Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: amor_marde il 23 Dic 2013, 10:03
ma Hiddink (8,3 milioni di stipendio) o Van Gaal sono liberi ?
hiddink e' libero. Il suo stipendio attuale e' 0 e credo che puoi provare a negoziare.
Poi magari ti ride in faccia o ti dice no grazie, amici come prima.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Brujita76 il 23 Dic 2013, 09:53
E certo, solita tiritera, come le difese a oltranza di certi personaggi!
Ognuno ha le sue idee, e mettersi sempre a fare sarcasmo o ironia non porta da nessuna parte!

Non ti piacciono i miei nomi o quelli di altri qui dentro?
Argomenta!!!!!

Ancora?
E' da marzo 2012 che sto e stiamo argomentando.
Non sono i tuoi nomi; sono i  nomi di un po tutti. Ma che davvero credi che Hiddink mi farebbe schifo?
Ma siamo alle solite: c'è la volontà\possibilità di fare un tale investimento? Ha senso rischiare già da ora con un allenatore del genere? Si ha la possibilità di ingaggiarlo e fare mercato in base alle sue indicazioni?
La solita tiritera, appunto.
E mi pare ormai inutile.
Guardiamo in faccia la realtà e affrontiamola consapevoli della nostra dimensione.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 23 Dic 2013, 10:03
No (anche se in maniera bonaria come ti ho detto altre volte) e sai perchè porga?
Perchè da quel momento in poi ho visto aprire topic su topic su "idee geniali", di top player che guadagnano 8M e costano 20!
Però su Hiddink (anzi se ti ricordi all'inizio era HiddinG  :=)) ) c'è sempre stato da ridire!
Lo sai questa cosa l'ho pensata anch'io quando vidi il topic su Balotelli?
:=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 23 Dic 2013, 10:03
No (anche se in maniera bonaria come ti ho detto altre volte) e sai perchè porga?
Perchè da quel momento in poi ho visto aprire topic su topic su "idee geniali", di top player che guadagnano 8M e costano 20!
Però su Hiddink (anzi se ti ricordi all'inizio era HiddinG  :=)) ) c'è sempre stato da ridire!

io trovo che sia giusto dire che

Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 10:03
Hiddink costa tra i 3 e i 4 milioni di euro l'anno. E c'ha quasi 70 anni. Non é che con l'Azhi, malgrado che gli abbiano comprato gente come E'too, abbia fatto tutto sto fuoco e ste fiamme.
Bielsa anche, probabilmente, costa parecchio. E la carriera di Bielsa andrebbe anche letta bene prima di giudicarlo. Negli ultimi 15 anni ha sempre allenato selezioni, ad eccezione del bienno 2011/2013 con il Bilbao.
Dove, va detto, ha fatto benissimo in Europa League ma in campionato non é che ha fatto chissà che...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Ha appena chiuso il suo ciclo in Cina, ha vinto quello che poteva e si è fatto il mondiale per club
sarebbe ottimo, secondo me
E metterebbe un bel po' di pepe al cu.lo a chi passeggia in campo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la questione IB è che se non si cambia si rischia la discesa, e sinceramente, a me di lottare per non retrocedere quest'anno non mi va per niente.
La coppa italia e l'el sono tutte da giocare,e il cambio è necessario anche in queste competizioni.
La lazio di apollon e contro i turchi all'olimpico, è stata la stessa lazio di campionato, non si è perso per la pochezza degli avversari.
Mi dici, i nomi?
Io sono anni che continuo a sostenere che una squadra che ambisce a provare a fare il salto per la CL ha bisogno di un VERO allenatore. Gente che non te costa 600.000 euro, bensì gente navigata, che conosce il campionato italiano e straniero, gente abituata a lottare per certi traguardi, perchè se il cervello pulsante della squadra ha ambizione e competenza, riuscirebbe a far maturare anche presunti campioni che si sentono in poltrona per una coppa italia vinta.
Che a gennaio serva una punta penso sia inutile dirlo, così come per una coppia di centrali, bene, si rinunci ad uno dei centrali e si paghi quello che si deve pagare, per un lippi, un capello, o similare.
Se un cervello è motivato i muscoli anche se indolenziti girano, non se riposano in poltrona.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: amor_marde il 23 Dic 2013, 10:04
Tipo Villas Boas ? (prende tanto, ma ha fallito la stagione)

Se volemo pija per il culo?
Ah, ok...

Allora Di Carlo.
Contento...

Caro ib...
Hai ragione. Ma almeno sta gente nella sua carriera qualcosa ha vinto. Sta gente ha partecipato e vinto partite importantissime.

Ne hanno giocate piu loro singolarmente rispetto a tutti gli allenatori dell'era Lotito...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 23 Dic 2013, 10:07

Guardiamo in faccia la realtà e affrontiamola consapevoli della nostra dimensione.
Va bene, allora guardiamo in faccia la realtà e smettiamo anche dis crivere...tanto è inutile no?
Tanto siamo diventati talmente mediocri da non poter ambire a nessun grande allenatore ma solo ai Di Carlo, De Biasi, ecc...

