la questione IB è che se non si cambia si rischia la discesa, e sinceramente, a me di lottare per non retrocedere quest'anno non mi va per niente.
La coppa italia e l'el sono tutte da giocare,e il cambio è necessario anche in queste competizioni.
La lazio di apollon e contro i turchi all'olimpico, è stata la stessa lazio di campionato, non si è perso per la pochezza degli avversari.
Mi dici, i nomi?
Io sono anni che continuo a sostenere che una squadra che ambisce a provare a fare il salto per la CL ha bisogno di un VERO allenatore. Gente che non te costa 600.000 euro, bensì gente navigata, che conosce il campionato italiano e straniero, gente abituata a lottare per certi traguardi, perchè se il cervello pulsante della squadra ha ambizione e competenza, riuscirebbe a far maturare anche presunti campioni che si sentono in poltrona per una coppa italia vinta.
Che a gennaio serva una punta penso sia inutile dirlo, così come per una coppia di centrali, bene, si rinunci ad uno dei centrali e si paghi quello che si deve pagare, per un lippi, un capello, o similare.
Se un cervello è motivato i muscoli anche se indolenziti girano, non se riposano in poltrona.