Verona- Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 22 Dic 2013, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: reds1984 il 22 Dic 2013, 20:13
una squadra che prende 4 gol a verona non lo fa per colpa dei tifosi.
lo stadio é vuoto, nonostante le dotte pippe mentali di qualcuno, perchè la Lazio va male e gioca una merda, i giocatori giocano in maniera patetica e si impegnano poco e la societilio innaffia il fuoco con la benzina.
i tifosi potrebbero essere migliori?
certo.
ma il lezzo piú grande viene dal campo prima e dalla tribuna autorità poi.
tra scienziati del calcio e pipponi narcisi abbiamo fatto la frittata.
un pubblico del cazzo é solo il condimento.

la semplice verità è che so' tutti bboni a cantà e a tifà quando le cose vanno bene.

i VERI SUPPORTERS si dovrebbero sentire soprattutto quando le cose vanno male.

invece a me sembrano paro paro i topi che abbandonano la nave che affonda: i primi a mollare.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
I veri supporters in tutte le squadre sono i soliti quattro gatti. Quanti spettatori faceva in media il Napoli in B o la fiore pre Montella quando per due anni ha navigato in brutte acque? Quanti abbonamenti ha fatto in meno il Milan dopo la cessione di ibra e Thiago Silva?. Si puo' continuare all'infinito , e' la fiera dell'ovvio anche quelli dell'altra sponda quando le cose vanno maluccio non si vedono più' allo stadio, quando vanno bene tornano. Alla maggior parte dei tifosi interessa uno spettacolo buono e questo e' sempre più' il mondo con cui confrontarsi. Se non li involgli restano a casa a vedere sky  pagando comunque tutti i bei soldini che ti danno la possibilita' di avere cento milioni di fatturato.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: paolo71 il 22 Dic 2013, 17:04
Reja domani e a giugno Guidolin, si sbrigasse
Se prendi Guidolin a Giugno, a Luglio chi prendi, dato che nun je reggerà la pompa?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Chuppy il 22 Dic 2013, 20:25
la semplice verità è che so' tutti bboni a cantà e a tifà quando le cose vanno bene.

i VERI SUPPORTERS si dovrebbero sentire soprattutto quando le cose vanno male.

invece a me sembrano paro paro i topi che abbandonano la nave che affonda: i primi a mollare.

Sostituisci supporter con presidenti e si capisce con chiarezza la nostra situazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Alcares il 22 Dic 2013, 20:40
Se prendi Guidolin a Giugno, a Luglio chi prendi, dato che nun je reggerà la pompa?

:lol: grazie per avermi strappato un sorriso!

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
francamente dei problemi dei supporters e di quelli che vanno allo stadio attualmente me ne frega meno di zero, sono altri i problemi.
I problemi sono che se non ci risolleviamo a gennaio, i primi di febbraio abbiamo un derby che se preso (o perso) male può diventare il naufragio finale dandoti la botta definitiva.

Poi veramente non oso immaginare cosa potrebbe succedere

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
La Lazio di Caso , no dico Caso... , sto rimpiangendo , ma e' possibile ca@@o ?  Altro che Natale a casa a sti quattro [...] , in ritiro fino a fine stagione . Via Petkovic subito e pure qualcuno che si crede fenomeno ( compreso Candreva che ha rotto il ca@@o , a volte pare Zarate 2.0 , solo che corre di piu' ) , Lotito ce lo dobbiamo tenere , purtroppo ...  Fare qualcosa SUBITO . Ridateme Reja con o senza traghetto .
Domani.
ah dimenticavo :

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: silvia84 il 22 Dic 2013, 19:51
ssl stesso tuo pensiero identico..

si, lo so. verso la fine ti ho sentito inveire contro i lanciatori di cori. temevo pure qualche ritorsione.
ero pronto a difenderti (!!!), stavo 3 file piu giu di te.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Giocatori, allenatore, presidente, direttore sportivo, pseudo tifosi.. in ordine sparso..

Va beh. :(

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Piccola premessa: quando un  giocatore in serie A prende 4 tunnel in una partita (Lulic) non c'è allenatore che tenga, almeno finché lo tiene in campo, non c'è luce in fondo al tunnel.
Almeno finché lo tiene in campo. Ecco. Petkovic dopo i primi 3 mesi è stato sgamato: in Italia funziona così. Ti sanno prendere le contromisure e quando reagisci infantilmente con i cambi sei finito. Infantilmente, ovvero: perdi dentro tutti attaccanti, vinci (quasi mai) dentro Ciani.
Rischiamo la B? Non credo. Catania e Livorno rischiano di essere già retrocesse e per il 3° posto sembrerebbe un derby Bologna - Sassuolo. Però. Però. Facciamo quaranta ca550 di punti il prima possibile e dormiamo tutti più tranquilli.
Lo so che ci salveremmo pure con Petkovic, ma io prenderei un allenatore di transizione per far giocare di più FA e soprattutto Keita, poi l'anno prossimo partirei con un allenatore serio che conosce il calcio italiano. Allegri e sto.
Abbiamo una rosa da 6°-7° posto non accetto queste figuracce. Poi se compravamo Ylmaz e un difensore e un difenzore centrale potevamo lottare per traguardi più ambiziosi. Con un allenatore però.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ma perché Allegri? Io non capisco cosa abbia di così speciale

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Citazione di: Broccolino il 22 Dic 2013, 22:27
Boh?!

Contenuto sponsorizzato

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Di speciale niente. Ma almeno le sue squadre giocano in maniera intellegibile.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: falco il 22 Dic 2013, 22:31
Di speciale niente. Ma almeno le sue squadre giocano in maniera intellegibile.
Veramente io ho visto un Milan Ibra-dipendente, finchè c'è stato lo svedese. Palla lunga per lui, aspettando che inventasse qualcosa. E basta.

L'anno scorso è arrivato terzo sappiamo tutti come. Quest'anno spero tu stia vedendo come gioca il Milan. Ha una rosa non di grandissimo valore ma non da giustificare 19 punti in 17 partite. Allegri non aggiunge niente.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Le corse in torno al lago a stomaco vuoto alle 5 di mattina di questa estate ce le stanno a fa paga' care

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

di bono Allegri c'ha solo la fidanzata...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Scusate mi sono perso la partita... abbiamo dominato? :)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
La partita è finita quando hanno segnato il 3a1

AVANTI LAZIO

No,è finita quando ho letto le formazioni,a dir il vero.
Pure sull'1-1,correvano di più,sbagliavano di meno.

I cambi poi,non voglio parlarne...devo ancora superare il trauma. :s

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Si è vista la differenza tra una squadra organizzata ed una allo sbando senza organizzazione! Cero anche i giocatori non hanno un minimo di amor proprio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
una squadra senza trequartista, un centrocampo a tre bloccato,  una punta sola, due ali larghe, una delle quali completamente inventata. che speranze avevamo?

contro il Livorno eravamo riusciti a vedere un primo tempo discreto, Ederson sulla trequarti a svariare tra le linee e a supporto di Klose, due ali che sfruttando le sovrapposizioni dei terzini, provocavano pericoli, una punta centrale che sfruttava i momenti di disattenzione avversari.
nulla di trascendentale, per carità, ma almeno una squadra con una logica e giocatori che sembravano aver ben chiaro quali fossero i loro compiti.

si doveva ripartire da quel primo tempo, magari variando gli interpreti, anche perché due elementi non c'erano per cause di forza maggiore (Hernanes e Radu), ma senza toccare l'alchimia tattica.

e invece... appena ho letto la formazione titolare di Verona e soprattutto il modulo ho immaginato precisa l'imbarcata.

come si fa a non considerare Petkovic il responsabile assoluto di tutto ciò, veramente non si capisce.

per questo mi pare un esercizio abbastanza sterile prendersela con i giocatori, lo scarso impegno la presunta o acclarata pippaggine ar sugo di uno o più elementi ecc.

Discussione precedente - Discussione successiva