Poi però mi spieghi il fantastico duo dove mette quasi 110 milioni di euro che annualmente incassa la Lazio!

perchè la dimensione che prospetti tu e quelli come te, sono dimensioni da provincia, che fatturano 40 milioni all'anno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Lippi in Italia secondo me non torna, tantomeno da noi.
E poi dovrebbe avere ancora un anno di contratto a 12 mln netti all'anno.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Salomone non interviene da nessuna parte oggi?
è sempre l'unico (forse con Magliocchetti) a sapere qualcosa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 23 Dic 2013, 10:09
io trovo che sia giusto dire che
Già risposto ancheal post i IB.
Ha ragione che non si avrebbero certezze neanche con Hiddink o Bielsa
Ma dopo anni di "rischi" con allenatori non di prima fascia, mi piacerebbe rischiarmela con uno di loro  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 10:06
hiddink e' libero. Il suo stipendio attuale e' 0 e credo che puoi provare a negoziare.
Poi magari ti ride in faccia o ti dice no grazie, amici come prima.

ma te pensi veramente che hiddink se metta ad un tavolo a trattare con un personaggio come lotito?
praticamente sarebbe come dire che negli anni 80 trapattoni andava a pisa a trattare con anconetani, che poi quello almeno di calcio ci capiva.

qui tocca solo sperare che l opzione reja sia realizzabile.
don inzaghi e bollini andiamo in serie b.

Contenuto sponsorizzato

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 10:11
Lippi in Italia secondo me non torna, tantomeno da noi.
E poi dovrebbe avere ancora un anno di contratto a 12 mln netti all'anno.

Magari s'è rotto le palle di mangiare riso
Magari si vuole rimettere in gioco con una bella sfida
Certo, magari je devi da 2-3 mln MINIMO

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Brujita76 il 23 Dic 2013, 10:11
Va bene, allora guardiamo in faccia la realtà e smettiamo anche dis crivere...tanto è inutile no?
Tanto siamo diventati talmente mediocri da non poter ambire a nessun grande allenatore ma solo ai Di Carlo, De Biasi, ecc...

Poi però mi spieghi il fantastico duo dove mette quasi 110 milioni di euro che annualmente incassa la Lazio!

perchè la dimensione che prospetti tu e quelli come te, sono dimensioni da provincia, che fatturano 40 milioni all'anno!

Poi però non ve fate rode er chiccherone se uno ritira fuori le Coppe vinte!
Perchè se insistete con la dimensione da provinciale, la mediocrità, per me, è propaganda.
Come ha scritto IB tra un Hiddink, un Capello ed un De Biasi, c'è un mondo intero in mezzo.
Un Mazzarri, un Guidolin, un Montella sarebbero già ottimi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: AquilaLidense il 23 Dic 2013, 10:13
ma te pensi veramente che hiddink se metta ad un tavolo a trattare con un personaggio come lotito?
...

Dagli i soldi che chiede e Hiddink si mette ad un tavolo a trattare pure con Sbirulino.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
comunque, mettese a litigà su dei nomi inventati da voi, è geniale.

dico davvero.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Comunque se la società era organizzata (in fondo l'ultimatum delle 3 partite l'aveva dato Lotito), già ieri sera annunciava l'esonero di Petko e stamattina faceva la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico.

E sereno Natale a tutti

Invece...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 10:03
Mettiamo un po di "valeriana" nella discussione (nel senso che un po di calma fa bene a tutti  ;)) )
Tra i Van Gaal (peraltro non libero in questo momento), gli Hiddink e i Bielsa e i moralizzati a 2 spicci ce sta un abisso.
Hiddink costa tra i 3 e i 4 milioni di euro l'anno. E c'ha quasi 70 anni. Non é che con l'Azhi, malgrado che gli abbiano comprato gente come E'too, abbia fatto tutto sto fuoco e ste fiamme.
Bielsa anche, probabilmente, costa parecchio. E la carriera di Bielsa andrebbe anche letta bene prima di giudicarlo. Negli ultimi 15 anni ha sempre allenato selezioni, ad eccezione del bienno 2011/2013 con il Bilbao.
Dove, va detto, ha fatto benissimo in Europa League ma in campionato non é che ha fatto chissà che...

Ma certo , qui i colpevoli di questa situazione non siamo ne io ne te.
;)
Calcisticamente sono innamorato di Hiddink , però in un altro topic nominai anche Lucescu che mi sembra più a portata.  Vorrei qualcosa di conosciuto , certificato.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 23 Dic 2013, 10:15
Poi però non ve fate rode er chiccherone se uno ritira fuori le Coppe vinte!
Perchè se insistete con la dimensione da provinciale, la mediocrità, per me, è propaganda.
Come ha scritto IB tra un Hiddink, un Capello ed un De Biasi, c'è un mondo intero in mezzo.
Un Mazzarri, un Guidolin, un Montella sarebbero già ottimi.
Non rigirarti la frittata, sei tu che hai scritto:

Per me la Lazio non è certo mediocre o provinciale, per me è solo gestita da provinciale!

Quindi le coppe in faccia, tienitele per i riommanisti!

Tra l'altro, io ho fatti i nomi di allenatori LIBERI!
Tu mi stai facendo nomi (ottimi di cui 2 mi andrebbero più che bene), che sono sotto contratto!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: el_grinta il 23 Dic 2013, 10:13
Magari s'è rotto le palle di mangiare riso
Magari si vuole rimettere in gioco con una bella sfida
Certo, magari je devi da 2-3 mln MINIMO

Io sono d'accordo con El Grinta!

per il resto mi pare di leggere i soliti discorsi/proclami che si facevano sul calciomercato.
Che ce famo con Denis, Gilardino è bollito, Matri è una pippa.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva