UFFICIALE PETKOVIC CT SVIZZERA

Aperto da LordEagle, 23 Dic 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AquilaLidense il 23 Dic 2013, 17:20
scusa, ma che differenza c'è tra lui che firma per il prossimo anno con un floccari che firmerà per un'altra squadra  il prossimo anno?

Scherzi vero?

Un allenatore inizia a seguire i giocatori, pensa a schemi e partite. Un calciatore gioca.

Maddai su.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: laziAle82 il 23 Dic 2013, 17:21
Scherzi vero?

Un allenatore inizia a seguire i giocatori, pensa a schemi e partite.
va beh che visto che con noi non mi pare che abbia pensato chissà quali schemi, magari pure con loro evita di iniziare prima... :roll:

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: johnnybgoode il 23 Dic 2013, 17:19
ma il DS con le contropalle che dice? sta facendo il proprio lavoro, si dimette perché reggendo il gioco di Petkovic ha fatto il male della Lazio o sta a magnà er torrone? magno tranquillo eh?
se sta a spizza la bacheca de facebook, cercando qualche amichetto che sia libero

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: AquilaLidense il 23 Dic 2013, 17:20
scusa, ma che differenza c'è tra lui che firma per il prossimo anno con un floccari che firmerà per un'altra squadra  il prossimo anno?

Assolutamente nessuna: sono tutti e due una palla al piede della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Avevo detto di non dubitare mai sull'uomo Petkovic e quando disse che non c'è nulla di vero in tutto questo, gli ho creduto. Che delusione. Ma come si fa a essere cosi vergognosamente disonesti anche in un ambito di lavoro milionario? Che schifo!

Mi viene da citare un frase celebre di Al Pacino nel film Scarface: "Un uomo che non mantiene la parola è uno scarafaggio"!

Adesso mi spiego tutte le sue prese per culo. Vergogna!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: naoko il 23 Dic 2013, 17:22
va beh che visto che con noi non mi pare che abbia pensato chissà quali schemi, magari pure con loro evita di iniziare prima... :roll:

Questa me la aspettavo già mentre scrivevo.. ;D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: laziAle82 il 23 Dic 2013, 17:18
È un furbo, questo mi pare evidente. La società ha fatto quello che ha detto: tre partite e tirare le somme. Io non ho la presunzione di sapere quello che sta succedendo ora, molti si. Magari vogliono aspettare di avere il nome da annunciare contestualmente all'esonero. Magari invece del traghettatore stanno cercando di portare il tecnico anche per l'anno prossimo, magari invece stanno sbagliando. Io ADESSO non lo so e non li piace nè insultare nè speculare. Vedrò e dopo aver visto giudicherò.

Ad oggi l'unica cosa CERTA è la vigliaccheria di un certo svizzerotto.

Sull'ultima frase siamo d'accordo...
Sul resto vedo delle responsabilità da parte della società immense, e vedo un modo ridicolo e dilettantesco di trovare le soluzioni...

E mi sarei anche un po' rotto il caxxo...

Se per caso, e non ci credo, fosse come dici te, bhè lo trovo molto più grave. Una dirigenza che si fa prendere per i fondelli da un signor nessuno è da ricovero...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mi rifiuto di credere che Lotito non sapesse che Petkovic aveva già firmato con la svizzera. Ma pietà. Dai.
Mi auguro piuttosto che abbia voluto aspettare l'ufficialità solo per una questione formale e di atavica tendenza ad aspettare più del dovuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 16:17
Adesso anche la Svizzera comincerà a "dominare" gli avversari ?
:D

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Zoppo il 23 Dic 2013, 17:27
Sull'ultima frase siamo d'accordo...
Sul resto vedo delle responsabilità da parte della società immense, e vedo un modo ridicolo e dilettantesco di trovare le soluzioni...

E mi sarei anche un po' rotto il caxxo...

Se per caso, e non ci credo, fosse come dici te, bhè lo trovo molto più grave. Una dirigenza che si fa prendere per i fondelli da un signor nessuno è da ricovero...

Ma tanto è sempre colpa della società. Petko giura e spergiura che prima di oggi mai nessun contatto. Lo stesso lotito ha sempre confermato la versione dell'allenatore.
Tu sai dirlo con certezza che non si stia cercando di portare l'allenatore dell'anno prossimo? Qua stiamo dando per scontate troppe cose, imho.

johnnybgoode

Visitatore
lo sapevano, sono incompetenti ma non ingenui... si assumano le loro responsabilità, voglio un intervento forte, non dichiarazioni ma atti pratici da parte della società che facciano ben sperare, le scuse e le accuse se le possono dare forte forte sui denti.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: laziAle82 il 23 Dic 2013, 17:30
Ma tanto è sempre colpa della società. Petko giura e spergiura che prima di oggi mai nessun contatto. Lo stesso lotito ha sempre confermato la versione dell'allenatore.
Tu sai dirlo con certezza che non si stia cercando di portare l'allenatore dell'anno prossimo? Qua stiamo dando per scontate troppe cose, imho.

solo noi facciamo trattative lunghe ed eterne? possibile che questa trattativa sia durata meno di mezza giornata dal primo contatto alla conferenza di presentazione?

Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Secondo me Lotito e tare hanno talmente fatto girare le balle a petkovic con il mercato di questa estate che ora gliela sta facendo pagare .
Peccato che ci sia di mezzo la Lazio.

E cmq non so chi è peggio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Claudio_Bologna il 23 Dic 2013, 17:33

solo noi facciamo trattative lunghe ed eterne? possibile che questa trattativa sia durata meno di mezza giornata dal primo contatto alla conferenza di presentazione?

Il fatto che si "sappia" da novembre che ti fa pensare?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: laziAle82 il 23 Dic 2013, 17:30

Non so dirlo con certezza...però...
Guarda, rapporta tutto a questa estate...
E te ne potrei fare altri quattro di esempi...

Tu sai dirlo con certezza che non stiano cercando la punta del futuro (yilmaz)? Certo che no...
Ma se Yilmaz/Yakin loro ce l'hanno un alternativa?
Questo tu lo sai?...

Io mi sono onestamente rotto il caxxo di questo modo di fare. Hanno avuto un mese e passa per pensare ai sostituti. O yakin ce l'hai pronto sull'unghia come i 2 milioni de yilmaz oppure prendi una caxxo di alternativa che ti sei studiato nie mesi precedenti.

Non si può operare così. Non si può. B A S T A!!!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Anzi no,auguro loro di non qualificarsi ne ai prossimi europei ne ai prossimi mondiali.

opinione di petkovic bassissima,si prendesse ederson e floccari a giocare a muretto in giardino e magari,se natale e capodanno mi soddisferanno,potrò augurargli un preliminare contro la germania o la francia.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Dic 2013, 17:30
Mi rifiuto di credere che Lotito non sapesse che Petkovic aveva già firmato con la svizzera. Ma pietà. Dai.
Mi auguro piuttosto che abbia voluto aspettare l'ufficialità solo per una questione formale e di atavica tendenza ad aspettare più del dovuto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 23 Dic 2013, 16:19
non ho capito però per quale motivo gli insulti.
ha firmato per il prossimo anno, non per questo.
se avesse fatto un buon campionato, fino a qui, io lo avrei tenuto in ogni caso, annuncio della federcalcio svizzera o meno.

visto che invece abbiamo fatto cacare, via. al di là di quello che annunciano gli elvetici.
infatti boh... non si capisce... se fosse andato bene sarebbe rimasto fino alla fine del campionato! che doveva fare? dimettersi? e perché? si era impegato con la lazio fino a maggio e visto che poi era senza contratto ha firmato per la svizzera che c'è di male?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Zoppo il 23 Dic 2013, 17:39

Tu sai dirlo con certezza che non stiano cercando la punta del futuro (yilmaz)? Certo che no...
Ma se Yilmaz/Yakin non viene/può venire loro ce l'hanno un alternativa?
Questo tu lo sai?...

Io mi sono onestamente rotto il caxxo di questo modo di fare. Hanno avuto un mese e passa per pensare ai sostituti. O yakin ce l'hai pronto sull'unghia come i 2 milioni de yilmaz oppure prendi una caxxo di alternativa che ti sei studiato nie mesi precedenti.

Scusate...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Zoppo il 23 Dic 2013, 17:39

Ma se Yilmaz/Yakin loro ce l'hanno un alternativa?
Questo tu lo sai?...

L'alternativa è Reja, ma io credo si stia temporeggiando per evitare un traghettatore.
Su yilmaz il discorso è profondamente differente ahimè ed è poco ma sicuro che siamo rimasti col cerino in mano...

Discussione precedente - Discussione successiva