Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

porgascogne

Visitatore
Solo un paio di mezze cartucce vengono qui 5 mesi e poi lasciano il posto ad un altro, sarebbe difficile rimandare anche Bollini ad allenare la primavera.

e questo è, mi si consenta, un orribile errore strategico

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma come potete pensare che bollini possa essere adatto?
Le vogliamo togliere le giustificazioni a questo gruppo oppure no?
Voi credete che bollini sale in prima squadra e avrà dalla sua il gruppo?
Lo stesso gruppo che è capace di sedersi come ne ha voglia?
Serve un motivatore, un sergente di ferro come traghettatore, se di questo stiamo parlando.
Serve un vincente se si vuole programmare, avrebbe 6 mesi per studiarsi chi tenere.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Spongebill il 23 Dic 2013, 12:33
Ma in fondo cosa ci possiamo aspettare?
Lotito è stato mai una persona risolutiva, veloce e pragmatica?

Anche gli acquisti (se mai ce ne saranno) li vedremo verso il 25 gennaio o giù di lì. Il 31 lo lascio per la solita trattativa sfumata all'ultimo.

Molti dicono che cambiarlo prima di natale o dopo non fa differenza.
Invece no! Cazzo!

Lo devi cambiare entro il 30.... alla ripresa ci deve essere uno staff nuovo... di tempo ne abbiamo perso fin troppo..... il cambio doveva essere fatto già da due mesi

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Citazione di: Kredskin il 23 Dic 2013, 12:30
Ah quindi secondo te la Lazio è di prima fascia? come il real madrid, il chelsea, il man utd, il psg.

da studiare saresti te  :=))

La Lazio è anche di terza fascia, ma perché di fascia infima è la società che la dirige.
Non per diritto divino.
Invece, ormai, è (quasi) pacificamente accettato che la condizione naturale della Lazio sia di fascia inferiore alla prima. Chissà mai perché.
Quindi a noi è preclusa per principio la possibilità di avere un buon allenatore o un buon giocatore.
Per me è questo assurdo.

Per tornare in topic io penso che l'unica soluzione sia Reja. Le altre che girano sono estremamente rischiose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Non conosco l'allenatore, ma ho visto giocare il lille molto bene l'altra sera.
A noi serve un uomo di personalita', con un carattere forte, che sappia rompere il duopolio lotito-tare e non ne sia connivente.
Non brucerei la primavera togliendoli Bollini, ma sarebbe la soluzione piu' ovvia pensando al traghettatore, perche' questo ci tocca.
Solo un paio di mezze cartucce vengono qui 5 mesi e poi lasciano il posto ad un altro, sarebbe difficile rimandara anche Bollini ad allenare la primavera.

Infatti, io penso che sia questa la ragione dei dubbi della società.
Io, lo ammetto non saprei cosa fare.
Forse, e qui magari sbaglierei, proverei ad affidarmi a Inzaghi.
Ma solo per sensazione, non ho nessuna ragione logica. Non toglierei Bollini dalla primavera.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
[...] fa il nome di un certo Kocaman  :o (no non è uno scherzo si chiama proprio così) ex allenatore del fenerbache...qualcuno lo conosce?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 12:36
Infatti, io penso che sia questa la ragione dei dubbi della società.
Io, lo ammetto non saprei cosa fare.
Forse, e qui magari sbaglierei, proverei ad affidarmi a Inzaghi.
Ma solo per sensazione, non ho nessuna ragione logica. Non toglierei Bollini dalla primavera.
Sta scelta andava fatta però prima sperando di fare più punti degli attuali.
ora, visto il calendario, la cosa sarebbe molto preoccupante

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 23 Dic 2013, 12:33
e questo è, mi si consenta, un orribile errore strategico
Cioe'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: PabloHoney il 23 Dic 2013, 11:59
Perche parlare di sfortuna in questo momento da parte di giornalisti (per quanto di parte), lo trovo semplicemente ridicolo e pericoloso

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Non conosco l'allenatore, ma ho visto giocare il lille molto bene l'altra sera.
A noi serve un uomo di personalita', con un carattere forte, che sappia rompere il duopolio lotito-tare e non ne sia connivente.
Non brucerei la primavera togliendoli Bollini, ma sarebbe la soluzione piu' ovvia pensando al traghettatore, perche' questo ci tocca.
Solo un paio di mezze cartucce vengono qui 5 mesi e poi lasciano il posto ad un altro, sarebbe difficile rimandara anche Bollini ad allenare la primavera.

