalle prime ore del mattino, con un'utenza cinese (successivamente risultata in uso a Luca Burini, già indagato), con l'utenza singaporiana in uso all'asiatico Hock Keng Pho (soggetto che Sartor, nello stesso giorno, aveva prelevato presso l' aeroporto di Malpensa, in arrivo da Singapore) e con gli altri indagati Daniele Ragone e Giuseppe Signori. Sartor che, come rappresentante del clan di Singapore, incontra a Bologna il gruppo dei bolognesi. Nella concomitante giornate del 27 febbraio, oltre alla già citata Brescia-Lecce finita 1-1, era in programma Roma-Parma 2-2, la Roma dove Bruno Conti allora ricopriva il ruolo di responsabile dell'area tecnica della prima squadra.
fonte

Discussione precedente - Discussione successiva