Prendiamo questo allora!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: PabloHoney il 23 Dic 2013, 11:56
Comunque ora su LSR un cerchiobbottismo da paura...
che mi preoccupa parecchio

Dopo aver letto sto post ho voluto provare 2 minuti a sentirla , risultato: necessito di alkaseltzer

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: AquiladiMare il 23 Dic 2013, 12:35
Lo devi cambiare entro il 30.... alla ripresa ci deve essere uno staff nuovo... di tempo ne abbiamo perso fin troppo..... il cambio doveva essere fatto già da due mesi

Infatti! Questo dico.
Di tempo ne abbiamo perso pure troppo!
Dico lancia un segnale di vita ogni tanto ...... dopo l'umiliazione di ieri OGGI mandi a casa il mister e ieri già ne avevi preso un altro.
A ruzzica stamo a giocà.
'cci vostra.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: _JS1989_ il 23 Dic 2013, 12:38
S. Benedetti fa il nome di un certo Kocaman  :o (no non è uno scherzo si chiama proprio così) ex allenatore del fenerbache...qualcuno lo conosce?

co' 'sta man
(sai le pippe, benede')

Citazione di: blow il 23 Dic 2013, 12:39
Cioe'?

voglio dire che il traghettatore, di suo, può essere anche un mamasantissima dello spogliatoio (reja/trap) ma sempre a termine è
e quelle fighette nello spogliatoio non sarebbero gestibili, come ora

ecco perché, per dire, bollini a me parrebbe un azzardo (oltre al fatto di distruggere la primavera)
eppoi, uno dei più grandi allenatori di ragazzi che l'italia abbia mai avuto, sergio vatta, non s'è mai azzardato ad allenare i grandi: ci sono cose che coi 18enni ti riescono con i 32enni no

diverso sarebbe uno come, per dire, inzaghi: lo presenti e dici "si, è a termine: ma è una spia...chi sbaglia se lo inculamo"

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io non ho detto che Bollini e' il piu' adatto.
Io dico che se una squadra ha bisogno di un pontiere in attesa di fare la scelta possibilmente migliore per il futuro e vnon vedendo in circolazione il tecnico dell'anno prossimo la soluzione la trovi dentro casa.
O non capita mai che il tecnico salta e affidi la squadra ad uno delle giovanili?
Lopez allenava la primavera, Montella i giovanissimi, sono i primi due casi di allenatori oggi in serie A scelti in casa che mi vengono in mente, ma in genere cosi vorrebbe la logica.
Togliere Bollini alla Primavera oggi significa fare due danni.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: porgascogne il 23 Dic 2013, 12:42
co' 'sta man
(sai le pippe, benede')

voglio dire che il traghettatore, di suo, può essere anche un mamasantissima dello spogliatoio (reja/trap) ma sempre a termine è
e quelle fighette nello spogliatoio non sarebbero gestibili, come ora

ecco perché, per dire, bollini a me parrebbe un azzardo (oltre al fatto di distruggere la primavera)
eppoi, uno dei più grandi allenatori di ragazzi che l'italia abbia mai avuto, sergio vatta, non s'è mai azzardato ad allenare i grandi: ci sono cose che coi 18enni ti riescono con i 32enni no

diverso sarebbe uno come, per dire, inzaghi: lo presenti e dici "si, è a termine: ma è una spia...chi sbaglia se lo inculamo"

li allenò i grandi del torino, subentrò in corsa, verso la fine ma retrocesse e noi ci salvammo con Materazzi in panca....
correva l'anno 1989....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Vatta, se non sbaglio, c'ha provato col Torino, situazione simile.
Prese il Torino il corsa e fini' male.
Lo stesso Caso aveva vinto lo scudo con la primavera.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 23 Dic 2013, 12:42
così lo gonfiano subito di botte   :=))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io sono terrorizzato dall'opzione Trapattoni.
E comunque senza almeno due nuovi titolari (un centrale e un attaccante), cambiare tecnico non ti risolve tutti i problemi.
Ma con questo allenatore qui non mi ci voglio più presentare, siamo la squadra che esprime il peggior gioco della serie A in base agli interpreti che ha.
Perché ci saranno pure un sacco di pippe, ma abbiamo quattro-cinque giocatori che nella parte sinistra della classifica non ha nessuno, ed è sulle loro fiammate che stiamo vivacchiando da un anno.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 12:13
Anche a me convince poco l'idea Yakin.
Per le stesse identiche cose dette da Blow.

Se facciamo dei nomi, allora, io il prossimo anno, invece di uno svizzero mi andrei a prendere René Girard.
Guarda che ti dico.
Ha vinto uno scudetto a Montpellier con degli sconosciuti ragazzotti, facendoli giocare più che bene, e vincere a Montpellier é come aver vinto uno scudetto col Bari. Se non conoscete il presidente del Montpellier non azzarderei paragoni con Lotito. Il buon Claudio, in confronto é un lord inglese.
Poi é venuto a Lille, a sostituire Garcia e con la squadra mezza rivoluzionata. Sta sorprendendo tutti anche là. ieri ha rischiato di portare a casa i 3 punti dal Parco dei Principi e sta tranquillamente in scia di PSG e Monaco. Le sue squadre giocano bene, copertissime in difesa ripartono a velocità supersonica verso la porta avversaria. Il suo Montpellier era bellissimo da veder giocare.

Ecco, straniero per straniero mi prendo lui.

100% Girard è un tecnico molto bravo e incredibilmente sottovalutato secondo me

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: _JS1989_ il 23 Dic 2013, 12:38
S. Benedetti fa il nome di un certo Kocaman  :o (no non è uno scherzo si chiama proprio così) ex allenatore del fenerbache...qualcuno lo conosce?

http://skorer.milliyet.com.tr/aykut-kocaman-ve-lazio-/-/detay/1810280/default.htm

tutto chiaro

Discussione precedente - Discussione successiva